Dove verrà tradato Anthony Davis?
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Dove verrà tradato Anthony Davis?
I fossi nei Pelicans non avrei mai trollato i Lakers, a meno che il loro pacchetto non ti faccia proprio cagare. Le acquirenti sono tre (inutile fingere siano 29), escluderne una a priori mi sembra stupido, però va beh, non gestisco io la trattativa. Se è vero che gli hanno trollati male non so quanta voglia abbiano i loro dirigenti di tradare ancora per Davis in estate con lo stesso pacchetto proposto oggi, temo calerà (e se già di piaceva poco con tutto, figurati la versione light). Tra l'altro se NY pesca per dire la 4 al draft auguri, rimangono Lakers (indispettiti) e Celtics, stop.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
É il beat writer dei suns....quindi....ma se fosse reale, quale delle due?

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
3/5 di quintetto. Poi avremmo spazio salariale per completare il roster? Tanti cazzi non li so ma se questa è la situazione davvero, si può firmare morris sforando il cap?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Rajon9 ha scritto: 07/02/2019, 17:23Se davvero non succede niente entro le 19, come dicevo prima io ancora non ci credo, e se Irving rifirma, Ainge non solo metterà Tatum ma scaricherà pure tutte le pick e qualche altro giovane.lelomb ha scritto: 07/02/2019, 17:08Comunque di sta storia ne riparliamo quando i Pels si ritroveranno a prenderla in culo con un po' di sale, perchè ci finirà sicuro così.
È giustissimo per Nola aspettare giugno e sarà giustissimo per chi se lo andrà a prendere a giugno tirar la leva tutta dalla propria parte e non andar sopra a quanto son stati pagati i leonard e co.
Già ce lo vedo Ainge metter Tatum. Oh come no.
Non c'è modo in cui i pels salvino il culo, han salvato la faccia e han fatto probabilmente bene a farlo, ma a conti fatti si troveranno con in mano il cero comunque.
Da sta storia ci esce vincitore solo chi se lo piglia a giugno comunque vada.
Se davverò non va ai Lakers adesso diciamo che non mi sembra inverosimile quello che ha scritto Franzis prima e cioè che la Lega sta facendo capire ad LBJ ed agente chi comanda.
Naturalmente farebbe lo stesso se Ainge l'estate prossima cercasse di prendere AD pagando due cipolle e due peperoni.
Ne scrivevamo qualche giorno fa, la Lega non può permettere che arrivi il primo tamarro a comandare (Rich Paul), forse il Re è andato troppo oltre e adesso gli si fa capire che è il Re per suoi meriti ma anche per concessione della Lega.
Vediamo entro le 21 che succede, io penso ancora che qualcuno (non so chi) interverrà a mediare, se AD non va ai Lakers non so quali altri free agent possano prendere e si perderebbe un protagonista negli ultimi anni della sua carriera.
Ma non ce lo mette Tatum nemmeno per finta perchè non ce n'è bisogno a meno che non si scateni un'asta senza precedenti, a quel punto i pels potrebbero portar a casa qualcosa. Ma se davvero stanno andando profondi in questa faida pensate che quando arriva giugno Paul non glieli tira altri 3/4 colpi a Demps..
Ainge ci scarica sicuro tutte le pick, capirai ormai resta solo quella di Memphis, ma il pezzone lo tira indietro, c'ha tante di quelle scuse che serve manco star li a scegliere la migliore.
Rozier da firmare, Brown da estendere e 3 pick.
Buona offerta per carità, ma siamo sempre lì. Salvi la faccia e basta come è normale che sia quando ti tirano una mina così.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/02/2019, 17:27Harford sarà una scadenza peròT-wolves ha scritto: Il dump di Horford
C'ha PO se non ricordo male
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Tatum + la pick di Memphis per me bastano quelle per farmi dire mi piace di più l'offerta di Boston. Posto che a me Tatum non fa impazzire, ma è chiaramente il prospetto migliore prendibile e la pick di Memphis (tolta la prima di NY 2019) è la scelta migliore possibile. Il resto è abbastanza secondario.Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/02/2019, 17:26É il beat writer dei suns....quindi....ma se fosse reale, quale delle due?
