Whatarush ha scritto:E' andato. Ai Raiders.
In cambio di una terza (66th overall) e di una quinta (142nd overall). Che è un prezzo abbastanza modesto se guardiamo al valore del giocatore, ma tutto sommato accettabile per come la situazione stava precipitando...
Ora che è finita, posso dire che il comportamento di Antonio Brown mi ha dato il voltastomaco? Ha sparato merda su chiunque, salvo poi intervallare mezzo tweet ruffiano di ringraziamento ai tifosi ogni dieci di veleno contro i compagni di squadra - in particolare il suo quarterback. In due mesi di faida strisciante, ha minato la sua immagine e il suo valore di mercato, mettendo a rischio la possibilità che l'organizzazione che l'ha portato in NFL e lo ha riempito di soldi potesse ricavare un compenso adeguato dalla cessione di un giocatore che aveva altri 3 anni di contratto.
Il pezzo di Kozora che commenta la trade si chiude con queste parole: Brown finished his Steelers’ career in second place in receptions, yards, and touchdowns. He trails Hines Ward in all three categories. Dopo questo patetico stillicidio, per me è dietro Hines Ward per ben altro che le statistiche, ma trovo molto appropriato che anche i numeri siano dalla parte dell' #86.
Giusto il tempo di togliermi due scelte al gioco dei GM...

Codunque clamorosamente sotto pagata questa trade.
Anche se adesso sono curioso di vedere che numeri mette su con Carr.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk