C'è un motivo se i rating TV della NFL sono in calo costante salvo lo scorso anno
Super Bowl LIII - #2 New England Patriots vs #2 Los Angeles Rams
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: Super Bowl LIII - #2 New England Patriots vs #2 Los Angeles Rams
C'è un motivo se i rating TV della NFL sono in calo costante salvo lo scorso anno
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
@BruceSmith
A quanto danno l'over/under sul numero di palloni droppati da Brady come WR nel SB quest'anno?
1.5?

A quanto danno l'over/under sul numero di palloni droppati da Brady come WR nel SB quest'anno?
1.5?

-
- Hero Member
- 7265
- 15579
- Contatta:
so solo a quanto danno l'over/under del numero di anelli di tb.Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2019, 12:12@BruceSmith
1.5?
5.5
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Per chi fosse interessato, alle 16.00 parleremo di Super Bowl su Radio 1 Sport (Dab, app e sito raiplayradio.it) insieme a Giovanni Marino di Repubblica. 

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13853
- 9859
Wrong, quest'anno gli ascolti sono stati nettamente più alti rispetto all'anno scorso in praticamente ogni timeslot e per ogni emittente.Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2019, 12:08

Infatti Trump ha - sicuramente casualmente - fatto l'ultimo tweet relativo alla questione il 9 Settembre.
Torna pure a farti riprendere dalla moderazione nel topic dei Lakers che ormai qua tu non hai più niente da dire.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Madonna mia Giovanni Marino ahahahahahah
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Chiedigli se ha già pronto in bozze l'articolo in cui scrive che l'America si ferma, che all'intervallo ci saranno i Maroon 5 e che 30'' di spot costeranno un sacco di soldi.Luca10 ha scritto: 01/02/2019, 12:43 Per chi fosse interessato, alle 16.00 parleremo di Super Bowl su Radio 1 Sport (Dab, app e sito raiplayradio.it) insieme a Giovanni Marino di Repubblica.

Ah, dimenticavo, che Tom Brady è marito di Gisele.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 01/02/2019, 13:37Wrong, quest'anno gli ascolti sono stati nettamente più alti rispetto all'anno scorso in praticamente ogni timeslot e per ogni emittente.Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2019, 12:08
![]()
Infatti Trump ha - sicuramente casualmente - fatto l'ultimo tweet relativo alla questione il 9 Settembre.
Torna pure a farti riprendere dalla moderazione nel topic dei Lakers che ormai qua tu non hai più niente da dire.
Falso. I sondaggi a cui fai riferimento sono stati hackerati dai russi su ordine di Trump per dimostrare che l'NFL funziona ancora anche senza gli Eagles al Super Bowl.
Non credevo che uno dritto come te sarebbe caduto nel trappolone Putin-Trump.
Tranquillo che, per la tua gioia, nel giro di un paio di giorni i Rams avranno l'anello e i Lakers Davis
PS. A dire il vero nel topic dei Lakers è successo esattamente il contrario

-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Mi devo essere sognato i post di N3llo che diceva che non era il topic dei Sixers e tu che rispondevi piccato ferito nell'orgoglio.Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2019, 14:07

Anche nel rigirare la frittata hai bisogno di ripetizioni.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 01/02/2019, 14:13Mi devo essere sognato i post di N3llo che diceva che non era il topic dei Sixers e tu che rispondevi piccato ferito nell'orgoglio.Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2019, 14:07
![]()
Anche nel rigirare la frittata hai bisogno di ripetizioni.
Mi sa che è meglio che ti rileggi tutta la parte per bene.
Cmq sì, anche nella vita normale quando leggo vaccate che non vogliono essere vaccate di solito intervengo piccato, ahimè.
Fine OT.

-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Quindi capisci benissimo come mi sento ogni volta che leggo un tuo post.Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2019, 14:19 Cmq sì, anche nella vita normale quando leggo vaccate che non vogliono essere vaccate di solito intervengo piccato, ahimè.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 01/02/2019, 14:20Quindi capisci benissimo come mi sento ogni volta che leggo un tuo post.Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2019, 14:19 Cmq sì, anche nella vita normale quando leggo vaccate che non vogliono essere vaccate di solito intervengo piccato, ahimè.
Scriverò più spesso nel topic dei Lakers allora.

