Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- Tican
- Rookie
- MLB Team: NYY
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Penguins
- 7
- 120
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
Che spettacolo, Tomlin ancora al comando e Bell & Brown via.....sembra irreale, anzi è irreale, non voglio credere sia possibile una cosa simile, sarò in letargo e sto sognando.... 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
ma si, colpa di Tomlin, colpa del FO, colpa di YoutuboAncheIo, c'è un contratto abbastanza fresco e non verrà rispettato per decisione unilaterale del giocatore. È nei suoi diritti? No. Voglio vedere la NFLPA che cazzo avrà da dire, ma non mi aspetto molto meglio di quanto faccia un Codacons qualsiasi.
Che poi, a Pittsburgh tra scegliere se parteggiare per i giocatori o per il proprio coach la decisione sarà sempre la stessa. E mi spiace ma la storia da ragione a loro/noi, non ai Browns o ai Bucs di questo mondo.
edit: che spettacolo (cit)
Che poi, a Pittsburgh tra scegliere se parteggiare per i giocatori o per il proprio coach la decisione sarà sempre la stessa. E mi spiace ma la storia da ragione a loro/noi, non ai Browns o ai Bucs di questo mondo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
E' vero che ha rinunciato ad un anno di stipendio puntando i piedi, e affondando i denti, mica lo sto mettendo in dubbio. Il messaggio è limpido e cristallino, ma non è "me ne vado" sec me è "o cacciate la grana o me ne vado, a costo di fare la muffa sul divano e prendere le multe". Giusto?Wolviesix ha scritto: 12/02/2019, 21:48Più chiaro che rinunciare a un anno di stipendio cosa c'è?
Ah ma non ha twittato, allora liberi tutti.
Actions speak louder than words.
AB ha sostanzialmente detto "ragazzi è stato bello finchè è durato, ma troppi scazzi, troppe cose non mi vanno giù, l'ambiente fa schifo ecc ecc, quindi CIAONE". Mi sembrano due persone scontentissime e che non si sentono a loro giudizio sufficientemente vaolrizzate, ma non mi sembrano atteggiamenti identici.
Poi se vogliamo dire che in soldoni siano quasi sovrapponibili allora ci intendiamo a meraviglia, ma se vedo due porte con su scritto "BELL" e "BROWN", la prima porta è chiusa, ma se metto i soldi e qualche altra cosa sotto la fessura la porta si aprirà.
La seconda è aperta e non c'è nessuno dentro. Io la vedo così.
Sia ben chiaro, io non voglio mai cercare vena polemica eh, ormai mi conosci abbastanza da capire come mi pongo sul discutere in generale, ma allora tu pensi che non taggando ripetutamente Bell si sarebbe usciti bene dalla faccenda? La realtà è che tutti e tre sono prime donne a loro modo. Quindi i soldi avresti prima o poi dovuto cacciarli, belli, pesanti e scintillanti sull'unghia. Forse si sarebbe prima fatto rodere il culo ben, o forse Brown, ma non so se abbiamo la certezza che sarebbe potuta andare diversamente. Anche Brady era circondato da gente di spicco in certe annate (vedi Moss), Manning aveva nel suo attacco Harrison e Wayne, e di certo non giocavano gratis, quindi solo questione spogliatoio e di gestione dello stesso?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
No. Nel momento in cui Bell rinuncia al tag e decide di star fuori, taglia i ponti con la squadra, alea iacta est, non si torna indietro.Strembald ha scritto: 12/02/2019, 22:17 E' vero che ha rinunciato ad un anno di stipendio puntando i piedi, e affondando i denti, mica lo sto mettendo in dubbio. Il messaggio è limpido e cristallino, ma non è "me ne vado" sec me è "o cacciate la grana o me ne vado, a costo di fare la muffa sul divano e prendere le multe". Giusto?
Anche dal punto di vista dello spogliatoio era chiaro dopo 1-2 settimane di RS che Bell non poteva più vestire la maglia Steelers.
La certezza non ce l'ho, ma la mossa di dire a Bell "ti tagghiamo" dopo che lui aveva detto apertamente che la cosa non gli andava a genio non è da manuale del GM provetto.Sia ben chiaro, io non voglio mai cercare vena polemica eh, ormai mi conosci abbastanza da capire come mi pongo sul discutere in generale, ma allora tu pensi che non taggando ripetutamente Bell si sarebbe usciti bene dalla faccenda? La realtà è che tutti e tre sono prime donne a loro modo. Quindi i soldi avresti prima o poi dovuto cacciarli, belli, pesanti e scintillanti sull'unghia. Forse si sarebbe prima fatto rodere il culo ben, o forse Brown, ma non so se abbiamo la certezza che sarebbe potuta andare diversamente. Anche Brady era circondato da gente di spicco in certe annate (vedi Moss), Manning aveva nel suo attacco Harrison e Wayne, e di certo non giocavano gratis, quindi solo questione spogliatoio e di gestione dello stesso?
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10260
- 4636
Per me il giocattolo s'è rotto anche perchè nonostante il talento a disposizione non s'è vinto nulla da troppi anni a questa parte; quando le cose vanno bene, i personalismi vengono messi da parte...quando vanno male, si punta l'indice e ognuno tende a farsi i cazzi propri, a torto o a ragione.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Wolviesix ha scritto: 12/02/2019, 22:32ma la mossa di dire a Bell "ti tagghiamo" dopo che lui aveva detto apertamente che la cosa non gli andava a genio non è da manuale del GM provetto.
Allora a questo punto non è Bell che ha chiuso la porta, l'avrebbero più chiusa gli Steelers nel preciso istante del tag, cioè il tag è sinonimo di "o così o Pomì" stando alla tua lettura.
La mossa del GM sarebbe stata idiota in caso avesse davvero ritenuto importante Bell a tutti i costi, sennò messa così non è idiota, è semplicemente una asserzione bella forte sec me.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
E' chiaro che gli Steelers non valutassero Bell come essenziale altrimenti l'avrebbero rinnovato anche prima del primo tag.Strembald ha scritto: 12/02/2019, 22:38Wolviesix ha scritto: 12/02/2019, 22:32ma la mossa di dire a Bell "ti tagghiamo" dopo che lui aveva detto apertamente che la cosa non gli andava a genio non è da manuale del GM provetto.
Allora a questo punto non è Bell che ha chiuso la porta, l'avrebbero più chiusa gli Steelers nel preciso istante del tag, cioè il tag è sinonimo di "o così o Pomì" stando alla tua lettura.
La mossa del GM sarebbe stata idiota in caso avesse davvero ritenuto importante Bell a tutti i costi, sennò messa così non è idiota, è semplicemente una asserzione bella forte sec me.
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4636
albizup ha scritto: 12/02/2019, 21:57 @Whatarush sono d'accordo sul discorso draft. Scegliere solo in base al ruolo è sbagliato, dipende anche chi rimane a quel punto nel draft.
Sono d'accordo anche sul fatto che vadano investiti soldi in FA (devo ancora leggere come siamo messi a salary cap, prima o poi leggerò l'articolo che hai postato qualche tempo fa) però Mathieu mi sembra bello bollito.
Ti confesso che non l'ho seguito molto quest'anno, poi qualche giorno fa m'è capitato di leggere un articolo che parlava dell'Honey Badger e mi si è riaccesa la luce!! Tra l'altro pare abbia giocato 16 partite per due stagioni di fila.
Sul cap, in sintesi, al momento dovremmo essere una ventina di milioni sotto...abbastanza per concentrarsi su almeno un obiettivo importante.
- Tican
- Rookie
- MLB Team: NYY
- NBA Team: Celtics
- 7
- 120
Whatarush ha scritto: 12/02/2019, 22:33Per me il giocattolo s'è rotto anche perchè nonostante il talento a disposizione non s'è vinto nulla da troppi anni a questa parte....
Tutto qui...potenzialmente da SB diversi anni e puntualmente a casa, ognuno ringrazi chi vuole...

