Si sa da tempo, non ha digerito (e l'ha detto pubblicamente) come abbiamo trattato ThomasAlbo34 ha scritto:pepper90 ha scritto:A Boston non ci vuole venire, amen.
Il problema grosso è che condiziona anche il rinnovo di Irving secondo i rumors.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
Chissà perché poi...
Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
-
- Rookie
- 1
- 21
Ora siamo ad un bivio, salvare il soldato Kyrie o cominciare a puntellare il roster quando a luglio l'australiano torna tra le braccia di papà Re. Il body language che sta presentando ultimamente mi fa pensare che non rifirma.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Kyrie sta giocando il miglior basket in carriera!! Che deve fare di più ??
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Tipo non mettere su un cinema a ogni conferenza stampa? È frustrato da inizio anno perché le cose non vanno come aveva previsto. Un mese e mezzo di difficoltà e ha già liberato gli ormeggiphillino d.o.c ha scritto:Kyrie sta giocando il miglior basket in carriera!! Che deve fare di più ??
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
bostonc ha scritto:Si sa da tempo, non ha digerito (e l'ha detto pubblicamente) come abbiamo trattato ThomasAlbo34 ha scritto:
Chissà perché poi...
L’ha detto il padre e mi pare una stronzata sinceramente.
Uno deve affossarsi per essere “fedele”?
IT non voleva un camion di dollari?
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Ho letto che abbia problemi con qualcuno nello spogliatoio. In ogni caso mentalmente è fragile e ti puoi aspettare di tutto, ma tecnicamente siamo a livello d'élite, nell'ultimo mese ha cominciato a smazzarla manco fosse Steve Nash e oltre a questo i 25 punti te li mette di default quando servono.datruth34 ha scritto:Tipo non mettere su un cinema a ogni conferenza stampa? È frustrato da inizio anno perché le cose non vanno come aveva previsto. Un mese e mezzo di difficoltà e ha già liberato gli ormeggiphillino d.o.c ha scritto:Kyrie sta giocando il miglior basket in carriera!! Che deve fare di più ??
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
pepper90 ha scritto:Ho letto che abbia problemi con qualcuno nello spogliatoio. In ogni caso mentalmente è fragile e ti puoi aspettare di tutto, ma tecnicamente siamo a livello d'élite, nell'ultimo mese ha cominciato a smazzarla manco fosse Steve Nash e oltre a questo i 25 punti te li mette di default quando servono.datruth34 ha scritto:Tipo non mettere su un cinema a ogni conferenza stampa? È frustrato da inizio anno perché le cose non vanno come aveva previsto. Un mese e mezzo di difficoltà e ha già liberato gli ormeggi
Dipende con chi, magari entrano nella trade x Davis e ciaone.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Va be ragazzi ma se inseguiamo ogni colpo di twit, ogni scorreggia, ogni voce che esce sui social non passa un cazzo.....
Concentrati sulla stagione e sui playoff, poi si vedra'.
In quanti si aspettavano la trade di IT? Eppure....
Non diamo troppo peso alle puttanate.
Concentrati sulla stagione e sui playoff, poi si vedra'.
In quanti si aspettavano la trade di IT? Eppure....
Non diamo troppo peso alle puttanate.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Irving mi sta lasciando abbastanza perplesso, ha chiesto a mio avviso legittimamente di lasciare James per uscire dal suo cono d'ombra ed è finito in una realtà perfetta per lui con una squadra forte, giovane, con possibilità di migliorare ancora e con una organizzazione tra le migliori NBA.
Ora che può essere il leader indiscusso di una squadra da titolo sta sclerando un giorno si e l'altro pure.
Il giocatore non si discute, ma come leader per ora sta lasciando abbastanza a desiderare.
Ora che può essere il leader indiscusso di una squadra da titolo sta sclerando un giorno si e l'altro pure.
Il giocatore non si discute, ma come leader per ora sta lasciando abbastanza a desiderare.
-
- Rookie
- 1
- 21
Decidere cosa vuole fare da grandephillino d.o.c ha scritto:Kyrie sta giocando il miglior basket in carriera!! Che deve fare di più ??
-
- Rookie
- 1
- 21
Il padre l'ha "ridetta" pochi giorni fa (forse spinto dai Lakers nel gioco delle parti), l'originale l'ha pronunciata lui appena tradato Thomas, e siccome lui, a differenza del padre, è un addetto ai lavori io un certo peso lo considero. Giusta o sbagliata che sia è una sua idea a cui dobbiamo rendere conto visto che è lui che gioca a basket e non il padre.Albo34 ha scritto:bostonc ha scritto:Si sa da tempo, non ha digerito (e l'ha detto pubblicamente) come abbiamo trattato Thomas
L’ha detto il padre e mi pare una stronzata sinceramente.
Uno deve affossarsi per essere “fedele”?
IT non voleva un camion di dollari?
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Resto dell'idea che vi perdete troppo nelle conferenze stampa, sul campo Irving é salito di colpi in questa stagione giocando il miglior basket della carriera (ed era quello che gli veniva richiesto)
Post Orlando ha iniziato anche a dare via la palla divinamente (altra cosa che gli veniva rimproverata)
In effetti vedendo come viene commentata ogni cosa che fa, fa più che bene ad andarsene
Post Orlando ha iniziato anche a dare via la palla divinamente (altra cosa che gli veniva rimproverata)
In effetti vedendo come viene commentata ogni cosa che fa, fa più che bene ad andarsene

-
- Rookie
- 1
- 21
Gioca divinamente, la sua squadra è terza quindi perchè è "dubbioso" sul suo futuro?lebronpepps ha scritto:Resto dell'idea che vi perdete troppo nelle conferenze stampa, sul campo Irving é salito di colpi in questa stagione giocando il miglior basket della carriera (ed era quello che gli veniva richiesto)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Figa concordo con te......come mai????lebronpepps ha scritto: 05/02/2019, 10:11Resto dell'idea che vi perdete troppo nelle conferenze stampa, sul campo Irving é salito di colpi in questa stagione giocando il miglior basket della carriera (ed era quello che gli veniva richiesto)

Se per assurdo, Irving dovesse vincere l'anello con noi ed andare via, voglio vedere il trattamento concessogli.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Abbiamo visto gente andare a giocare nella squadra con cui aveva perso la gara7 di una finale di conference due mesi prima e ti stupisci ancora di qualcosa?