Su Horford trollavo

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
GAMBADORO
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
T-wolves ha scritto: 07/02/2019, 17:32Tatum + la pick di Memphis per me bastano quelle per farmi dire mi piace di più l'offerta di Boston. Posto che a me Tatum non fa impazzire, ma è chiaramente il prospetto migliore prendibile e la pick di Memphis (tolta la prima di NY 2019) è la scelta migliore possibile. Il resto è abbastanza secondario.Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/02/2019, 17:26É il beat writer dei suns....quindi....ma se fosse reale, quale delle due?
Su Horford trollavo
Però fa abbastanza ride che la pick di Memphis per te sia oro mentre quella di NY merda.
Cioè qui scrivi il contrario però nei fatti ogni volta che si parla di NY ''Eh LA LOTTERY'' ''eh se è una 4 si ride''.
Mentre quella Memphis potenziale infinito, quando potrebbe tranquillamente essere una 9 di quest'anno, ma tranquillamente.
Ultima modifica di nonsense il 07/02/2019, 17:36, modificato 1 volta in totale.
- Bhemont
- Rookie
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- 22
- 114
Io mi auguro che Davis con questo comportamento abbia perso anche tanti estimatori nella lega.
Uno che dimostra una mancanza di professionalità del genere non lo farei mai pilastro della mia franchigia (cosí come Irving, Butler, Porzingis)
Sent from my MYA-L11 using Tapatalk
Uno che dimostra una mancanza di professionalità del genere non lo farei mai pilastro della mia franchigia (cosí come Irving, Butler, Porzingis)
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Bhemont ha scritto: 07/02/2019, 17:35Io mi auguro che Davis con questo comportamento abbia perso anche tanti estimatori nella lega.
Lavorano tutti per vincere giustamente, quando si parla di pesci di questo calibro i comportamenti non li guarda nessuno. Leonard ha fatto lo stesso eppure i Raptors non si son fatti problemi a prenderlo senza avere alcuna certezza sul futuro.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Non hai capito niente di quello che ho scritto. Ho detto che la pick di Memphis dopo quella di NY è la migliore (quella di NY è meglio).nonsense ha scritto: 07/02/2019, 17:34Però fa abbastanza ride che la pick di Memphis per te sia oro mentre quella di NY merda.
Cioè qui scrivi il contrario però nei fatti ogni volta che si parla di NY ''Eh LA LOTTERY'' ''eh se è una 4 si ride''.
Mentre quella Memphis potenziale infinito, quando potrebbe tranquillamente essere una 9 di quest'anno, ma tranquillamente.
Ho detto che New Orleans vuole Tatum o la 1 dei Knicks.
Ho detto che non ha senso trollare i Lakers perchè se la pick dei Knick è la 4, l'offerta dei Lakers è meglio di quella di NY.
pepper90 ha scritto: 07/02/2019, 17:37Bhemont ha scritto: 07/02/2019, 17:35Io mi auguro che Davis con questo comportamento abbia perso anche tanti estimatori nella lega.
Lavorano tutti per vincere giustamente, quando si parla di pesci di questo calibro i comportamenti non li guarda nessuno. Leonard ha fatto lo stesso eppure i Raptors non si son fatti problemi a prenderlo senza avere alcuna certezza sul futuro.
Beh però diciamo che entrambi la potevano gestire meglio.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4517
Bhemont ha scritto: 07/02/2019, 17:35Io mi auguro che Davis con questo comportamento abbia perso anche tanti estimatori nella lega.
Capisco, ma chi salvi di quelli che si sono mossi nell'ultimo lustro e probabilmente pure oltre ?