Mi sa che salta Sarri e fan prima.
Daranno la colpa a lui, multa, cazziatone al bambino e investimento salvaguardato.
In realtà leggevo che Caballero ha una media di rigori parati ben sopra la media, e soprattutto conosceva tutti gli avversari e le loro tendenze immagino.MarkoJaric ha scritto:Scusate ma perché voleva cambiarlo? Scelta tecnica?
Esticazzi non ce li metti? La maglia diversa non ti permette di essere un privilegiato rispetto agli altri 10 in campo.ghista ha scritto: 24/02/2019, 21:15Wolviesix ha scritto: 24/02/2019, 21:12Quando l'ha fatto Van Gaal ai mondiali è stato definito un genio però.
Ma poi davvero, che ragionamento è? Il portiere ha diritto di saperlo? Perchè lui sì e gli altri no? Boh.
Il fatto che giochi con una maglia diversa dagli altri lo rende un ruolo diverso dagli altri come dinamiche e gestione del cambio. Hai mai visto un portiere sostituto per motivi tecnici nel corso della gara?
Non ho mai parlato di privilegiato, non mi mettere in bocca cose che non ho detto. Chiaro?Wolviesix ha scritto: 24/02/2019, 21:31Esticazzi non ce li metti? La maglia diversa non ti permette di essere un privilegiato rispetto agli altri 10 in campo.ghista ha scritto: 24/02/2019, 21:15
Il fatto che giochi con una maglia diversa dagli altri lo rende un ruolo diverso dagli altri come dinamiche e gestione del cambio. Hai mai visto un portiere sostituto per motivi tecnici nel corso della gara?
L'allenatore comanda, se dice di uscire esci.
John Doe ha scritto: 24/02/2019, 21:30In realtà leggevo che Caballero ha una media di rigori parati ben sopra la media, e soprattutto conosceva tutti gli avversari e le loro tendenze immagino.MarkoJaric ha scritto:Scusate ma perché voleva cambiarlo? Scelta tecnica?
Per fortuna non esiste la squalifica per bestemmie in Inghilterra
John Doe ha scritto:In realtà leggevo che Caballero ha una media di rigori parati ben sopra la media, e soprattutto conosceva tutti gli avversari e le loro tendenze immagino.
Per fortuna non esiste la squalifica per bestemmie in Inghilterra
Chiarissimo, quindi dire che un portiere non può essere sostituito previa comunicazione (magari chiediamo anche a mamma e papà di firmare un foglio per confermare che non si sa mai) e che è un ruolo che va gestito in modo diverso dagli altri non significa che sia privilegiato.ghista ha scritto: 24/02/2019, 21:35Non ho mai parlato di privilegiato, non mi mettere in bocca cose che non ho detto. Chiaro?Wolviesix ha scritto: 24/02/2019, 21:31
Esticazzi non ce li metti? La maglia diversa non ti permette di essere un privilegiato rispetto agli altri 10 in campo.
L'allenatore comanda, se dice di uscire esci.
Wolviesix ha scritto: 24/02/2019, 21:41Chiarissimo, quindi dire che un portiere non può essere sostituito previa comunicazione (magari chiediamo anche a mamma e papà di firmare un foglio per confermare che non si sa mai) e che è un ruolo che va gestito in modo diverso dagli altri non significa che sia privilegiato.ghista ha scritto: 24/02/2019, 21:35Non ho mai parlato di privilegiato, non mi mettere in bocca cose che non ho detto. Chiaro?
Perfetto.
Prima dei calci di rigore è già successo diverse volte ehghista ha scritto: 24/02/2019, 22:08Wolviesix ha scritto: 24/02/2019, 21:41
Chiarissimo, quindi dire che un portiere non può essere sostituito previa comunicazione (magari chiediamo anche a mamma e papà di firmare un foglio per confermare che non si sa mai) e che è un ruolo che va gestito in modo diverso dagli altri non significa che sia privilegiato.
Perfetto.
Comunque alla domanda quante volte hai visto un portiere sostituito per scelta tecnica non hai risposto. E continui a mettermi in bocca cose che non ho detto dato che il mio post era abbastanza chiaro per chiunque voglia discutere civilmente e non solo rompere i coglioni. E se vuoi passare la serata a rompermi il cazzo io passo, preferisco far altro.
Onestamente mi ricordo solo Van Gaal con l'Olanda. Le altre quali sono?nonsense ha scritto: 24/02/2019, 22:23Prima dei calci di rigore è già successo diverse volte ehghista ha scritto: 24/02/2019, 22:08
Comunque alla domanda quante volte hai visto un portiere sostituito per scelta tecnica non hai risposto. E continui a mettermi in bocca cose che non ho detto dato che il mio post era abbastanza chiaro per chiunque voglia discutere civilmente e non solo rompere i coglioni. E se vuoi passare la serata a rompermi il cazzo io passo, preferisco far altro.
Facciamo un piccolo ripasso di italiano perchè mi pare che qui ci siano delle carenze.
ghista ha scritto: 24/02/2019, 21:15 Il fatto che giochi con una maglia diversa dagli altri lo rende un ruolo diverso dagli altri come dinamiche e gestione del cambio