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
non ho capito a chi sta dando ragione la Storia.. a loro o a noi?rowiz ha scritto: 12/02/2019, 22:12 E mi spiace ma la storia da ragione a loro/noi, non ai Browns o ai Bucs di questo mondo.
sta anche dando un pochino ragione ai Bucks. è solo RS (cit.), ma al momento sono la miglior squadra.
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4636
AB vuole un nuovo contratto, da chi traderà per lui.
Ma - PRIMA - non si può fare un contratto...propedeutico alla cessione? Uno che, almeno in parte, riduca quei 20 e passa milioni sul nostro cap? Insomma, firma qui e ti trado un minuto dopo!!
Ora chiamo Colbert
Ma - PRIMA - non si può fare un contratto...propedeutico alla cessione? Uno che, almeno in parte, riduca quei 20 e passa milioni sul nostro cap? Insomma, firma qui e ti trado un minuto dopo!!
Ora chiamo Colbert

- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Whatarush ha scritto: 13/02/2019, 11:34AB vuole un nuovo contratto, da chi traderà per lui.
Ora chiamo Colbert
ma non prende gia' 20 M? vuole veramente un nuovo contratto?
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4636
multiple ha scritto: 13/02/2019, 13:26Whatarush ha scritto: 13/02/2019, 11:34AB vuole un nuovo contratto, da chi traderà per lui.
Ora chiamo Colbert
ma non prende gia' 20 M? vuole veramente un nuovo contratto?
Di quei 22 che pesano sul cap degli Steelers 2019, in realtà di soldi che lui deve ancora intascare c'è "solo" il salary, una dozzina...e quello si prende di settimana in settimana, se non sei sospeso

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
il suo contratto per chi lo andrebbe a rilevare sarebbe ottimo, gli restano 3 anni a 12M di media all'anno,molto ma molto interessante. resta da capire quanto vorrete per pigliarvi 21M di dead money. un primo giro? due primi giri? o meno? non saprei proprio dire. comunque non è che può fare il cazzo che gli pare, oltre a perderci il salario annuale potrebbe anche dover risarcire gli steelers di parte del signing bonus(ricordate la querelle lions-calvin johnson?)
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
C'è il roster bonus a Marzo.Whatarush ha scritto: 13/02/2019, 13:59
Di quei 22 che pesano sul cap degli Steelers 2019, in realtà di soldi che lui deve ancora intascare c'è "solo" il salary, una dozzina...e quello si prende di settimana in settimana, se non sei sospesoNuovo contratto significa nuovo signing bonus, cioè soldi garantiti e che entrano subito.