un fisico come noi Stefanino in mezzo ai superuomini:forza:
bè basta trollare su Curry, manco mi è antipatico in realtà
Nicola "Come muscolo non c'ho definito manco il naso" Jokic



un fisico come noi Stefanino in mezzo ai superuomini:forza:
bè basta trollare su Curry, manco mi è antipatico in realtà
flash ha scritto: 19/02/2019, 12:13PENNY ha scritto: 19/02/2019, 11:58 Eh lo so, ma le due cose fatte insieme sono una cosa leggermente diversa eh
Con questo ragionamento poi vediamo schiacciate migliori di quella fatta da Curry in partite vere, con gente che difende e non sta lì a guardare![]()
ho capito, quindi da ora in poi nel dunk contest la tendenza sarà andare per aggregazione
prendi una grande schiacciata gà vista e la combini con un'altra grande schiacciata già vista.
cosi in effetti è un qualcosa di nuovo
PS: da uno che ha una foto del grande woody allen come avatar mi sarei aspettato un maggior senso dell'humor
avrei potuto scrivere che una step back three a caso di harden è stata migliore dell'intero skill challenge messo insieme per fare contento @Dedalus ad esempio, il senso quello era![]()
se è per questo anche gara 6 delle conference finals 2016
PENNY ha scritto: 19/02/2019, 11:46Oh io ho visto solo gli highlights, ma classificare la roba fatta da Diallo sopra Shaq con braccio infilato nel ferro fino al gomito come normale o deludente mi pare eccessivo.
franzis ha scritto: 19/02/2019, 12:20
un fisico come noi Stefanino in mezzo ai superuomini:forza:
bè basta trollare su Curry, manco mi è antipatico in realtà
Nicola "Come muscolo non c'ho definito manco il naso" Jokic![]()
![]()
![]()
Frizzi ha scritto: 19/02/2019, 16:55 Stefanuccio la G7 delle WCF 2016 se le sognava senza un Klay pazzesco in g6.
Anche Boobie Gibson fece una Gara 7 spaziale nel 2007..ma alla fine della fiera non è quello che s'è preso la squadra sulle spalle. 2016 Iguodala, 2017-2018 il 35..
franzis ha scritto: 19/02/2019, 17:46Joker è una grande ma quelle stats so n'attimo impupazzate... quest'anno jokic ha giocato tipo 10 partite di più di kyre e monociglio