Ora si, ma prima c'era la differenza, quindi si tornerebbe al preMonti.
Si avrei dovuto scrivere, c'era da parecchio, poi è stata tolta, verrebbe in caso rimessa.
Ah, ultim'ora danno il pil in negativo, ma che sorpresa.

Ora si, ma prima c'era la differenza, quindi si tornerebbe al preMonti.
Quindi voti e fai campagna elettorale per il Capitano?BruceSmith ha scritto: 31/01/2019, 11:04vero (nel senso che venivano valutate come termometro della situazione in italia). ma questa volta è diverso, almeno per quel che mi riguarda.pinopao ha scritto: 31/01/2019, 10:50su elezioni tra l'altro di cui non è quasi mai fregato nulla a nessuno come le europee
io riconosco un solo Capitano, ed è Franco Baresi. ma non mi risulta sia candidato.Spree ha scritto: 31/01/2019, 11:15Quindi voti e fai campagna elettorale per il Capitano?BruceSmith ha scritto: 31/01/2019, 11:04vero (nel senso che venivano valutate come termometro della situazione in italia). ma questa volta è diverso, almeno per quel che mi riguarda.![]()
lelomb ha scritto: 31/01/2019, 10:47pinopao ha scritto: 31/01/2019, 10:41 si infatti, sono più le eccezione che la regolaregola
penso pure possa essere una roba anticostituzionale fare figli e figliastri tra il negozio di una zona turistica e quello di una cittadina anonima
Ma pure nelle cittadine anonime c'è il "negozio di vicinato" che par abbastanza tutelato.
Gli unici ad andarci di mezzo per davvero paiono le gdo.
ma sicuramenteDODO29186 ha scritto: 31/01/2019, 11:35lelomb ha scritto: 31/01/2019, 10:47
Ma pure nelle cittadine anonime c'è il "negozio di vicinato" che par abbastanza tutelato.
Gli unici ad andarci di mezzo per davvero paiono le gdo.
La misura è pensata per prendere i voti delle commesse dei supermercati, su questo non ci piove, ed è lì che andrà ad impattare di più.
Va ricordato però che ci sono diversi centri commerciali (oserei dire la maggioranza) di proprietà della gdo e l’accordo è che quando il supermercato tiene aperto, tutti devono tenere aperto; quando il supermercato è chiuso, tutti chiudono.
Imporre la chiusura al supermercato significa imporla anche ai 15 negozi, 4 ristoranti, 3 bar e il centro fitness parte del centro commerciale. Ma immagino che il Ministero del Lavoro ne sia perfettamente cosciente...
Vediamo, dopo le presidenze storiche, come Giuseppe De Meo e Guido Rey, abbiamo avuto presidenze relativamente brevi, nessuna oltre gli 8 anni di due mandati, spoil system è stato fatto, eppure L'ISTAT ha mantenuto una sua autorevolezza, ed ora che collabora con eurostat dovrebbe essere difficile manipolare i dati.pinopao ha scritto:https://www.istat.it/it/archivio/226611
potrebbe essere l'ultima stima attendibile dell'Istat, visto che ora alla presidenza ci hanno piazzato uno dei loro
pinopao ha scritto: 30/01/2019, 20:41Il problema è che avranno sempre gente pronta a credere alle loro puttanate, tranne in questo thread
Il plurale di minus habensSpree ha scritto: 31/01/2019, 14:03 No, è solo colpa nostra che li mettiamo in minoranza e trattiamo come minus habentes, ed è per quello che poi vincono loro (cit.).