Moderatamente sensati - Il topic della politica
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4523
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Di questo passo il prossimo autunno chiamarlo caldo sarà un eufemismo
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Onestamente credevo che l'orgoglioso popolo sardo non sarebbe mai caduto nelle trappole populiste/evasive di Salvini, mai e poi mai.
Mi sbagliavo ed alla grande.
Preparategli il letto a Palazzo Chigi, l'ora e' arrivata.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4523
esba ha scritto: 26/02/2019, 9:31Onestamente credevo che l'orgoglioso popolo sardo non sarebbe mai caduto nelle trappole populiste/evasive di Salvini, mai e poi mai.
A lui non serve il letto, è operativo h 24

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3703
- 3832
Noi siamo mai stati tanto svegli da quel punto di vista, anche Berlusca arrivava, faceva campagna elettorale per un pupazzo di cui manco conoscevamo la faccia e vinceva in scioltezzaesba ha scritto: 26/02/2019, 9:31Onestamente credevo che l'orgoglioso popolo sardo non sarebbe mai caduto nelle trappole populiste/evasive di Salvini, mai e poi mai.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
a me sfugge il motivo per il quale in Sardegna dovesse andare in maniera diversa rispetto a quello che è il sentimento comune nel resto del paese
arrendiamoci, siamo circondati (semicit. di Beppone)
arrendiamoci, siamo circondati (semicit. di Beppone)

-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
ha preso il 11.5%.
io, tutto questo dominio di Salvini, mica l'ho visto.
-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
se preferisci toninelli e i no-tutto, non hai che da dirlo.doc G ha scritto: 25/02/2019, 23:31Punto che facciamo notare in tanti da tanto. Ma fra quelli che lo dicono solo uno è ministro dell'economia. Dirlo senza fare un cazzo per metterlo in pratica conferisce al ministro dell'economia la stessa utilità per l'economia italiana di un barbiere, un tassista, di un barista, di noi che scriviamo su un forum.
Inesistente.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
BruceSmith ha scritto: 26/02/2019, 10:19ha preso il 12%.
Ma non bisogna soffermarsi ai meri numeri.
secondo me il vero verdetto in Sardegna e' che il M5S giustamente crolla, ma allora sarebbe dovuto crollare anche lui e la Lega, invece no, arriva al massimo storico nell'isola.
Equazione.....le cappellate fatte da questo governo sono solo quelle dei pentastellati, lui, ne esce sempre vincitore.
Tra una Diciotti ed una felpa dei 4 mori, non sbaglia un colpo, pardon....sono gli altri (tutti) che gli permettono di non sbagliare.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3703
- 3832
Giusto, ma c'è da dire che i 5S si sono azzoppati da soli sparandosi a un piede, il loro candidato originale era un sindaco, il volto più conosciuto dei grillini sul territorio sardo, non un luminare ma quello che da anni si diceva avrebbe corso per loro alle regionali.esba ha scritto: 26/02/2019, 10:26BruceSmith ha scritto: 26/02/2019, 10:19ha preso il 12%.
Ma non bisogna soffermarsi ai meri numeri.
secondo me il vero verdetto in Sardegna e' che il M5S giustamente crolla, ma allora sarebbe dovuto crollare anche lui e la Lega, invece no, arriva al massimo storico nell'isola.
Equazione.....le cappellate fatte da questo governo sono solo quelle dei pentastellati, lui, ne esce sempre vincitore.
Tra una Diciotti ed una felpa dei 4 mori, non sbaglia un colpo, pardon....sono gli altri (tutti) che gli permettono di non sbagliare.
Poi è arrivato un avviso di garanzia, lui coerentemente con la loro filosofia si è dimesso il giorno dopo e si son ritrovati a improvvisare presentandosi con un signor nessuno.
Poi certo il trend è quello nazionale e probabilmente non sarebbe cambiato molto, ma imho ha influito
-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
esba ha scritto: 26/02/2019, 10:26Ma non bisogna soffermarsi ai meri numeri.
beh, non ha sfondato. ha indubbiamente vinto, ma per vincere ha tirato su una alleanza sardista e autonomista (cit. del neoeletto presidente) e ha 1/4-1/5 dei voti.
che poi lui tenda a fare più miglior figura dei suoi alleati di govenro.. vabbè, basta guardare unpo' di tv. Le scimmie che si lanciano merda allo zoo sono più organizzate di questo cesso (Cit.)
ma alle politiche, imho, torneranno a crescere.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Quello del piano sciocc?BruceSmith ha scritto:se preferisci toninelli e i no-tutto, non hai che da dirlo.doc G ha scritto: 25/02/2019, 23:31Punto che facciamo notare in tanti da tanto. Ma fra quelli che lo dicono solo uno è ministro dell'economia. Dirlo senza fare un cazzo per metterlo in pratica conferisce al ministro dell'economia la stessa utilità per l'economia italiana di un barbiere, un tassista, di un barista, di noi che scriviamo su un forum.
Inesistente.
Per carità.
Ma se la linea in economia la detta comunque Di Maio e quel che dice Di Maio si fa, se a metterla in pratica è un pragmatico professore di Tor Vergata o Tridico temo cambi poco.
Due parolette ragionevoli una volta al mese non bastano certo a differenziarlo davvero
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
E i 5S ordineranno di tenere la luce accesa 24 ore su 24 nel suo studio.frog ha scritto: 26/02/2019, 9:45esba ha scritto: 26/02/2019, 9:31Onestamente credevo che l'orgoglioso popolo sardo non sarebbe mai caduto nelle trappole populiste/evasive di Salvini, mai e poi mai.
A lui non serve il letto, è operativo h 24![]()
Tanto ormai hanno la stessa utilità di Starace: "Idioti, sì, ma fedeli" (cit.)
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
esba ha scritto: 26/02/2019, 9:31 Onestamente credevo che l'orgoglioso popolo sardo non sarebbe mai caduto nelle trappole populiste/evasive di Salvini, mai e poi mai.
Non ho ben capito chi pensavi che avrebbero votato e per quale strano motivo

- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Credevo che il cds fosse piu' vicino rispetto al cdx, visto che la Lega gareggiava senza il M5S.Dietto ha scritto: 26/02/2019, 12:43esba ha scritto: 26/02/2019, 9:31Onestamente credevo che l'orgoglioso popolo sardo non sarebbe mai caduto nelle trappole populiste/evasive di Salvini, mai e poi mai.
Non ho ben capito chi pensavi che avrebbero votato e per quale strano motivo
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Specialmente in una regione come la Sardegna, con le tensioni attuali, un cambiamento era più che preventivabile.
Se a questo aggiungi il generale peggioramento delle prestazioni del csx negli ultimi anni, e la capacità di cavalcare il malumore di Salvini, che però è molto diverso da quello dei cinque stelle, ecco che la "frittata" è fatta.
A questo aggiungi che il cdx si presenta come unito e forte e con soluzioni che non sono solo il populismo di Salvini, anche se dopo le dichiarazioni di oggi, vedremo cosa succederà
Se a questo aggiungi il generale peggioramento delle prestazioni del csx negli ultimi anni, e la capacità di cavalcare il malumore di Salvini, che però è molto diverso da quello dei cinque stelle, ecco che la "frittata" è fatta.
A questo aggiungi che il cdx si presenta come unito e forte e con soluzioni che non sono solo il populismo di Salvini, anche se dopo le dichiarazioni di oggi, vedremo cosa succederà