BruceSmith ha scritto:MarkoJaric ha scritto: 30/01/2019, 11:193 o 4 prestazioni? Bruce penso che é meglio che continui a flirtare con le cazzate da scrivere qui dentro più che perdere tempo a guardare il Milan, visto che sono 3 o 4 mesi che bakayocoso regge su la baracca lì in mezzo.
Poi oh se per 4 mesi buoni un polacco vale 35 cocuzze, non vedo perché maciste non le possa valere visto che già a Monaco fece grandi robe.
E comunque non mi sto togliendo niente.
Ma siccome si fa ironia spesso e volentieri sul fatto che Gattuso sia defenestrato ingiustamente mi andava di segnalare che anche al Leonardo viene troppo spesso tolto qualcosa.
O quantomeno viene giudicato solo per i Laxalt.
E non per quelli meglio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i continuerò a flirtare con le cazzate (cit.),ma forse è meglio che ti prendi una piccola pausa: sei in evidentemente in stato di overreaction.
l'esaltazione di leonardo ad una settimana dal fallimento del prestito semestrale a 18 milioni mi sembra un po' prematura.
Una pausa da cosa?
Perché poi ‘sta cosa è divertente.
Dunque (giustamente o meno) si fa il culo forumisticamente parlando su chi solleva dubbi sull’operato di Gattuso, dicendo (giustamente o meno) che se lui si comporta in un certo modo ne avrà di ben donde.
Che le situazioni sono complesse e che la tattica, la tecnica e blablabla.
Poi però va bene giudicare in maniera negativa Robe di mercato e/o finanziarie, arrivando addirittura ad etichettarle come fallimenti.
Ecco.. sta cosa mi esalta davvero.. c’eri nelle trattative? Sai veramente se Higuain sia stata una vaccata o se magari fu la costrizione attuata per sbloccare la questione Bonucci/Caldara? Che magari ti han messo la banana nel culo perché non avevi altre possibilità e che magari il bagno di sangue se ti saresti comportato diversamente sarebbe stato maggiore? Sai se quando hanno parlato con il furetto argentino non gli sia stato detto della questione riscatto solo a certe condizioni?
Insomma sai robe tecniche di finanza creativa che ti permettono di giudicare fallimentare un’operazione come questa?
Magari si eh.. o magari lo definisci fallimentare così tanto per dire la tua.
E non serve che ti faccio notare che PROBABILMENTE é lo stesso modo di ragionare di chi spende 15 righe sull’operato dell’allenatore.
O almeno lo spero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk