Dove verrà tradato Anthony Davis?
Re: Dove verrà tradato Anthony Davis?
Ma che ve ne fate di qualche seconda scelta? Se cedete i giovani (nessuno dei quali mi pare diventerà un fenomeno) qualche first che al 99% sarà intorno alla 30, fate saltare tutto per altre 2 seconde? Il problema potrebbe essere Solomon Hill ma mi pare che lavorandoci si possa risolvere. Per il resto se hai LBJ e Davis in squadra è facile che almeno un altro top arrivi e da lì vai di free agent, buyout, gente alla Melo, veterani al minimo.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Altro top tipo chi? bledsoe?
e con una finestra temporale di quanto? 3 anni se ti va di strastrastralusso?
e con una finestra temporale di quanto? 3 anni se ti va di strastrastralusso?
La finestra temporale è l'unica cosa sulla quale concordo ma immagino foste consapevoli quando avete preso LBJ
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Tre anni non mi pare una finestra così ristretta, tanto più se i Warriors dovessero perdere pezzi
Tre anni nella NBA fluida di oggi sono un'eternità, poi sei a Los Angeles, nulla ti vieta di dare la caccia a Giannis o chi per lui una volta finito il ciclo
Tre anni nella NBA fluida di oggi sono un'eternità, poi sei a Los Angeles, nulla ti vieta di dare la caccia a Giannis o chi per lui una volta finito il ciclo
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
C'è sempre da vedere cosa c'è di vero e cosa è solo una speculazione / voce che mette il determinato GM per alzare abbassare il prezzo. Se è vero, mi pare chiaro che i giovani dei Lakers interessano poco. Oltre a Boston preferiscono pure New York come offerta alternativa.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Certo, scemo io che non c'ho pensato, scaduto lbj firmiamo il coso grecolebronpepps ha scritto: 05/02/2019, 11:17Tre anni non mi pare una finestra così ristretta, tanto più se i Warriors dovessero perdere pezzi

-
- Hero Member
- 578
- 1551
Tutti i giovani, Hill e quattro prime a me sembra una follia. Se è parte di una negoziazione ok, puoi chiedermi anche Lebron se uno ci tiene a sparare alto ma se invece vuol dire che non sono interessati a nessuno dei giovani dei Lakers e vogliono aspettare luglio in ogni caso lascerei perdere senza troppi rimpianti. Muovere tutti e tre più+ un paio di prime è già una mossa rischiosa e siamo al limite ma avrebbero spazio a luglio e non è difficile da capire l'idea che c'è sotto, gli ultimi rumors che stanno uscendo spero non siano veri.
Sono convinto che Davis non perderà tanto valore ma meglio di queste offerte, se vere, quelle con Hill e le prime per non prendono i Pelicans.
Sono convinto che Davis non perderà tanto valore ma meglio di queste offerte, se vere, quelle con Hill e le prime per non prendono i Pelicans.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
franzis ha scritto: 05/02/2019, 11:25Certo, scemo io che non c'ho pensato, scaduto lbj firmiamo il coso grecolebronpepps ha scritto: 05/02/2019, 11:17Tre anni non mi pare una finestra così ristretta, tanto più se i Warriors dovessero perdere pezzi
Però a differenza di tutti quelli che poi non sono arrivati ha già dichiarato che non gli piacerebbe giocare in una citta come L. A.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Secondo me, i Pelicans stanno provando ad alzare il prezzo per ricavarne il più possibile adesso, non aspetteranno l'estate con il rischio che i Celtics rifondino..
Certo deve anche arrivare l'offerta che è nella loro testa, altrimenti non lo muovono.
Ciò che sostengo io, è che, con i Pelicans puoi ragionare (indipendentemente dalle cazzate solite che scrive Woj), e trovo assurdo che non stiano fioccando fior di offerte da più parti (sempre che non ci sia già qualcosa di più sostanzioso sul tavolo, e che questi babbei di giornalisti non ne sappiano nulla).
La mia idea, è che Davis, verrà scambiato in questi ultimi 2 giorni e non a Giugno, anche perchè se non si muove Davis, a parte qualche trade minore, non mi aspetto nulla.
Certo deve anche arrivare l'offerta che è nella loro testa, altrimenti non lo muovono.
