Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Sicuro gli girano, ma quando è lui a trattarli giustamente come merce non credo girino altrettanto... ognuno fa la sua parte nella commedia.
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Il discorso è diverso, se lui vince le trade è perché magari è bravo e competente.lelomb ha scritto:Sicuro gli girano, ma quando è lui a trattarli giustamente come merce non credo girino altrettanto... ognuno fa la sua parte nella commedia.
Il potere in mano ai giocatori rischia di mandare a puttane tutto il sistema del salary cap se ognuno inizia a firmare 1+1, forzare le trade, mettersi d’accordo, sceglierei le squadre...
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Son ormai 8 anni che succede, LeBron ha aperto la strada e tutti gli altri lo hanno seguito. Alla fine si gioca per vincere e chiunque farebbero di tutto per avere più chance possibili, non esiste una soluzione a ciò.Albo34 ha scritto:Il discorso è diverso, se lui vince le trade è perché magari è bravo e competente.lelomb ha scritto:Sicuro gli girano, ma quando è lui a trattarli giustamente come merce non credo girino altrettanto... ognuno fa la sua parte nella commedia.
Il potere in mano ai giocatori rischia di mandare a puttane tutto il sistema del salary cap se ognuno inizia a firmare 1+1, forzare le trade, mettersi d’accordo, sceglierei le squadre...
Il peggior FO della lega degli ultimi 20 anni rischia di prendere durant e un'altra star nella stessa sessione, è un bug che non può essere corretto.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Si, poi sai che autogestione a NY 
Boh, al netto della situazione attuale nostra non mi pare un bell’andazzo.

Boh, al netto della situazione attuale nostra non mi pare un bell’andazzo.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
scusate, ho letto le ultime pagine del topic ma non ho capito che è successo con Irving... ha detto che vuole andare altrove?
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Ha detto che deciderà il 1 luglio, che nn deve niente a nessuno e che sceglierà il meglio per la sua carriera. Frasi che ci stanno ma che sono in controtendenza con quanto dichiarato ad ottobre e che soprattutto hanno un tempismo sospetto.BruceSmith ha scritto:scusate, ho letto le ultime pagine del topic ma non ho capito che è successo con Irving... ha detto che vuole andare altrove?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Non si tratta di vincere o perdere. Si tratta di trattare giustamente i giocatori per quello che sono dal punto di vista dirigenziale: contratti ed asset fottendosene di ogni altro aspetto, arte in cui il buon Danny eccelle.
Però poi la ruota gira e allora i giocatori mediamente non scienziati,ma non proprio fessi, tengono volentieri alle loro prerogative, la principale è fare il cazzo che gli pare della propria vita una volta usciti dall'obbligatorietà del primo+secondo ciclo, che vorrei ricordare è la più lunga tenuta proteam di tutte le leghe prof americane.
È così da anni e decenni, strada facendo si sono estese le tutele su un più ampio numero di giocatori, ma quelli che gli equilibri li spostano per davvero han sempre fatto un po' come cazzo gli pareva
Però poi la ruota gira e allora i giocatori mediamente non scienziati,ma non proprio fessi, tengono volentieri alle loro prerogative, la principale è fare il cazzo che gli pare della propria vita una volta usciti dall'obbligatorietà del primo+secondo ciclo, che vorrei ricordare è la più lunga tenuta proteam di tutte le leghe prof americane.
È così da anni e decenni, strada facendo si sono estese le tutele su un più ampio numero di giocatori, ma quelli che gli equilibri li spostano per davvero han sempre fatto un po' come cazzo gli pareva
Ultima modifica di lelomb il 01/02/2019, 21:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
pepper90 ha scritto: 01/02/2019, 21:48Ha detto che deciderà il 1 luglio, che nn deve niente a nessuno e che sceglierà il meglio per la sua carriera. Frasi che ci stanno ma che sono in controtendenza con quanto dichiarato ad ottobre e che soprattutto hanno un tempismo sospetto.BruceSmith ha scritto:scusate, ho letto le ultime pagine del topic ma non ho capito che è successo con Irving... ha detto che vuole andare altrove?
e immagino che non abbia il problema di 'tirare' per avere un'offerta migliore perché tanto boston gli darebbe il max a prescindere, giusto?
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Si il max glielo diamo ad occhi chiusi, ma Irving è un tipo strano, non è una questione di soldi. Per me si sta tenendo semplicemente aperte tutte le possibilita un po' come ha fatto Paul George lo scorso anno.BruceSmith ha scritto:pepper90 ha scritto: 01/02/2019, 21:48
Ha detto che deciderà il 1 luglio, che nn deve niente a nessuno e che sceglierà il meglio per la sua carriera. Frasi che ci stanno ma che sono in controtendenza con quanto dichiarato ad ottobre e che soprattutto hanno un tempismo sospetto.
e immagino che non abbia il problema di 'tirare' per avere un'offerta migliore perché tanto boston gli darebbe il max a prescindere, giusto?
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
chiarissimo. graziepepper90 ha scritto: 01/02/2019, 21:53Si il max glielo diamo ad occhi chiusi, ma Irving è un tipo strano, non è una questione di soldi. Per me si sta tenendo semplicemente aperte tutte le possibilita un po' come ha fatto Paul George lo scorso anno.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Ma voi siete cosi sicuri che NOLA fara' la trade adesso?
