Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Avessero messo la stessa aggressivita' , ritmo approccio mentale le ultime 10 le vincevano tutte.
Certo i Warriors diciamo erano "scoglionati" ma di certo non volevano perdere
Ma siamo sicuri che non sia tutto un piano ben preciso? (BB insegna)
Certo i Warriors diciamo erano "scoglionati" ma di certo non volevano perdere
Ma siamo sicuri che non sia tutto un piano ben preciso? (BB insegna)
Ultima modifica di Curt Ace il 06/03/2019, 15:11, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
Ci stiamo risparmiando per i PO e lanciamo i segnali giusti quando servono :-D
-
- Rookie
- 1
- 21
Bel body language e sorrisi da parte di Irving... Che stia finalmente arrivando il sereno nello spogliatoio celtico?
-
- Pro
- 735
- 1209
bostonc ha scritto: 06/03/2019, 22:13Bel body language e sorrisi da parte di Irving... Che stia finalmente arrivando il sereno nello spogliatoio celtico?
E' veramente l'unica cosa che mi ha colpito in positivo, sia da parte sua che della squadra in generale.
La partita in sè conta quello che conta...Potrebbe anche essere un episodio.
A noi entrava tutto da fuori, e loro avevano assenze e non sembravano particolarmente motivati.
Avevano più o meno l'atteggiamento che abbiamo avuto noi in diverse partite, con Curry e Durant a cercare di reggere la baracca, Cousins che gioca contro e gli altri a dare poco.
Ho letto un tweet che diceva più o meno come negli ultimissimi giorni le cose sembrino veramente cambiate, e si respiri un clima diverso.
Speriamo...
-
- Hero Member
- 8912
- 14782
se non fanno manco click dopo una W così in casa dei campionissimi sono davvero da cacciare tutti a calci nel sedere quest'estate sinceramente, maledetti
partita su cui vanno fatte giustamente le tare ricordate da anto, a loro mancavano Klay e Livingston ed hanno giocato in infradito togliendoci anche il rispetto che ci avevano dato negli ultimi appuntamenti, ma giocano in infradito tre quarti delle gare di RS, non è che tutti gli stampano in faccia trenta punti
a parte tutto la cosa più evidente che si è vista è che abbiamo attaccato il ferro, e quando lo facciamo succedono cose buone anche per i tiratori, Jaylen Brown molto bene da questo punto di vista, ma pure Hayward ovviamente, dobbiamo essere questi, eliminando i brutti tiri dal nostro gioco il più possibile
la cosa migliore è che abbiamo sostanzialmente dominato senza aver bisogno di Horford, altra novità in questa stagione
ora stanotte pronti per la ripassata in quel di Sacramento, Kyrie rimarrà fuori per la gioia di anto
partita su cui vanno fatte giustamente le tare ricordate da anto, a loro mancavano Klay e Livingston ed hanno giocato in infradito togliendoci anche il rispetto che ci avevano dato negli ultimi appuntamenti, ma giocano in infradito tre quarti delle gare di RS, non è che tutti gli stampano in faccia trenta punti
a parte tutto la cosa più evidente che si è vista è che abbiamo attaccato il ferro, e quando lo facciamo succedono cose buone anche per i tiratori, Jaylen Brown molto bene da questo punto di vista, ma pure Hayward ovviamente, dobbiamo essere questi, eliminando i brutti tiri dal nostro gioco il più possibile
la cosa migliore è che abbiamo sostanzialmente dominato senza aver bisogno di Horford, altra novità in questa stagione
ora stanotte pronti per la ripassata in quel di Sacramento, Kyrie rimarrà fuori per la gioia di anto

-
- Pro
- 735
- 1209
lebronpepps ha scritto: 07/03/2019, 0:49ora stanotte pronti per la ripassata in quel di Sacramento, Kyrie rimarrà fuori per la gioia di anto
Eh...Avrà la gotta...
Meglio risparmiargli il back to back...

Leggo meglio...La coscia mancava all'appello...E' anche fantasioso...
"Io non devo un cazzo a nessuno."...

