Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dove verrà tradato Anthony Davis?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Quale sarà la prossima franchigia di Davis?

Lakers - Magiclandia Mafiosa
20
23%
Celtics - Non è un paese per giovani
13
15%
Knicks - Ad aspettare KD, Irving etc.
8
9%
Toronto - Un ultimo tango con Leonard e poi via a LA
4
5%
Sixers - Nel lazzareto con Embiid e Fultz
0
Nessun voto
Bucks - perchè il greco si sente solo
2
2%
OKC - nel giardino di RW
0
Nessun voto
Houston - perchè Morey deve per forza entrarci
0
Nessun voto
Golden State - serve un upgrade a Draymond
4
5%
Kings - per creare un nuovo gulag attorno a Davis
10
12%
A casa di lele_warriors
12
14%
Brian fai più sondaggi
13
15%

Voti totali: 86

Rajon9

Re: Dove verrà tradato Anthony Davis?

Messaggio da Rajon9 » 30/01/2019, 20:48

T-wolves ha scritto: 30/01/2019, 20:43
Rajon9 ha scritto: 30/01/2019, 20:40Sì ma Ainge potrà avere tanti difetti ma non mi sembra un idiota, immagino che un GM NBA a quei livelli abbia modo di capire in qualche modo se gli stanno preparando il trappolone, non aspetterà il 30 Giugno se avrà la "Sensazione" che Irving non voglia rifirmare in estate.
Quindi Presti è un idiota perchè ha perso KD? 

La situazione mi pare un po' diversa, passato del giocatore, possibili destinazioni future.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 30/01/2019, 21:04

Rajon9 ha scritto: 30/01/2019, 20:48La situazione mi pare un po' diversa, passato del giocatore, possibili destinazioni future.
Facciamo finta sappia che Irving andrà ai Lakers, cosa fa adesso? Chi è che se lo prende per un noleggio di una ventina di partite? Nessuno. Io comunque non ho detto quello, ho detto che il futuro di Davis potrebbe condizionare il futuro di Irving e la partita a poker che giocano Ainge, Maginka e Demps potrebbe essere fondamentale. Chi vince prende tutto, chi perde deve arrangiarsi diversamente. Posto che Irving potrebbe pure firmare ai Knicks per quello che ne sappiamo. 

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 30/01/2019, 21:11

T-wolves ha scritto: 30/01/2019, 21:04
Rajon9 ha scritto: 30/01/2019, 20:48La situazione mi pare un po' diversa, passato del giocatore, possibili destinazioni future.
Facciamo finta sappia che Irving andrà ai Lakers, cosa fa adesso? Chi è che se lo prende per un noleggio di una ventina di partite? Nessuno. Io comunque non ho detto quello, ho detto che il futuro di Davis potrebbe condizionare il futuro di Irving e la partita a poker che giocano Ainge, Maginka e Demps potrebbe essere fondamentale. Chi vince prende tutto, chi perde deve arrangiarsi diversamente. Posto che Irving potrebbe pure firmare ai Knicks per quello che ne sappiamo. 

Prova a tradarlo entro il 7 Febbraio e se non ci riesce Kyrie non gioca più con Boston. Per il resto son d'accordo con te, può andare anche a NY, nessuno lo sa. La mia è solo un'ipotesi.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 30/01/2019, 21:16

Rajon9 ha scritto: 30/01/2019, 21:11Prova a tradarlo entro il 7 Febbraio e se non ci riesce Kyrie non gioca più con Boston.
Non capisco la seconda parte. Se non riesce a tradarlo non gioca più con Boston? Nel senso KD e LeBron pure se hanno abbandonato la nave hanno giocato con le loro squadre per provare a vincere, non ci sono riusciti e sono andati da un'altra parte. Poi secondo me molti tendono a dare per scontato che uno oggi abbia già deciso, per me non è totalmente vero. Se i Celtics escono al primo turno o vincono il titolo per me Irving potrebbe anche cambiare idea qualunque sia la sua idea odierna (se in estate prendono o non prendono Davis potrebbe influenzare il suo desiderio di rimanere o meno). 

