S.S. Lazio 1900, "finalmente"
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo
l'unica differenza che vedo io è che Hubner e Protti non erano in nazionale perchè giocavano al tempo di Vieri, Inzaghi,Totti, Del Piero, Casiraghi, Zola, Massaro ecc ecc
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
e che Protti era molto più forte di ImmobileandreaR ha scritto: 11/03/2019, 16:57l'unica differenza che vedo io è che Hubner e Protti non erano in nazionale perchè giocavano al tempo di Vieri, Inzaghi,Totti, Del Piero, Casiraghi, Zola, Massaro ecc ecc
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
-
- Hero Member
- 8969
- 14843
a centravanti invertiti ieri la Lazio aveva due punti in più
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Non lo fate aspettare troppo però che il Supremo ultimamente ‘sta particolarmente in forma. Sarà l’imminente primavera.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
muriel però non ha mai segnato così tanto in carriera, non so quanto si potrà fare affidamento sui suoi gol in futurolebronpepps ha scritto: 11/03/2019, 17:04a centravanti invertiti ieri la Lazio aveva due punti in più
se invece la lazio aveva simeone erano sotto il chievo in classifica

- MarkoJaric
- Pro
- 2157
- 3182
Beh ma Andrea ha detto una roba che ci sta.
Immobile é perfetto per l’ambizione ed il budget della Lazio.
Penso che gente come Werner, Kramaric, Milik, lacazette, ma anche Giroud (che é più anziano ma che farebbe un gioco migliore e che i gol li ha sempre fatti, quando giocava con regolarità) é gente che migliorerebbe il gioco facendo gol con regolarità.
Ma ci vogliono i soldi per prenderli.
Poi che per te Immobile e il nonprosultra va bene eh.
Ma coi soldi le alternative ci sarebbero.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
MarkoJaric ha scritto: 11/03/2019, 17:37
Penso che gente come Werner, Kramaric, Milik, lacazette, ma anche Giroud (che é più anziano ma che farebbe un gioco migliore e che i gol li ha sempre fatti, quando giocava con regolarità) é gente che migliorerebbe il gioco facendo gol con regolarità.
Ma sta qui il problema.
Non è il nonplusultra, ma a differenza di tanti miei colleghi di tifo riesco a stare coi piedi per terra e a non lamentarmi dal divano.
La Lazio fattura un tot, con quel tot si può permettere della gente, Immobile su quel livello è di gran lunga il migliore. Stop.
Poi se la gente andasse allo stadio invece di lamentarsi solo, se comprasse il merchandising, se aumentasse il fatturato, aumenterebbe la possibilità di spesa e prenderemmo gente più forte.
Così ci possiamo permettere gli Immobile si li vogliamo nel fiore degli anni o i Klose a fine carriera.
Stop
poi hai voglia a dire "se ci fossero i soldi", se mi nonno c'aveva tre palle era n flipper

- MarkoJaric
- Pro
- 2157
- 3182
e ok.
infatti andrea era stato abbastanza chiaro.
SE la lazio avesse i soldi potrebbe puntare ad altro.
non ce li ha quindi immobile è perfetto per le sue ambizioni.
infatti andrea era stato abbastanza chiaro.
SE la lazio avesse i soldi potrebbe puntare ad altro.
non ce li ha quindi immobile è perfetto per le sue ambizioni.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Comunque onestamente parlando, ieri Immobile c'aveva il paraocchi, sì, ma di solito, tolto il normale egoismo del centravanti, che in questa Lazio è un merito, non tira mai nessuno...la palla cerca di smazzarla. Ieri credo sia stata la prima volta che gli ho visto non passare un pallone in una situazione di 2vs3, oggettivamente grave.
Ma non ricordo altre robe del genere. Al massimo sbaglia passaggi facili, soprattutto quando viene a giostrare sulla trequarti.
Penso gli pesi lo score dello scorso anno che non bisserà e la "sfiga" avuta quest'anno coi pali.
Ma non ricordo altre robe del genere. Al massimo sbaglia passaggi facili, soprattutto quando viene a giostrare sulla trequarti.
Penso gli pesi lo score dello scorso anno che non bisserà e la "sfiga" avuta quest'anno coi pali.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Gioca infortunato da due mesi, gli dovremmo fare una statua, invece qua si guarda una partita in tre anni e si giudica un giocatore che ha segnato più di 80 gol in due stagioni e mezzoManuelTheAnswer ha scritto:Comunque onestamente parlando, ieri Immobile c'aveva il paraocchi, sì, ma di solito, tolto il normale egoismo del centravanti, che in questa Lazio è un merito, non tira mai nessuno...la palla cerca di smazzarla. Ieri credo sia stata la prima volta che gli ho visto non passare un pallone in una situazione di 2vs3, oggettivamente grave.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
ManuelTheAnswer ha scritto: 11/03/2019, 18:21Comunque onestamente parlando, ieri Immobile c'aveva il paraocchi, sì, ma di solito, tolto il normale egoismo del centravanti, che in questa Lazio è un merito, non tira mai nessuno...la palla cerca di smazzarla. Ieri credo sia stata la prima volta che gli ho visto non passare un pallone in una situazione di 2vs3, oggettivamente grave.
Il mio discorso era più ampio rispetto all'egoismo. Ieri e un altro paio di volte che ho visto la Lazio, oltre alla Nazionale, lo vedo sempre fare non la prima, non la seconda, ma spesso neanche la terza scelta giusta quando ha la palla al piede. Altre volte gli riesce la giocata ad effetto come ieri o come contro il Napoli, ma tante altre volte tatticamente è lontanissimo dal fare la cosa giusta, sia con la palla che senza.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
MarkoJaric ha scritto: 11/03/2019, 17:37
Esattamente
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Ah quindi gli 11 assist dell'anno scorso e gli 8 di quest'anno sono tutti stati casiTeo ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto: 11/03/2019, 18:21Comunque onestamente parlando, ieri Immobile c'aveva il paraocchi, sì, ma di solito, tolto il normale egoismo del centravanti, che in questa Lazio è un merito, non tira mai nessuno...la palla cerca di smazzarla. Ieri credo sia stata la prima volta che gli ho visto non passare un pallone in una situazione di 2vs3, oggettivamente grave.
Il mio discorso era più ampio rispetto all'egoismo. Ieri e un altro paio di volte che ho visto la Lazio, oltre alla Nazionale, lo vedo sempre fare non la prima, non la seconda, ma spesso neanche la terza scelta giusta quando ha la palla al piede. Altre volte gli riesce la giocata ad effetto come ieri o come contro il Napoli, ma tante altre volte tatticamente è lontanissimo dal fare la cosa giusta, sia con la palla che senza.