Comunque dovrebbe essere un nox exclusive tag, quindi se qualcuno in cerca di un kicker affidabile ci vuole dare 2 prime scelte....
Angyair ha scritto: 27/02/2019, 12:44Tra l'altro tra San Francisco e Chicago vuoi andare a vivere a Chicago?
Comunque dovrebbe essere un nox exclusive tag, quindi se qualcuno in cerca di un kicker affidabile ci vuole dare 2 prime scelte....
Attenzione però, io parlo di viverci, non come visitatori, e penso che clima >>>>>>>> costo case a vantaggio della California, ancor di più per un giocatore di football per cui il problema dei soldi è relativo.albizup ha scritto: 27/02/2019, 15:06Angyair ha scritto: 27/02/2019, 12:44Tra l'altro tra San Francisco e Chicago vuoi andare a vivere a Chicago?
Se vai nel topic dei viaggi trovi diverse persone che preferiscono Chicago a San Francisco. Visto che ce ne saranno poche al mondo, è probabile che Gould frequenti il forum.
Avevi dubbi?Jack The Sack ha scritto: 01/03/2019, 12:45Ritengo importante condividere con voi tutti, amici orocremisi, la gioia provata nel leggere alcune dichiarazioni di Lynch:
I would tell you that it's a great year to be looking for D-linemen in general,. I hear people talking. I've been doing this for a couple of years. They're talking eight years — this is as strong of a class as the last eight years at the defensive line. I concur.
Avete capito!?
Avete capito!?
Drafteremo un uomo di linea difensiva al primo giro!
Che grande trovata!
Che grande novità!
La storia dei 49ers e del football intero sta per cambiare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
torrisone ha scritto: 01/03/2019, 13:15Mhhh... scherzi a parte...
Se addetti ai lavori e analisti dicono che la Draft Class 2019 è profonda nel ruolo DL ci sono MENO probabilità di prenderne uno al 1st round. Perchè è profonda. E li trovi anche dopo.
Poi con la 2nd overall pigliamo Mammuth Godzillah, 350 libbre da Pachiderm University e io giuro che taccio fino a settembre. Ok.
Però preoccupatevi quando vi dicono che il ruolo NON è profondo. Non il contrario
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Aspetta Lynch e Shanahan sono 50 e 50,buona media se confrontata con i draft dell'innominabileJack The Sack ha scritto: 01/03/2019, 18:07
18 no
ma 15, 16, 17 ...
dobbiamo tornare al 14 per trovare ... Jimmie Ward!
Che al momento della chiamata cadde dalla panchina e ricevette le stimmate