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 30/01/2019, 21:24

T-wolves ha scritto: 30/01/2019, 21:16
Rajon9 ha scritto: 30/01/2019, 21:11Prova a tradarlo entro il 7 Febbraio e se non ci riesce Kyrie non gioca più con Boston.
Non capisco la seconda parte. Se non riesce a tradarlo non gioca più con Boston? Nel senso KD e LeBron pure se hanno abbandonato la nave hanno giocato con le loro squadre per provare a vincere, non ci sono riusciti e sono andati da un'altra parte. Poi secondo me molti tendono a dare per scontato che uno oggi abbia già deciso, per me non è totalmente vero. Se i Celtics escono al primo turno o vincono il titolo per me Irving potrebbe anche cambiare idea qualunque sia la sua idea odierna (se in estate prendono o non prendono Davis potrebbe influenzare il suo desiderio di rimanere o meno). 

C'è una certa rivalità tra Celtics e Lakers, nessuno darebbe il tempo a Kyrie di cambiare idea, non credo lo farebbero entrare al Garden a prescindere da Ainge :laughing: . Paradossalmente la richiesta di trade di AD può avere risvolti positivi per Boston, si decide adesso se puntare sui giovani oppure ripartire il prossimo anno con Irving e magari AD. Io la vedo così, o ci sono certezze adesso oppure Irving non gioca più mezza partita con Boston.

Horus
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic
250
279

Messaggio da Horus » 30/01/2019, 21:38

La sua uscita è stata chiaramente concepita per 'forzare' il passaggio ai Lakers, però non è detto che i Pelicans si prestino al gioco e d'altronde anche nel caso di Paul George la destinazione LAL (per scambio o da FA) sembrava quasi scontata, mentre è andata diversamente. Molto probabilmente dipenderà anche da quello che vorrà fare Irving a fine anno.

Bene o male, quindi, direi o Lakers o Celtis, ma terrei d'occhio anche i Bucks e i Raptors, che per varie ragioni quest'anno si giocano un po' tutto (ai Bucks scadono praticamente tutti e i Raptos hanno l'incognita Leonard) e quindi potrebbero anche riuscire a tirare fuori un coniglio dal cappello ed imbastire una trade per puntare alla vittoria.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 30/01/2019, 21:41

Non è che Irving ha detto: voglio andare ai Lakers. Ho detto che ci sono variabili che lo possono portare a firmare o andare via. Una di quelle variabili potrebbe essere l'aggiunta di star power (Davis). Anche perchè Horford invecchia e Hayward pare più morto che vivo.

Quando questa estate ti chiama LeBron e hanno Davis potrebbe tornare a giocare per lui (loro), viceversa se Davis sarà dei Celtics potrebbe essere più invogliato a rimanere. Non credo di aver scoperto l'acqua calda facendo un discorso banalissimo. 

Ho scritto che Davis potrebbe essere l'ago della bilancia su dove firma Irving, non mi pare di aver scritto un qualcosa di indecifrabile o particolarmente complicato. Per me sia Ainge che Maginka anche per questo motivo non vogliono farsi scappare Davis e credo abbiano motivi nel tradare roba interessante ai Pelicans. 

Non capisco perchè se Irving oggi fosse indeciso se firmare o meno (e basterebbe tradare per Davis per trattenerlo) dovrebbero metterlo fuori rosa a caso tagliandosi le gambe da soli e consegnandolo ad un'altra squadra.   

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 30/01/2019, 21:55

Secondo me una parte sottovalutata di prendere Davis adesso per i Lakers e tradare anche le mutande è che si possono presentare in FA con i soldi per firmare un terzo e avrebbero a roster: James e Davis.... Due dei primi 10 a star larghissimi. Secondo voi gli altri FA non sarebbero invogliati ad andare ad LA? Secondo voi Irving preferisce andare da solo a NY piuttosto che giocare con loro? Middleton o Kemba non farebbero carte false per raggiungerli? Ci credo poco preferirebbero stare a Milwaukee o Charlotte. Durant, Leonard, Butler e Thompson nessuno di questi quattro vorrebbe andare a giocare ai Lakers con James e Davis? Ci credo poco. 

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 30/01/2019, 21:58

Horus ha scritto: 30/01/2019, 21:38La sua uscita è stata chiaramente concepita per 'forzare' il passaggio ai Lakers, però non è detto che i Pelicans si prestino al gioco e d'altronde anche nel caso di Paul George la destinazione LAL (per scambio o da FA) sembrava quasi scontata, mentre è andata diversamente. Molto probabilmente dipenderà anche da quello che vorrà fare Irving a fine anno.

I pelicans stanno spalle al muro,la situazione rispetto a george è completamente differente.

Si parla di fanta-trade per ogni squadra,ma se la prox estate davis decide di impuntarsi(e gli elementi ci sono tutti)tu new orleans sei rovinata.

