Meccanodonte ha scritto: 28/02/2019, 19:03Personalmente spesso non partecipo non per disinteresse ma perchè, non essendo in grado di valutare l'impatto di una decisione (nè in un senso nè in un altro) ritengo che il mio voto sarebbe non solo inutile, ma persino dannoso.
Non contesto la ratio della proposta, può starci, ma incentivare a dare una risposta purchessia non so se sia utile nell'economia della Lega.
Aper può testimoniare in mio favore, avendone parlato su whatsapp del problema della lunghezza delle aste.
Senza voler tirare in ballo - sono morti per la nostra libertà, dobbiamo votare - credo che nessuno di noi pensi di avere la verità in tasca.
Stiamo giocando, notiamo una cosa che possiamo migliorare, decidiamo di fare una proposta di cambiamento. Nessuno sa esattamente che cosa quel cambiamento porterà. Immaginiamo.
Pixi si danna l'anima per scrivere motivazioni, contromotivazioni, senso della proposta, cerca di pensare a tutto.
Poi ognuno trae le sue conclusioni e vota. Non vedo alcun danno.
E poi, sinceramente, mi piacerebbe una partecipazione di tutti, così per completezza.
E comunque anche dire - restiamo come siamo - è una decisione. Con tutto il rispetto.