maffu ha scritto: 11/12/2018, 9:39
The Roots ha scritto: 10/12/2018, 16:26
Si scusa ho scritto in modo davvero contorto. Ti chiedevo se hai mai pensato che la tua relazione con lei possa essere uno dei motivi per cui in altri ambiti hai avuto un periodo difficile, invece di essere uno dei fattori positivi che ti fanno stare bene in mezzo a tante situazioni negative.
Sì ci ho pensato, e no, non è uno dei motivi per cui sto passando periodi difficili, sono ambiti staccati.
L'unica "colpa" che ha è che non riesco a trovare interessante nessun'altra ragazza.
Maffu non sarà che ti sei arrotolato su te stesso tra lei e i tuoi problemi e ti sei "adagiato" su entrambe le situazioni?
Scusami ma dire "almeno so cosa devo fare" non vale più. So n mesi che lo dici e non l'hai fatto. Questo é il classico "domani smetto", finché non smetti veramente sono solo parole.
Qualsiasi cosa succede, finirà a merda, se lei lascia il marito per te e te non gli dai esattamente quello che vuole sarai sempre il colpevole della vita che ha perso, oltretutto ti cagherai sempre sotto che faccia con un altro quello che ha fatto co te.
Se non lo lascia resti a fa l'amante a vita e prima o poi qualcuno vi scopre e volano le pizze.
Comunque vada, finisce male. Non dico che non capisco che ti sei innamorato, però Cristo santo ti devi vole bene. Accannala, apriti tinder, vai a appuntamenti al buio, vai al muccassassina, vai un po dove vuoi ma dai una svolta alla tua vita o continuerai col solito giro.
E qualsiasi siano gli altri problemi, anche se non sono collegati a lei, il tuo modo di affrontarli lo é