Per me l'unica soluzione è quella suggerita dall'ex tifoso magic Fazz,cioè ti siedi al tavolo gialloviola e cerchi di strappare il più possibile(scelte di ogni tipo,ogni giocatore che vuoi,che si prendano hill,ecc.)

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 30/01/2019, 22:09

L'importante per i Lakers è NON prendere contratti pluriennali. Non devono mai e poi mai prendere Hill nello scambio altrimenti il discorso che ho fatto sui FA va a farsi benedire. 

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 30/01/2019, 22:15

T-wolves ha scritto: 30/01/2019, 22:09L'importante per i Lakers è NON prendere contratti pluriennali. Non devono mai e poi mai prendere Hill nello scambio altrimenti il discorso che ho fatto sui FA va a farsi benedire. 

non discuto,però io mi riferivo ai pelicans;cioè ok io mi siedo a trattare ma parto dall'idea che per un giocatore così voglio tutto quello che avete ora fino a lasciarvi in mutande,facendo pesare che comunque fino al 2020 il giocatore è mio e le cose le posso complicare e rompere i coglioni(poi non è così ma è giusto provarci ad agitare lo spauracchio).
poi ecco,essendoci demps ed il vuoto societario credo non andrà proprio così  :forza:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 30/01/2019, 22:50

@LonginusALS Non ho mai capito la mossa LeBron Lakers fino a pochi giorni fa. Diabolici. Vado a Los Angeles per ricreare i Miami Heat, ma in modo alternativo. Posto cool per attrarre giocatori, cap space per riformare un nuovo big trio. Perdo un anno per farlo (dove tanto i Warriors sono ingiocabili), e prendo il miglior prospetto giovane via trade (A.Davis) e mi affaccio a una FA ricca per prendere il terzo. I giovani dei Lakers sono solo le pedine per prendere Davis. Tutto questa situazione l'avevano studiata a giugno 2018 o forse ancora molto prima. 

Ai Lakers conviene tradare abbastanza giovani per avere lo slot del max per il terzo FA in estate. Ball e Ingram ci finiscono sicuro nella trade anche per motivi salariali e per avere spazio. Ora capisco Durant che piange e dice a Leonard mesi prima di non andare da James (e Davis). Ora capisco perchè LeBron non si è mai lamentato del super team Warriors. Tanto lo avrebbe rifatto due nano secondi dopo. Durant che vada ai Lakers o da una qualsiasi altra parte è irrilevante, l'importante è che non rifirmi a Golden State e nel 2020 i favoriti sono i Lakers. Se poi viene fuori che Irving e LeBron hanno litigato apposta ai Cavs per ricongiunsi ai Lakers.... Altro che Hollywood.  :laughing:  Come lo prendevano Davis ai Cavs? Non lo prendevano, ma ai Lakers.... Se è così, orchestrazione davvero impeccabile. La scenata che Irving chiede scusa a LeBron dell'altro giorno.... capolavoro. Comunque se non è Irving sarà un altro, cambia poco. 

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 30/01/2019, 23:11

Non rispondo nello specifico per ovvi motivi,dissento solo dalla tesi del"piano diabolico" :stressato:

detto questo,in un mondo normale i knicks sarebbero i favoriti con il secondo che arriva quindicesimo;KP + la prima è una base troppo ghiotta per chiunque,oltretutto con altra roba da aggiungere nel caso.

sono pure l'unico altro big market che potrebbe competere come appetibilità,peccato siano dei fessi leggendari  :thumbup:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 30/01/2019, 23:23

Con l'arrivo di AD i Lakers avrebbero lo spazio per un terzo big in free agency? 

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 30/01/2019, 23:24

Io ho la sensazione che se ai Pelicans va bene il trio Ingram, Kuzma & Lonzo Magic & Pelinka chiudono subito proprio pensando che una terza superstar la firmeranno di sicuro in estate. Sarebbe una mossa molto rischiosa (a meno che non sappiano qualcosa più di noi) e che andrebbe giudicata solo più avanti, a metà luglio perchè restando in tema fantabasket dovesse arrivare uno dei nomi che si sono sentiti, magari portando via uno dei Warriors, allora si inizierebbe a fare sul serio. Se va male perà resteresti con due fenomeni, Hart e i rookie e devi strapagare qualcuno.

Come ho già detto se sono bravi i Pelicans aspettano ma credo che i Lakers saranno aggressivi anche esagerando per arrivare a Davis adesso.

Rispondi

Torna a “NBA”