EDIT: o anche in generale in questo

-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Ancora di più? Ma se scrivi più dei tifosi Lakers.Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2019, 14:21Wolviesix ha scritto: 01/02/2019, 14:20 Quindi capisci benissimo come mi sento ogni volta che leggo un tuo post.
Scriverò più spesso nel topic dei Lakers allora.
EDIT: o anche in generale in questo

Per la cronaca e per chi non sapesse, credo di aver letto (e compreso) bene, magari a te invece è sfuggito qualche passaggio. Ti rinfresco la memoria:

N3lLo ha scritto: 27/01/2019, 15:38
E mi spiace che hai letto poco.
Io tendenzialmente leggo quasi tutti i post dei 7/8 thread piu' attivi delle squadre piu' qualcuno dei generalisti, quindi hai un campione piccolo piccolo.
Per me puoi scrivere quello che vuoi e tifare chi ti pare, e se ci fai caso scrivi in sto thread da mesi e non ho mai detto una parola, pero' ora siamo un po' al limite, si cerca di tenere la leggibilità e se tu punzecchi A, poi B, poi C e ci sono 7/8/10 risposte a sti post non ne usciamo.
Io ho un mouse con una rotella bella grande, ed allenata ma saltare intere pagine perchè tu o qualche tuo compare vi divertite non mi va, e non credo vada a molti lettori.
A riguardo della mia natura da tifoso non sono problemi tuoi, anzi se all'epoca sono stato eletto a moderatore nonostante io tifi Lakers è proprio perchè se uno scrive una cagata o si comporta fuori dalle regole non mi interessa di che colore sia ma intervengo.
Indi, ogni post che apporti qualche cosa alla discussione è ben accetto, il trenino delle trollate un po' meno se occupa il 70% dello spazio dove altra gente vorrebbe dire altro.
N3lLo ha scritto: 27/01/2019, 16:11 Te lo ripeto, e non c'è piu' bisogno di contestare a seguito, ma nel momento in cui io ricevo anche un solo PM che si lamenta della leggibilità per qual si voglia motivo io gli do un occhio.
Nessuno ti sta vietando di scrivere o limitando la tua libertà, ti sto solo spiegando che fino e i post, tuoi o di altri, non creano fastidio alla comunità a me non frega un cazzo, ma se poi 2/3 si lamentano qui qualcun altro in pvt allora io sono tenuto ad avvisarti.
Amen vai avanti.
Se poi per te si stava complimentando con te della qualità dei tuoi interventi, Houston abbiamo un problema. Ma bello grosso anche.

-
- Hero Member
- 7265
- 15579
- Contatta:
sta diventando un duello rusticano, antipatico anche nei confronti - soprattutto - degli spettatori.. stiamo mancando di rispetto ai telespettatori in questo momento (Cit.)

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 01/02/2019, 14:24
N3lLo ha scritto: 27/01/2019, 15:38
E mi spiace che hai letto poco.
Io tendenzialmente leggo quasi tutti i post dei 7/8 thread piu' attivi delle squadre piu' qualcuno dei generalisti, quindi hai un campione piccolo piccolo.
Per me puoi scrivere quello che vuoi e tifare chi ti pare, e se ci fai caso scrivi in sto thread da mesi e non ho mai detto una parola, pero' ora siamo un po' al limite, si cerca di tenere la leggibilità e se tu punzecchi A, poi B, poi C e ci sono 7/8/10 risposte a sti post non ne usciamo.
Io ho un mouse con una rotella bella grande, ed allenata ma saltare intere pagine perchè tu o qualche tuo compare vi divertite non mi va, e non credo vada a molti lettori.
A riguardo della mia natura da tifoso non sono problemi tuoi, anzi se all'epoca sono stato eletto a moderatore nonostante io tifi Lakers è proprio perchè se uno scrive una cagata o si comporta fuori dalle regole non mi interessa di che colore sia ma intervengo.
Indi, ogni post che apporti qualche cosa alla discussione è ben accetto, il trenino delle trollate un po' meno se occupa il 70% dello spazio dove altra gente vorrebbe dire altro.
Se poi per te si stava complimentando con te della qualità dei tuoi interventi, Houston abbiamo un problema. Ma bello grosso anche.
La mia risposta è stata uno dei post più votati del mese!

A noi la qualità c'ha rotto il cazzo (cit.)
Capisco che hai bisogno di sfogare la tensione pre-SB, ma sereno che fino a lunedì avrai modo di farlo con più interventi di più ..... qualità (cit.)