DrGonz0 ha scritto: 28/02/2019, 8:38
Mike ha scritto: 28/02/2019, 8:04
me' ché siete salvi, non fare l'ingordo e aiuta gli amici.
Poi abbiamo Brescia, Pescara, Palermo, Lecce, siamo salvi niente
Comunque trasferta aperta a tutti senza tessera. Prevendite settore ospiti attive dalle 10 di stamattina fino le 19. Non ci fosse stato il turno infrasettimanale e tutto, sembrerebbe una mossa per far avere pochi supporter al Cosenza. Complottoh!!1!1!!
33 punti con una quota salvezza che si sta abbassando sempre di più (non dovrebbe superare i 40 punti, massimo 42), veramente vi mancano 7-9 punti su 33 nelle prossime 11, dai.
sulle prevendite ti posso garantire che è stato tutto tranne una mossa della società per vendervi pochi biglietti: anzi, tutt'altro, attaccati (e bisognosi) ai soldi come stanno, più ne venite e meglio è.
purtroppo i tempi dell'osservatorio del ministero sono lenti, e in caso di turno infrasettimanale ancor di più.
dopo la partita col Benevento, apriti cielo, siamo di nuovo ingiustificatamente sotto la lente d'ingrandimento (noi, che abbiamo rilanciato indietro un fumogeno 1 non di nostra appartenenza, non i beneventani che - testimoni tutti e telecronaca di Dazn compresa - hanno lanciato e fatto esplodere decine di fumogeni e petardi) e penso abbiano valutato fino all'ultimo la partita con voi e la prossima a Lecce: risultato per Lecce dovrebbe essere trasferta negata ai residenti nella provincia di Foggia.
poi aggiungici la totale incapacità di prefettura e questura locale, la disorganizzazione interna societaria, la ciliegina della torta che è un anticipo post infrasettimanale e che per norma di legge i biglietti del settore ospiti possono essere venduti fino alle 19 del giorno precedente alla gara, e il tutto si è tradotto in quella situazione lì (già vissuta peraltro in altre trasferte).
poi certo, dall'altro lato, visti appunto le immeritate noie con le istituzioni, meno ne venite e meno rischiamo, perché all'andata l'accoglienza non fu proprio cordiale purtroppo.
piuttosto, a proposito di pubblico, ma come mai nemmeno 7.000 di media al San Vito quest'anno?

mi aspettavo molto di più.