Dai, sono pure migliaia più gnocche di quella lì, fosse almeno brava a recitare....

E' ufficiale, se Dazed era moderatore ero già bannato, a quest'ora....

E' qui che sbagli Vic! :hehe:Tralasciando il sorriso stolido della tipa ( :hehe: ), la vedo un po' come l'icona di quella commistione tra horror e film per teenager che tanto male ha fatto al genere orrorifico.[snapback]359733[/snapback]
Clicca su Assistente, poi su Staff dei Moderatori e infine saluta tutti!E' ufficiale, se Dazed era moderatore ero già bannato, a quest'ora....
[snapback]359753[/snapback]
Mi riferivo a moderatori seri con potere di decisione.Clicca su Assistente, poi su Staff dei Moderatori e infine saluta tutti!Â
[snapback]359758[/snapback]
Macchè ban... con l'ultimo post ti sei guadagnato direttamente qualcosa di più... :hehe:Mi riferivo a moderatori seri con potere di decisione.![]()
Tu sei il classico specchietto per le allodole. :gazza:
Sempre più ufficiale, BAN sempre più vicino....
[snapback]359763[/snapback]
Vai tranquillo, 185 centimetri asciutti di puro atletismo. :figo:Macchè ban... con l'ultimo post ti sei guadagnato direttamente qualcosa di più... :hehe:
Prepara tre casse.
Non si sa mai, dovessi essere una taglia forte. :pollicesu:
[snapback]359766[/snapback]
E' qui che sbagli Vic! :hehe:
Non la devi vedere come un'icona del cinema horror in decadenza, non la devi vedere come un'attrice idolo dei teenager, non la devi vedere neppure come la terribile ammazzavampiri che ha riportato l'horror (:lol:) nei telefilm, nemmeno la devi vedere come un'icona capace di incarnare ironia e sensazioni forti allo stesso tempo...
Semplicemente caro vic la devi vedere per quello che è: una gran topa!
Ps: e comunque in cruel intentions non era malaccio... :gazza:
[snapback]359757[/snapback]
Non esageriamo Vic. Ok che ho il prosciutto sugli occhi, però oltre certi livelli così infimi di "recitazione" non riesco a scendere neppure io.... :imbarazzo:A 'sto punto devo dedurre che sei in prima linea a goderti le performances recitative di Manuela Arcuri..... :hehe:
[snapback]359908[/snapback]
Ti ricrederai quando la Arcuri vincerà l'Oscar.... :gazza: :evvai:Non esageriamo Vic. Ok che ho il prosciutto sugli occhi, però oltre certi livelli così infimi di "recitazione" non riesco a scendere neppure io.... :imbarazzo:
[snapback]359940[/snapback]
Ti ricrederai quando la Arcuri vincerà l'Oscar.... :gazza:Â :evvai:
Comunque la versione americana di The Grudge non è per niente male, anzi forse è una delle conversioni nippo-americane meglio riuscite se non altro perchè il regista è lo stesso e utilizza le stesse inquadrature di macchina per creare angoscia e terrore....
Comunque il mio film horror preferito è "Troppo Belli" con Costantino e Daniele Interrante....
[snapback]360130[/snapback]
La chiami addirittura "allusione"? :gazza:Devo cogliere negli ultimi post un'allusione del tipo "i musi gialli sono tutti uguali"?
[snapback]360983[/snapback]