esba ha scritto: 04/02/2019, 12:57
andreavito18 ha scritto: 04/02/2019, 12:52Se ci fosse stato Patricia questo Superbowl non lo avremmo vinto di sicuro, le sue difese l'anno scorso erano diventate imbarazzanti, per non parlare del Superbowl contro Phila. Bravo BB a lasciarlo andare e tenere Josh. Sempre più Genio.
Ancora non me ne rendo conto......

Ti faccio i complimenti, non deve essere facile vivere una vita dove tifi RedSox, Patriots e Lakers.....

Ma come fai?
Te lo spiego solo perchè vedo Zeman sul tuo profilo, che conosco dai tempi del Licata in serie C-2 (anni '80); quella squadra era uno spettacolo, lo stadio era sempre pieno, era più bello vedere il Licata che una squadra qualsiasi di serie A.
Lakers : iniziò tutto dallo show-time di Magic e Kareem che all'inizio perdeva dai Celtics (quindi perdente)
Patriots : qui si passa agli anni 90 ed ad una certa simpatia per Bill Parcells e nonostante le 2 successive sconfitte nel Superbowl (quindi perdente), è diventato tifo vero e proprio durante la cavalcata trionfale del 2001 corredata dalla favola del giovane QB che sostituisce il veterano fino al Superbowl.... da lì in poi è storia.
Red Sox : anche qui partiamo da metà degli anni 90 e dalle insopportabili vittorie dei New York Yankees, e chi sono gli acerrimi rivali/nemici dei pigiamini? già sai qual'è la risposta (vittoria nel 2004 dopo 86 anni)
Ti consolo dicendoti che tifo INTER...però nel 2010 che soddisfazione.......