Ciò che sostengo io, è che, con i Pelicans puoi ragionare (indipendentemente dalle cazzate solite che scrive Woj), e trovo assurdo che non stiano fioccando fior di offerte da più parti (sempre che non ci sia già qualcosa di più sostanzioso sul tavolo, e che questi babbei di giornalisti non ne sappiano nulla).
La mia idea, è che Davis, verrà scambiato in questi ultimi 2 giorni e non a Giugno, anche perchè se non si muove Davis, a parte qualche trade minore, non mi aspetto nulla.

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Non credo che i Celtics vogliano tankare. Irving o non Irving, Davis o non Davis. Tutte le 29 squadre possono fare un'offerta, però tipo 20 le scarti a priori perchè o non hanno la roba oppure se tradano anche le mutande non hanno nulla per tenerlo. Di quella decina scarsa che possono provarci non tutte sono disposta a scommettere sul fatto che rifirmerà e quindi le offerte calano ancora e ci saranno più o meno 5/6 squadre disposte a offrire roba sensata (lato Pelicans) per Davis.
L'offerta di NY (basata sulla scelta) e l'offerta di Boston le vedi questa estate. Oggi ci sono Lakers e forse i Raptors. Dubito che Denver smonti la squadra per provare un all in su Davis che sarebbe insensato, l'altra che potrebbe provarci è Portland che idem per me non farà niente. Clippers, Bucks e tutte le altre non vedo cosa abbiano da mettere sul piatto. Non è che gli Spurs non ci provino, semplicemente non hanno i giocatori per andarlo a prendere. Non credo che Aldridge + Murray + un paio di prime sia un'offerta che i Pelicans prenderebbero in considerazione. L'incognita pazza potrebbero essere i 76ers, ma ne dubito.
L'offerta di NY (basata sulla scelta) e l'offerta di Boston le vedi questa estate. Oggi ci sono Lakers e forse i Raptors. Dubito che Denver smonti la squadra per provare un all in su Davis che sarebbe insensato, l'altra che potrebbe provarci è Portland che idem per me non farà niente. Clippers, Bucks e tutte le altre non vedo cosa abbiano da mettere sul piatto. Non è che gli Spurs non ci provino, semplicemente non hanno i giocatori per andarlo a prendere. Non credo che Aldridge + Murray + un paio di prime sia un'offerta che i Pelicans prenderebbero in considerazione. L'incognita pazza potrebbero essere i 76ers, ma ne dubito.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Mi raccomando almeno in questi giorni vediamo di rientrare nei parametri di @lele_warriors
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1841
- 1051
Si legge di resistenze interne ai Pels a cedere Davis adesso: ma non si capisce se la società si stia ribellando al fatto di essere stata messa con le spalle al muro dal suo franchise player (che sostanzialmente sta dicendo: decido io dove andare e quando) o se semplicemente aspettino di vedere le carte di tutte le squadre interessate (e non solo quelle Lakers). Sinceramente, se l'offerta di cui si dice è reale, e se non ci sono difficoltà di altro tipo, non vedo come possano non considerarla vantaggiosa. Non ci arrivi in finale con i ragazzi di LA (e nemmeno con i vecchi), ma hai scelte e un cap relief sostanziale e immediato. Rientri in gioco subito senza dover passare dal tanking, nemmeno per una stagione... Capisco non voler tra i piedi la tua ex superstar in un ovest già complicato di per sé, ma insomma...
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Ma per conoscere le offerte non è che si debba aspettare giugno eh. È questo il punto.
A due giorni dalla dl, vista la condizione particolare, io mi aspetto che tutti i gm realmente interessati la cornetta l'abbiano alzata per far conoscere grossomodo cosa possano tradare in estate per il giocatore.
A due giorni dalla dl, vista la condizione particolare, io mi aspetto che tutti i gm realmente interessati la cornetta l'abbiano alzata per far conoscere grossomodo cosa possano tradare in estate per il giocatore.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
È evidente comunque che @Noodles non si sia ripreso dalle voci dell'ultima offerta all-in di Maginka.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1841
- 1051
nonsense ha scritto: 05/02/2019, 13:03Ma per conoscere le offerte non è che si debba aspettare giugno eh. È questo il punto.
Non per tutte, ma per alcune sì. Guarda i Knicks e pensa dovessero avere davvero la 1. Tra un pacchetto e l'altro potrebbero esserci differenze sensibili.