In realtà era un messaggio a Giorgina e a come avrebbe festeggiato stasera al ritorno a casa


ghista ha scritto: 12/03/2019, 23:42Chapeau ad Allegri che azzecca TUTTO ma proprio TUTTO dopo che all'andata l'ha persa non capendo assolutamente come contrastare i cambi del Cholo. Poi ero pessimista ma sapendo di avere il miglior giocatore al mondo, se da solo o in compagnia cambia un cazzo, un pò ci speravo. E mi sto godendo un bel momento, c'è poco altro da dire.
Noodles ha scritto: 13/03/2019, 0:30
Puoi solo commentare a turno finito.
E solo il risultato finale.
Turno eh.
Tra andata e ritorno zero.
francilive ha scritto: 13/03/2019, 0:32ghista ha scritto: 12/03/2019, 23:42Chapeau ad Allegri che azzecca TUTTO ma proprio TUTTO dopo che all'andata l'ha persa non capendo assolutamente come contrastare i cambi del Cholo. Poi ero pessimista ma sapendo di avere il miglior giocatore al mondo, se da solo o in compagnia cambia un cazzo, un pò ci speravo. E mi sto godendo un bel momento, c'è poco altro da dire.
All'andata sbagliato l'atteggiamento, di partire solo per gestirla, tanti giocatori erano visibilmente spaesati. Quello puramente difensivo è un atteggiamento che in Europa non paga, in quanto vince chi segna di più. Sono diversi anni che ormai il trend è questo. Lo stesso Atletico stasera si è arroccato dietro, ma le ha prese.
Mi chiedo: non si poteva provare a giocare a calcio anche all'andata? Stasera, con questo atteggiamento, abbiamo visto ad ottimi livelli giocatori come Emre Can, che finora erano stati indecifrabili.
Speriamo che Spinazzola giochi di più, ora è in gran condizione. Non ha senso che uno cosi giochi solo perché Alex Sandro è squalificato e soprattutto che quella sega di De Sciglio sia infortunato.
Noodles ha scritto: 13/03/2019, 0:53 Cancelo che tra l'altro nel primo tempo ha giocato piuttosto male sbagliando alcuni appoggi facili.
Rischiando un'uscita verso la fine del primo tempo in cui è stato fortunato a prendere fallo.
Senza mai puntare l'uomo e saltarlo.
Eh ma se giocava cancelo a madrid (cit. )
Se giocava con lo stesso approccio dell'ultimo mese, e la squadra in bambola che giocava 30 metri dietro rispetto a stasera...Le prendeva più degli altri.
Poi per fortuna nel secondo sale di livello, azzecca un cross ed è attento in difesa.
Ma per me ha confermato i dubbi di Allegri. Anche stasera. Grande talento ma nelle partite secche è una bella incognita.
Molto meglio spinazzola.
Ben ritrovato.
Tanta corsa, e soprattutto pochissime cazzate.
Prova i dribbling quando può e rischia zero quando è in linea in difesa.