Ero convinto che stessi parlando di una donna.defendthestar ha scritto: 30/01/2019, 1:33 ... In piu se ne esce con frasi tipo:
- ...
-ho notato che hai un bel culo
- ...

Ero convinto che stessi parlando di una donna.defendthestar ha scritto: 30/01/2019, 1:33 ... In piu se ne esce con frasi tipo:
- ...
- ...
Birdman ha scritto: 30/01/2019, 8:30Ero convinto che stessi parlando di una donna.defendthestar ha scritto: 30/01/2019, 1:33 ... In piu se ne esce con frasi tipo:
- ...
- ...
avete o no più di 40anni in 2?defendthestar ha scritto: 30/01/2019, 10:49
Ahahahah lo è..
Per esempio stamattina lei si sveglia, buongiorno e tutte quelle robe che ci raccontavamo la mattina prima di andare rispettivamebte ognuno al proprio lavoro.
Rispondevo sempre. Oggi ascoltavo gli audio e non ho risposto ad un songolo messaggio. Ora mi manda un audio in cui: ci sto rimanendo di merda, non riesco a capire che cosa sia successo. Se è colpa mia o se vuoi rimanere sulle tue..
Ad attaccare attacco. Ma figassa..
anche io l'avevo capita così... ma mi rendo conto che noi giovani abituati a scopare 7-8 volte al giorno (quando va male) tendiamo a perdere di vista alcuni dati rilevanti.... quindi le risposte erano ampiamente prevedibili.MarkoJaric ha scritto: 30/01/2019, 13:06Ora.. non voglio entrare nella testa di def.. ma credo che il dubbio che lo pervade (e che spiega sin da subito nel primo post) non é tanto la questione ‘trombalaaaaa’.
Fin lí ci arriva da solo, senza troppi consigli.
Il suo problema CREDO sia se affrontare la situazione con un approccio di serietà ben maggiore al ‘trombalaaaaa’, visto che la tipa gli piace anche oltre l’aspetto fisico.
Quindi magari ci scappa una storia, anziché la (o le) scopatella occasionale.
Almeno io l’avevo intesa così dal suo primo post.
Non funziona più la pic,serve il video.Birdman ha scritto:Io dico che è arrivato il momento dick pic.
Sii moderno, fanculo alla cena romantica e vai dritto al sodo.
MarkoJaric ha scritto: 30/01/2019, 13:06Ora.. non voglio entrare nella testa di def.. ma credo che il dubbio che lo pervade (e che spiega sin da subito nel primo post) non é tanto la questione ‘trombalaaaaa’.
Fin lí ci arriva da solo, senza troppi consigli.
Il suo problema CREDO sia se affrontare la situazione con un approccio di serietà ben maggiore al ‘trombalaaaaa’, visto che la tipa gli piace anche oltre l’aspetto fisico.
Quindi magari ci scappa una storia, anziché la (o le) scopatella occasionale.
Almeno io l’avevo intesa così dal suo primo post.
DOMA ha scritto: 30/01/2019, 11:49Il rischio che tra sei mesi voglia diversificare anche te è alto..
HIT&RUN