Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Allora, questi nuovi QB?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 2006
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da Geronimo » 15/02/2019, 21:31

E' stata, tra le altre cose, la stagione dei 5 QB draftati al primo giro. Come sono andati?

La mia personale classifica:

1) Mayfield
2) Jackson
3) Allen
4) Darnold
5) Rosen

Sul numero 1 credo che non ci sia molto da discutere. Sembrava la solita mossa "alla Browns" e invece è stata azzeccata.

Jackson: a me pare un RG3 in tono minore, ma fisicamente più resistente (non che ci voglia molto, per altro). Alla lunga, però, credo che calerà.

Allen: probabilmente molti non saranno d'accordo con me, ma credo sia quello che dopo Mayfield, alla lunga, risulterà la scelta più azzeccata.

Darnold e Rosen: presto per dire qualcosa di definitivo, aspettiamo di vederli con i nuovi coaching staff.

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 6317
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
1140
1725

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da Buccaneer » 15/02/2019, 23:56

...ah, Jackson è listato come QB?  :icon_paper:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22974
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da azazel » 16/02/2019, 3:02

A me Darnold è piaciuto più di Allen, ma ammetto di averli seguiti non così approfonditamente.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17339
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1169
1019
Contatta:

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da darioambro » 16/02/2019, 11:12

Darnold ha sofferto molto in stagione giocando un buon football a tratti e giocando malissimo in molti altri frangenti, a sua discolpa non ha avuto molta protezione da una OL  spesso imbarazzante (spero che sia l'obiettivo principale del FO per la prossima stagione), a mio avviso a margini di miglioramento notevoli ma devono dargli anche una squadra.

I Ravens vanno All In su Jackson e a ragione veduta: l'ho seguito gli ultimi due anni a Louisville e fare progressi notevoli, passare da QB da shotgun ad ogni azione a passare a prendere palla dal C.

Del lotto da te citato (Mayfild a parte) metto Jackson, Allen,Darnold......Rosen non mi convinceva a UCLA e nemmeno ai Cardinals.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da T-wolves » 16/02/2019, 11:17

9. Baker Mayfied
Overall Grade: 84.5
Mayfield’s rookie campaign didn’t have the best of starts, but that was only because he was on the bench. On the field, the former Oklahoma standout was spectacular. He finished the year ranked second behind Wilson in big-time throw percentage at 8.0%.

25. Josh Allen
Overall Grade: 65.5
Allen’s legs saved him from an otherwise troublesome rookie season. His turnover-worthy play rate from a clean pocket (4.35) was the worst in the NFL in 2018, and his overall turnover-worthy play rate (4.69%) was good for third-worst.

26. Sam Darnold
Overall Grade: 64.7
Darnold finished the month of December with a 90.1 overall grade, which bodes well for the Jets’ future. He battled rookie growing pains and injury early in the season, which ultimately drove his grade down to an irreparable figure regardless of how well he played in December, but his increased big-time throw rate and improved play under pressure down the stretch is still a positive sign to cling to moving forward.

31. Lamar Jackson
Overall Grade: 58.5
Jackson’s legs have the Ravens in the postseason – not his arm. He’s struggled with accuracy at all areas of the field and will struggle if asked to throw the football more against better defenses in the playoffs.

32. Josh Rosen
Overall Grade: 49.1
Rosen’s offensive line was quite literally the worst in the NFL in 2018. As a result, he struggled to find rhythm in games and failed to flash any level of brilliance with game-to-game consistency. A handful of quality throws keeps him out of last place on this list, however.

https://www.profootballfocus.com/news/p ... fl-in-2018

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27659
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13912
9886

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da Wolviesix » 16/02/2019, 13:23

Allen è il peggiore del lotto per distacco, non sa leggere le difese, non progredisce nelle letture, accuracy terribile, gioca a prendere e scappare.
Si ha vita breve in NFL giocando così.

