Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Birdman » 30/01/2019, 8:30

defendthestar ha scritto: 30/01/2019, 1:33 ... In piu se ne esce con frasi tipo:
- ...
-ho notato che hai un bel culo
- ...
Ero convinto che stessi parlando di una donna. :penso:

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
276
525

Messaggio da Karamazov » 30/01/2019, 8:35

No vabbé, sti cazzi ti direi ! È ovvio che questa all'apparenza ci stia provando di brutto, però se ti parla di LUI io avrei sfasato. Parlale se puoi, secondo me è la cosa migliore e fai chiarezza, e tutto prenderà un'altra piega.
Poi dipende se prima di parlarle vuoi piegar lei o preferisci stare cauto e buono e continuare a piegare pesi :laughing:

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 30/01/2019, 8:48

Io nel dubbio, un giro in giostra prima di avvisare che non hai il biglietto, lo farei

defendthestar
Pro
Pro
1718
431

Messaggio da defendthestar » 30/01/2019, 10:49

Birdman ha scritto: 30/01/2019, 8:30
defendthestar ha scritto: 30/01/2019, 1:33 ... In piu se ne esce con frasi tipo:
- ...
-ho notato che hai un bel culo
- ...
Ero convinto che stessi parlando di una donna. :penso:

Ahahahah lo è..
Per esempio stamattina lei si sveglia, buongiorno e tutte quelle robe che ci raccontavamo la mattina prima di andare rispettivamebte ognuno al proprio lavoro.
Rispondevo sempre. Oggi ascoltavo gli audio e non ho risposto ad un songolo messaggio. Ora mi manda un audio in cui: ci sto rimanendo di merda, non riesco a capire che cosa sia successo. Se è colpa mia o se vuoi rimanere sulle tue..

Ad attaccare attacco. Ma figassa..

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 30/01/2019, 11:49

defendthestar ha scritto: 30/01/2019, 10:49
Birdman ha scritto: 30/01/2019, 8:30 Ero convinto che stessi parlando di una donna. :penso:

Ahahahah lo è..
Per esempio stamattina lei si sveglia, buongiorno e tutte quelle robe che ci raccontavamo la mattina prima di andare rispettivamebte ognuno al proprio lavoro.
Rispondevo sempre. Oggi ascoltavo gli audio e non ho risposto ad un songolo messaggio. Ora mi manda un audio in cui: ci sto rimanendo di merda, non riesco a capire che cosa sia successo. Se è colpa mia o se vuoi rimanere sulle tue..

Ad attaccare attacco. Ma figassa.. 
avete o no più di 40anni in 2?
lei se la mena, vuole il diversivo, ha trovato te.

Il rischio che tra sei mesi voglia diversificare anche te è alto..

HIT&RUN

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6140
4961

Messaggio da lele_warriors » 30/01/2019, 12:05

mi sembra di leggere una mia storiella, di quando avevo 16 anni, e mi cacavo addosso a buttargliela.
defend, c'è poco cosa valutare, paiono segni di interesse, poi con le donne non si sa mai. te scegli il momento e la situazione giusta e invitala fuori, o quel che è. vedi te, e tasti seriamente il terreno e vedi cosa si riesce a tirare fuori. sii chiaro, non serve tirarla avanti così.
altro da fare direi di no, salvo tu non voglia stare giorni/settimane a pensare a ogni minima puttanata che lei ti dice/fa.

p.s.a leggere l'ultimo tuo post, minchia, che 2 coglioni, pesante come un macigno sta qua. sappi che poi rischio elvato di non tirarsela più fuori dal cazzo, se le robe vanno come tu speri.
Ultima modifica di lele_warriors il 30/01/2019, 12:07, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 30/01/2019, 12:05

Cagna maledetta (cit.)