-
- Pro
- 735
- 1209
Vista a sprazzi la parte finale...
Mettiamola così...
Il malato è meno depresso, forse sta migliorando, ma non è per niente guarito.
Facciamo errori difensivi allucinanti e non difendiamo in transizione.
Durezza e spirito di squadra sono però migliorati.
Contro questi King non dovevamo fare tutta sta fatica.
Mettiamola così...
Il malato è meno depresso, forse sta migliorando, ma non è per niente guarito.
Facciamo errori difensivi allucinanti e non difendiamo in transizione.
Durezza e spirito di squadra sono però migliorati.
Contro questi King non dovevamo fare tutta sta fatica.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Mortacci vostra.
Hayward trasformato da Kyrie.
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
Hayward trasformato da Kyrie.
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

- datruth34
- Pro
- 31
- 582
Partita che abbiamo giocato con buona concentrazione ma piena di errori che potevano costarci la gara. Il contropiede buttato da smart, anche se il fallo era netto, l'errore di Brown in difesa, la puttanata di Hayward su Buddy e altro ancora.
Su Tatum nei finali puoi contare nonostante i dubbi di molti di voi
. Bene Morris che si sveglia dopo un brutto periodo.
Vittoria molto simile a quella di Philadelphia
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Su Tatum nei finali puoi contare nonostante i dubbi di molti di voi

Vittoria molto simile a quella di Philadelphia
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
E bravo Gordon, dopo i 30 contro GS si prende la soddisfazione del game winnner(soprassiedo suiiberi regalarti ad hield) a sacramento. Mi è piaciuta la gestione della gara fino agli ultimi 3' dove né abbiamo combinate di tutti i colori.
Ora doppia trasferta a Los Angeles in cui può accadere di tutto, meglio non azzardare pronostici.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
Ora doppia trasferta a Los Angeles in cui può accadere di tutto, meglio non azzardare pronostici.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Non vi azzardate a perdere contro di noi 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Contro LeBron, ahimè, ci abbiamo fatto l'abitudine.kobe 84 ha scritto:Non vi azzardate a perdere contro di noi
-
- Hero Member
- 8912
- 14782
e si vince pure a Sacramento, ho visto giusto gli highlights lunghi in realtà, ci sono stati momenti in cui si è spenta un pò la luce, ma la squadra mi è parsa sul pezzo, unica cosa che rispetto alla gara con Golden State siamo tornati ad attaccare meno il ferro (però abbiamo avuto le giocate di Al in più)
Tatum finalmente si è preso il proscenio e tutti felici e contenti compreso Hayward che si riprende quello che aveva regalato prima con un tiro che ai tempi belli era uno dei suoi marchi di fabbrica, speriamo gli dia ulteriore fiducia
per me, se davvero vogliamo svoltare, dobbiamo portare a casa un 4-0 in sto giro in California, ci restano i Lakers in disarmo e i Clips, non sono imprese impossibili, anche perchè simbolicamente torneremmo alle due avversarie contro le quali è iniziato sto profondo rosso, facciamolo, altrimenti torniamo punto e accapo
Tatum finalmente si è preso il proscenio e tutti felici e contenti compreso Hayward che si riprende quello che aveva regalato prima con un tiro che ai tempi belli era uno dei suoi marchi di fabbrica, speriamo gli dia ulteriore fiducia
per me, se davvero vogliamo svoltare, dobbiamo portare a casa un 4-0 in sto giro in California, ci restano i Lakers in disarmo e i Clips, non sono imprese impossibili, anche perchè simbolicamente torneremmo alle due avversarie contro le quali è iniziato sto profondo rosso, facciamolo, altrimenti torniamo punto e accapo
-
- Pro
- 735
- 1209
Domiamo i Los Angeles Caruso, al termine di una partita che non passerà certo alla storia.
Resta positivo che il clima all'interno della squadra sia(o sembri) del tutto cambiato.
Per il resto non vedo cose clamorose per cui lustrarsi gli occhi.
Hayward mi sembra in leggero progresso, e Smart è sul 40% da tre.
E' in difesa, però, che dobbiamo salire per competere ai playoff.
Resta positivo che il clima all'interno della squadra sia(o sembri) del tutto cambiato.
Per il resto non vedo cose clamorose per cui lustrarsi gli occhi.
Hayward mi sembra in leggero progresso, e Smart è sul 40% da tre.
E' in difesa, però, che dobbiamo salire per competere ai playoff.
-
- Rookie
- 1
- 21
Il Re ha strizzato l'occhiolino a Kyrie?