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2614
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
912
731

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da Brainless49 » 16/02/2019, 20:03

La mia classifica :
Mayfield promosso a pieni voti  :metal:
Darnold alti e bassi tipici dei rookie, ma non sembra male  :penso:
A Rosen a momenti il pallone arrivava assieme alla linea difensiva avversaria :help: , non ha brillato ma ha avuto anche poche possibilità, poco giudicabile  :stressato:
Poi ci sono un paio di RB che ogni tanto buttano la palla in avanti  :fischia:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da T-wolves » 17/02/2019, 15:17

Mayfield by far il migliore. Gli altri se ne escono due buoni su quattro sarebbe già un mezzo successo. Allen ha una buona forza nel braccio e nelle gambe, ma è veramente indietro come letture e precisione.... progettone. Lamar Jackson è il suo sosia, solo che ha un braccio meno potente, ma è un pò più intelligente. Io avevo e ho un pò più di speranze negli altri due. Meglio Darnold di Rosen. Com'era il draft 2011? Newton, poi.... Locker, Gabbert, Ponder e Dalton. Eh, non sarei stupito finisse così. Uno molto buono, uno discreto e tre da cestinare. 

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da acp » 18/02/2019, 10:43

non giudicabili.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8364
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1600
2341
Contatta:

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da Angyair » 18/02/2019, 10:58

Mayfield a parte, Rosen è quello che ho visto di più e più dettagliatamente per questioni di division: molto deludente soprattutto perchè mi stava molto simpatico e l'ho guardato con attenzione. E' in grado di fare ottimi lanci e anche ottimi drive, ma gli manca (ancora? speriamo per lui) la costanza per farlo su tutta una partita prima e un campionato poi, e questo al di là del talento che aveva intorno perchè lui ci ha messo molto del suo con tanti brutti errori di lancio oltre che di letture. Ovviamente il tempo è dalla sua e a livello di CS hanno fatto un discreto turn around per metterlo nelle condizioni migliori, vediamo come evolverà.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da acp » 18/02/2019, 11:07

e se invece parlassimo della classe 2016? chi è il più forte? foles, carson "il divino" wentz o dak?

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 871
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
108

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da james.88 » 18/02/2019, 11:30

Lynch a mani basse

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 5156
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
34
313

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da David Ginola 14 » 18/02/2019, 12:13

Mayfield ha oggettivamente fatto benino..
Allen ha faticato molto all’inizio, non era (è ?) pronto, aveva un reparto pessimo (OL orrenda, Wr ridicoli) e un OC discutibile..
Dopo l’infortunio ha mostrato qualche progresso, però ha messo più numeri “su corsa” rispetto al gioco aereo.. devono lavorarci tanto e bene per svilupparlo..

Darnold è un passatore più naturale, anche lui aveva poco attorno... qualche Int di troppo, ma ci sta..

Rosen non l’ho mai visto...

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da T-wolves » 18/02/2019, 12:20

Foles non è del draft 2016  :thumbup:
Goff, Wenz e Prescott se ne può parlare, gli altri (Lynch, Hackenberg, Brissett, Kessler, Cook, Cardale Jones e Hogan) direi che possiamo sorvolare.... tra lo zero e il backup. 
Non credo che nessuno dei tre sarà un fenomeno, però potrebbero fare tutti il titolare senza infamia ne lode. La classe media dei QB, quelli che non li devi cambiare, ma che non sono nemmeno il top dei top. Avendoli visti solo in quel contesto e solo per pochi anni forse fai anche fatica a giudicarli a pieno, nel senso quanto è realmente buono il QB o quanto c'è di buono anche in quello che gli sta attorno: OC, OL, ricevitori ecc. A me non scalda il cuore nessuno dei tre. Per me oggi non c'è un chiarissimo giocatore migliore, non credo che avere l'uno o l'altro ti cambi così tanto oggi, domani vedremo. Spostandomi al draft 2017 preferisco Mahomes o prenderei uno di quei tre al posto di Trubinsky.... Già su Watson non saprei, se preferirei lui o uno di quei tre, ma nel dubbio prenderei il QB dei Texans che mi sembra quello che se la passa peggio a livello degli altri fattori (OL/ricevitori/OC).

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10488
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
546

Re: Allora, questi nuovi QB?

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/03/2019, 19:04

acp ha scritto: 18/02/2019, 11:07 e se invece parlassimo della classe 2016? chi è il più forte? foles, carson "il divino" wentz o dak?

Foles ha 30 anni amico mio :laughing:

Classe 2012...

Comunque della classe 2016 hai scordato The First Overall Pick... :stressato:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “NFL”