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 30/01/2019, 13:06

Ora.. non voglio entrare nella testa di def.. ma credo che il dubbio che lo pervade (e che spiega sin da subito nel primo post) non é tanto la questione ‘trombalaaaaa’.
Fin lí ci arriva da solo, senza troppi consigli.
Il suo problema CREDO sia se affrontare la situazione con un approccio di serietà ben maggiore al ‘trombalaaaaa’, visto che la tipa gli piace anche oltre l’aspetto fisico.
Quindi magari ci scappa una storia, anziché la (o le) scopatella occasionale.
Almeno io l’avevo intesa così dal suo primo post.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7226
15537
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/01/2019, 13:14

MarkoJaric ha scritto: 30/01/2019, 13:06Ora.. non voglio entrare nella testa di def.. ma credo che il dubbio che lo pervade (e che spiega sin da subito nel primo post) non é tanto la questione ‘trombalaaaaa’.
Il suo problema CREDO sia se affrontare la situazione con un approccio di serietà ben maggiore al ‘trombalaaaaa’, visto che la tipa gli piace anche oltre l’aspetto fisico.
anche io l'avevo capita così... ma mi rendo conto che noi giovani abituati a scopare 7-8 volte al giorno (quando va male) tendiamo a perdere di vista alcuni dati rilevanti.... quindi le risposte erano ampiamente prevedibili. :forza:

però, adesso so che def ha un bel culo.
(ma con 'un fisico a dir poco stupendo' era ampliamente prevedibile)
e so anche che a mollare un fidanzato ci si mette un quarto d'ora più o meno.

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 30/01/2019, 13:17

Io dico che è arrivato il momento dick pic.
Sii moderno, fanculo alla cena romantica e vai dritto al sodo.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 30/01/2019, 13:26

Birdman ha scritto:Io dico che è arrivato il momento dick pic.
Sii moderno, fanculo alla cena romantica e vai dritto al sodo.
Non funziona più la pic,serve il video.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6140
4961

Messaggio da lele_warriors » 30/01/2019, 13:36

MarkoJaric ha scritto: 30/01/2019, 13:06Ora.. non voglio entrare nella testa di def.. ma credo che il dubbio che lo pervade (e che spiega sin da subito nel primo post) non é tanto la questione ‘trombalaaaaa’.

questo non cambia nulla. come detto scelga lui il modo, o quando, o il come, ma semplicemente deve testare seriamente il terreno e fine.
poi se ti interessa lo testi in un modo, se vuoi solo trombartela in un altro. ma diventa inutile star li a pesare ogni parolina, messaggino e via dicendo.
sa che ha il moroso, quindi è cosciente della situazione, poi sta al singolo valutare se buttarsi o lasciar perdere. di sicuro andare avanti giorni/settimane in sta maniera non ottieni nulla di utile, ma perdi solo tempo a pensarci di continuo, facendoti mille pare in testa,
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/01/2019, 14:35

DOMA ha scritto: 30/01/2019, 11:49Il rischio che tra sei mesi voglia diversificare anche te è alto..

HIT&RUN

Minchia, avevo letto HIGUAIN  :forza: :forza: :forza:

Indipendentemente da lei, def: "Oggi ascoltavo gli audio e non ho risposto ad un songolo messaggio. Ora mi manda un audio in cui: ci sto rimanendo di merda, non riesco a capire che cosa sia successo. Se è colpa mia o se vuoi rimanere sulle tue.."

Non mi ricordo quanti anni hai, ma fammi fare un pò il vecchio di merda in questo caso e dare ragione a lele: sembra tu (voi) ne abbiate 14. Perdita di tempo, per me, e anche se la vuoi portare a letto, altissimo il rischio di una che si attacchi senza volersi mai staccare dal fidanzato.

Poi oh, una che ha il fidanzato e parla a tutte di te, continua a stare con te, a sentirti: magari tra 3/4 anni sei tu quello del Torino
Never underestimate the heart of a champion.

defendthestar
Pro
Pro
1718
431

Messaggio da defendthestar » 30/01/2019, 14:55

Ma infatti.. purtroppo fino ad oggi ho lasciato correre. La perdita di tempo l ho avuta ed ok. Fine. Si cambia rotta.
Poi quello che diceva marco è giusto. Ma onestamente non riesco a pensare a cosa sarà fra un mese (e magari mi son fatto un film io).. quindi se fra un mese o 3 anni saró del Toro, ci penserò allora.
Quindi come ha consigliato bene Lele, cambieró letture. E capiró che fare. Evitando di shakerarmi il cervello.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6140
4961

Messaggio da lele_warriors » 30/01/2019, 14:58

ecco, rod e defend siete persone serie.
ascoltate il vecchio lele che vi da sempre buoni consigli/idee  :alvise:

vai defend, sfondale er culo  :drunk:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”