A Nola conviene farla in estate ora ci guadagna solo Magic e i Lakers.
Secondo me tutti i FA vedranno dove finira' AD prima di prendere una decisione.E poi bisogna vedere chi ci arriva alle finals
Queste sono due "eventi" che condizioneranno molto FA
A Nola conviene farla in estate ora ci guadagna solo Magic e i Lakers.
Secondo me tutti i FA vedranno dove finira' AD prima di prendere una decisione.E poi bisogna vedere chi ci arriva alle finals
Queste sono due "eventi" che condizioneranno molto FA
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Ma veramente qualcuno può pensare che Ainge sia in difficoltà oppure si faccia prendere per le palle???
Cioè quello che ci ha pensato zero secondi a spedire un idolo come IT nell’anno del suo miglior basket?
Uno che ha fatto la miglior trade della storia dando via due immortali come PP e KG?
Ma poi con gli asset che ha in mano lui....
Irving vuole andare? Prego quella è la porta.
L’anno scorso ha smesso di giocare il 14 marzo e siamo andati ad uno sputo dalle finali.
Datemi Deandre Jordan a tirare giù rimbalzi e poi ne riparliamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè quello che ci ha pensato zero secondi a spedire un idolo come IT nell’anno del suo miglior basket?
Uno che ha fatto la miglior trade della storia dando via due immortali come PP e KG?
Ma poi con gli asset che ha in mano lui....
Irving vuole andare? Prego quella è la porta.
L’anno scorso ha smesso di giocare il 14 marzo e siamo andati ad uno sputo dalle finali.
Datemi Deandre Jordan a tirare giù rimbalzi e poi ne riparliamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Io stavolta dò il beneficio del dubbio a Irving. Il mondo chiede di essere tradato e il suo nome viene tirato in mezzo a getto continuo da tutte le parti. Lakers, NY etc etc. Magari si è rotto il cazzo e ci starebbe pure
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 735
- 1212
datruth34 ha scritto: 02/02/2019, 1:23Io stavolta dò il beneficio del dubbio a Irving. Il mondo chiede di essere tradato e il suo nome viene tirato in mezzo a getto continuo da tutte le parti. Lakers, NY etc etc. Magari si è rotto il cazzo e ci starebbe pure
Beh...Ripetere, in questo momento caldo, che vuole rimanere un Celtic, se vero, non gli sarebbe costato assolutamente niente.
Non solo...Sarebbe stato molto utile a Boston.
Sarebbe stato un messaggio a Davis, tra l'altro: vuoi andare ai Lakers? Guarda che nel caso io ti aspetto.(pare siano amici, in costante contatto: non lo sapevo, l'ho letto oggi)
Non mi sembra per niente da sottovalutare questo silenzio.
Mi sa di scenario completamente cambiato.
Parliamo di uno che ha dichiarato che la terra è piatta, ma un certo livello di furbizia lo hanno tutti.
Secondo me, ma spero ovviamente di essere smentito, Irving si sta rendendo conto che il giro dei top freeagent sta escludendo Boston.
Queste cose i giocatori le sanno.
Se i Celtics non riescono a prendere in qualche modo uno tra Durant, Davis o Leonard, con spiccata preferenza per il secondo, saranno tagliati fuori dai vertici, soprattutto perchè si formeranno connection in altre franchigie.
Sono loro i top freeagent, ed al momento nessuno sembra raggiungibile.
Rispondendo ad esba...
Rimane una lega di stelle.
Cosi come i Pelicans, pur avendo tutti i soldi del mondo per firmare Davis, di gran lunga più di chiunque altro, non possono fare niente per trattenerlo, allo stesso modo Ainge può fare il suo lavoro al meglio, ammassare asset e tenersi il giusto spazio salariale, ma se Irving e Davis, qualunque sia la ragione, non sono interessati ai Celtics, pur avendo lavorato al meglio negli ultimi anni, ti precludi il vertice.
Al di là della tua bravura una stella non la puoi inventare.
Non ti resta che intraprendere un nuovo piano di crescita a medio lungo termine con le incognite che ricominciano ad aumentare.
Ecco perchè io, pur per niente soddisfatto di come ha giocato/non giocato Irving per un lungo periodo, ho sempre pensato che per varie ragioni si fosse comunque quasi costretti a rifirmarlo piuttosto che no, anche se tecnicamente pensavo non se lo meritasse.
Mica puoi stare in modalità costruzione in eterno, finchè la lega non introduce regole diverse, cosa che tra l'altro non ha nessun interesse e intenzione di fare.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Intanto il padre di Davis.
Fantasticare che fantasticare, se Davis dovesse andare via prima della TDL. Impacchetto Kyrie + scelte x i Pelicans in cambio di holiday. Nola si becca scelte buone e Irving che scade.
Noi poi si va in guerra con Jrue
Fantasticare che fantasticare, se Davis dovesse andare via prima della TDL. Impacchetto Kyrie + scelte x i Pelicans in cambio di holiday. Nola si becca scelte buone e Irving che scade.
Noi poi si va in guerra con Jrue