JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Che mezzo giocatore Morata
Stasera forza Lione e poi voglio incontrare Porto Lione e Ajax da qui a giugno
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4523
Complimenti, essere usciti da questa buca vi rende molto pericolosi, praticamente siete già in finale, li sarà dipenderà se vincerà il cagon di Allegri o la classe pura di Ronaldo Criss
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
Ancora non ci credo, adrenalina a palla, che partita
Note sparse:
-solo una squadra con Ronaldo ieri poteva eliminare l'Atletico, sono proprio terrorizzati da lui
-Allegri in attack mode è il miglior allenatore che si possa avere, col secondo che arriva sesto. Attiviamolo di più questo attack mode. Ha fatto 2 cambi da sogno
-gigantesca partita dei 2 centrali
-Spinazzola all'arrembaggio mi ha gasato di brutto ed è stato arma tattica decisiva
-Bernardeschi devastante
-oggi vado e mi compro la maglia di Ronaldo
Note sparse:
-solo una squadra con Ronaldo ieri poteva eliminare l'Atletico, sono proprio terrorizzati da lui
-Allegri in attack mode è il miglior allenatore che si possa avere, col secondo che arriva sesto. Attiviamolo di più questo attack mode. Ha fatto 2 cambi da sogno
-gigantesca partita dei 2 centrali
-Spinazzola all'arrembaggio mi ha gasato di brutto ed è stato arma tattica decisiva
-Bernardeschi devastante
-oggi vado e mi compro la maglia di Ronaldo

Still taking my time to perfect the beat
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 638
Allegri sbatte il cazzo sul tavolo e le indovina tutte (merito anche degli infortuni? Chi lo sa, ma tant'è).
Perfetto nel tenere fuori Dybala (e ieri si è visto perchè non sarà mai un fattore), arrembante nel mettere Kean, geniale nel "nuovo" ruolo di Can.
Trovo solo assurdo che possiamo giocare delle partite così solo quando siamo con l'acqua alla gola, confido che sarà stato un punto di svolta per tutti.
Morata ci grazia e l'alieno fa quello per cui è stato comprato nonchè quello che faceva a Madrid, inziare a mettere i gol pesanti da marzo in poi.
Spinazzola ha dimostrato cosa vuol dire avere carattere (e tecnica).
Berna vero MVP tra i mortali.
Garra e voglia, disegna calcio per 90 minuti.
E' tornato in fiducia e si vede (se la rovesciata fosse entrata crollava la Mole Antonelliana), sto ragazzo deve giocare di più e diventare un punto focale.
Nota stonata Marione.
Ieri non ne ha imbroccata mezza, saranno le fatiche post mondiali o chessò io, ma in queste condizioni è tra l'inutile e il dannoso.
Nota a margine: all'andata nei vari gruppi wapp saranno arrivati a tutti mille mila sfottò/memè/gif etc...
Ieri non so voi, ma per quanto mi riguarda il silenzio assoluto.
Totale.
Aggiunge goduria alla goduria.
Perfetto nel tenere fuori Dybala (e ieri si è visto perchè non sarà mai un fattore), arrembante nel mettere Kean, geniale nel "nuovo" ruolo di Can.
Trovo solo assurdo che possiamo giocare delle partite così solo quando siamo con l'acqua alla gola, confido che sarà stato un punto di svolta per tutti.
Morata ci grazia e l'alieno fa quello per cui è stato comprato nonchè quello che faceva a Madrid, inziare a mettere i gol pesanti da marzo in poi.
Spinazzola ha dimostrato cosa vuol dire avere carattere (e tecnica).
Berna vero MVP tra i mortali.
Garra e voglia, disegna calcio per 90 minuti.
E' tornato in fiducia e si vede (se la rovesciata fosse entrata crollava la Mole Antonelliana), sto ragazzo deve giocare di più e diventare un punto focale.
Nota stonata Marione.
Ieri non ne ha imbroccata mezza, saranno le fatiche post mondiali o chessò io, ma in queste condizioni è tra l'inutile e il dannoso.
Nota a margine: all'andata nei vari gruppi wapp saranno arrivati a tutti mille mila sfottò/memè/gif etc...
Ieri non so voi, ma per quanto mi riguarda il silenzio assoluto.
Totale.
Aggiunge goduria alla goduria.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Alpha ha scritto: 13/03/2019, 0:15soddisfatto della prestazione della squadra...
STO GODENDO COME UNA BESTIA...
ma la strada è ancora lunga... (babbeo non fare cagate in panchina)
oh ma ancora? non sei soddisfatto di esserti già reso ridicolo abbastanza?

