la devi smettere, ti denuncio per stalking.
Rizz affacciati alla finestra, fuori c'è il mare.
e vedrai come ti senti meglio

il montarsi la testa mi pare davvero l'ultimo problema di bernardeschi. che comunque ormai ha 25 anni.Noodles ha scritto: 13/03/2019, 9:55Bernardeschi dalla vostra campagna 'facciamolo titolare in nazionale' di ottobre ha inanellato una serie di mesi orribili.frog ha scritto: 13/03/2019, 8:23
Bernardeschi è sempre stato questo, quando è sano di mente e di corpo, il problema è che ha sempre qualcosa, se non sbaglio non segna un gol da novembre o giù di li.
Per far giocare quei 4, se vuoi metterci una prima punta, allora devi sacrificare Insigne.
il problema è proprio questo.
non è ancora pronto per un ruolo così importante e soprattutto per lui (e Zaniolo) vanno evitate tutte queste sviolinate che fanno solo male.
un ragazzo quando gioca in nazionale crede di essere arrivato ad un punto importante della sua carriera, forse il massimo.
è proprio per questo che se vogliamo davvero che questi ragazzi siano davvero il perno della futura nazionale, il posto se lo devono guadagnare.
ieri Berna ha giocato la sua migliore partita nella Juve e probabilmente in carriera (visto il tipo di avversario).
deve ancora migliorare TANTO secondo me, per esempio è molto superficiale nel concludere in porta.
però ha cacciato fuori la cazzimma, e questo è un fatto importante per un giocatore con le sue qualità.
aspettiamo altre prove di forza, questa è soltanto una partita.
alla Juve capita a tutti di fare la panchina, anche per un periodo medio lungo.John Doe ha scritto: 13/03/2019, 11:56il montarsi la testa mi pare davvero l'ultimo problema di bernardeschi. che comunque ormai ha 25 anni.Noodles ha scritto: 13/03/2019, 9:55Bernardeschi dalla vostra campagna 'facciamolo titolare in nazionale' di ottobre ha inanellato una serie di mesi orribili.
il problema è proprio questo.
non è ancora pronto per un ruolo così importante e soprattutto per lui (e Zaniolo) vanno evitate tutte queste sviolinate che fanno solo male.
un ragazzo quando gioca in nazionale crede di essere arrivato ad un punto importante della sua carriera, forse il massimo.
è proprio per questo che se vogliamo davvero che questi ragazzi siano davvero il perno della futura nazionale, il posto se lo devono guadagnare.
ieri Berna ha giocato la sua migliore partita nella Juve e probabilmente in carriera (visto il tipo di avversario).
deve ancora migliorare TANTO secondo me, per esempio è molto superficiale nel concludere in porta.
però ha cacciato fuori la cazzimma, e questo è un fatto importante per un giocatore con le sue qualità.
aspettiamo altre prove di forza, questa è soltanto una partita.
zaniolo mi sembra un altro tipo, e forse lui potrebbe essere davvero a rischio con troppe pressioni.
semplicemente, ha bisogno di giocare con continuità ad alti livelli. lo scorso anno si è rotto sul più bello.
quest'anno è partito fortissimo, per essere inspiegabilmente panchinato dopo 3 partite; poi un mese a giocare spiccioli, poi ributtato in campo titolare per una partita, poi ancora panchina e così via.
ora di sicuro andrà con dybala titolare, fino al ritorno del prossimo turno champions, quando dovrà salvare la panca di allegri. tipo norman powell con casey ai PO per due anni di fila![]()
è stato panchinato, e poi ha giocato male. non è stato panchinato perchè non rendeva, per questo non mi è piaciuta la sua gestione di quest'anno, anche perchè davanti non ha avuto il dybala da 20 gol ma quello da 4 gol in campionato.Noodles ha scritto: 13/03/2019, 12:00alla Juve capita a tutti di fare la panchina, anche per un periodo medio lungo.John Doe ha scritto: 13/03/2019, 11:56 il montarsi la testa mi pare davvero l'ultimo problema di bernardeschi. che comunque ormai ha 25 anni.
zaniolo mi sembra un altro tipo, e forse lui potrebbe essere davvero a rischio con troppe pressioni.
semplicemente, ha bisogno di giocare con continuità ad alti livelli. lo scorso anno si è rotto sul più bello.
quest'anno è partito fortissimo, per essere inspiegabilmente panchinato dopo 3 partite; poi un mese a giocare spiccioli, poi ributtato in campo titolare per una partita, poi ancora panchina e così via.
ora di sicuro andrà con dybala titolare, fino al ritorno del prossimo turno champions, quando dovrà salvare la panca di allegri. tipo norman powell con casey ai PO per due anni di fila![]()
E' capitato persino a Del Piero.
Capita oggi a Dybala.
E capiterà in futuro a tanti giocatori forti.
Non è stato inspiegabilmente panchinato, ha giocato male ogni volta che è stato chiamato in causa.
che è diverso.
dopo un ottimo inizio, questo sicuramente.
farsi trovare pronti nel momento giusto è un altro dato di grande maturità.
vediamo i progressi dopo questa partita.
semplicemente gioca in un contesto dove ha come potenziali rivali Douglas Costa e Dybala.John Doe ha scritto: 13/03/2019, 12:20è stato panchinato, e poi ha giocato male. non è stato panchinato perchè non rendeva, per questo non mi è piaciuta la sua gestione di quest'anno, anche perchè davanti non ha avuto il dybala da 20 gol ma quello da 4 gol in campionato.Noodles ha scritto: 13/03/2019, 12:00 alla Juve capita a tutti di fare la panchina, anche per un periodo medio lungo.
E' capitato persino a Del Piero.
Capita oggi a Dybala.
E capiterà in futuro a tanti giocatori forti.
Non è stato inspiegabilmente panchinato, ha giocato male ogni volta che è stato chiamato in causa.
che è diverso.
dopo un ottimo inizio, questo sicuramente.
farsi trovare pronti nel momento giusto è un altro dato di grande maturità.
vediamo i progressi dopo questa partita.
detto questo, penso che più spazio se lo sia meritato (che non vuol dire posto da titolare sicuro).
e un altro anno così non aiuta nè lui nè la juve, a prescindere da chi ha fatto panca nella storia della juve
25 anni, non 18. Parlassimo di kean sarei d'accordissimolebronpepps ha scritto:io credo che un anno così, a giocare così, ad allenarsi con uno così (con il quale ha anche un'intesa privilegiata, pare) lo aiuti eccome, altrochè
John Doe ha scritto: 13/03/2019, 13:4425 anni, non 18. Parlassimo di kean sarei d'accordissimolebronpepps ha scritto:io credo che un anno così, a giocare così, ad allenarsi con uno così (con il quale ha anche un'intesa privilegiata, pare) lo aiuti eccome, altrochè
E visto che l'anno prossimo davanti ci saranno probabilmente gli stessi, rientrerà Cuadrado e DC non avrà una annata così disastrosa, che si fa? Ripeto, non ne giocare 38 l'anno da titolare, ma manco 8, in una stagione con questo dybala e Mandzukic cottissimo da 2 mesi. Con il Dybala dello scorso anno non avrei avuto nulla da ridire.