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Cmq abbiamo corso più nella partita di ieri sera che in tutto il 2019
..ora sfruttiamo finalmente un anno in cui in campionato abbiamo praticamente solo più amichevoli per far rifiatare i big e lasciare spazio alle seconde linee

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
Pove ha scritto: 12/03/2019, 23:09 Ma perché scusa Allegri??..ha fatto quello che i critici gli chiedevano, di far giocare la squadra a calcio senza paura, e finalmente lo ha fatto..facesse giocare la Juve sempre con questa mentalità nessuno gli direbbe nulla.
Ma non avevi detto che entravi in silenzio stampa se passavamo il turno?
Perché scorro e vedo un sacco di tuoi post?
Still taking my time to perfect the beat
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
paolo75 ha scritto: 12/03/2019, 23:39sì davvero pjanic giocasse sempre con sto piglio potenzialmente sarebbe poco sotto modric o giù di lì!
ecco, al di là dei giustamente celebrati bernardeschi, emre can e dio, pjanic è stato uno di quelli che maggiormente mi ha impressionato. sinceramente nemmeno io sono mai stato un suo grande ammiratore, più che altro perchè mi è sempre parso mancargli grinta. ieri, specie nei primi 60 minuti aveva proprio la faccia di uno che ti avrebbe rotto il culo al primo sgarbo. e poi tanta rapidità e qualità. quello di ieri è il pjanic che serve veramente a questa squadra.
altro che ieri si è sentito nominare poco nelle lodi sperticate è matuidi, che in pratica è stato 95 minuti attaccato ai coglioni di chiunque gli passasse a tiro.
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Mi sono stati concessi i commenti post fine turno..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
sì però quel tuo post prima parla del campionato in cui auspichi di risparmiare fiato e risorse.
per il prossimo anno intendi?
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
andreaR ha scritto: 13/03/2019, 7:16Che mezzo giocatore Morata
a morata è stato fatto quello che andava fatto:
picchiarlo.
lui soffre molto questo tipo di partite (in più è anche molto devoto alla Juve tuttora), ma va pure detto che è stato aiutato zero dai compagni.
ma zero di zero.
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
La squlifica di Costa é stata fondamentale, con lui in campo sarebbe stata ben più dura tenere la porta inviolata..
Le limitazioni valgono per la CL mica per il campionato..
Le limitazioni valgono per la CL mica per il campionato..
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Pazzesco che dopo una vittoria così epica per la vostra squadra, la quasi totalità dei post che leggo in giro per la rete sono:
polemica verso i gufi
polemica e sfotto' verso gli antijuventini
polemica verso Simeone
polemica verso chi ha criticato Allegri all'andata.
Che spreco di tifo.
Visto che ieri sono andato al cinema, mi spiegate la mossa Dybala per Spinazzola, ha indietreggiato Can nei 3, cosa che può fare tranquillamente visto che l'ha fatta per parecchie partite sia a Leverkusen che a Liverpool?
Ah, quanto cazzo è idiota il tipo dell'Atletico che fa quel fallo da rigore a 4 dalla fine dei supplementari??
polemica verso i gufi
polemica verso Simeone
Che spreco di tifo.
Visto che ieri sono andato al cinema, mi spiegate la mossa Dybala per Spinazzola, ha indietreggiato Can nei 3, cosa che può fare tranquillamente visto che l'ha fatta per parecchie partite sia a Leverkusen che a Liverpool?
Ah, quanto cazzo è idiota il tipo dell'Atletico che fa quel fallo da rigore a 4 dalla fine dei supplementari??

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3178
- 2136
In realtà l'ha messo 4o in basso a destra.Teo ha scritto: 13/03/2019, 9:29 Pazzesco che dopo una vittoria così epica per la vostra squadra, la quasi totalità dei post che leggo in giro per la rete sono:
polemica verso i gufi
polemica verso Simeone
Che spreco di tifo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Ah ok, comunque ruolo che ha fatto spesso.
Non è un difensore chiaro, ma è un giocatore che dove lo metti, se in condizione, lo senti eccome.
Non è un difensore chiaro, ma è un giocatore che dove lo metti, se in condizione, lo senti eccome.