okafor c'azzecca poco o nulla con sto roster, e credo che il biennale con il secondo anno team option demps glie l'ha dato solo come scommessa per tirare fuori un assett da trade.
Invece a me sta deludendo parecchio in queste stagioni.Kit ha scritto: 30/01/2019, 8:21Grandi Pelicans che espugnano Houston!
Se fanno la giusta trade con Davis, prossimo anno ci si può divertire.
Gentry in panchina è una garanzia.
Steve Nash ha scritto: 30/01/2019, 10:30Invece a me sta deludendo parecchio in queste stagioni.Kit ha scritto: 30/01/2019, 8:21Grandi Pelicans che espugnano Houston!
Se fanno la giusta trade con Davis, prossimo anno ci si può divertire.
Gentry in panchina è una garanzia.
Dopo l'esperienza ai Warriors credevo avesse capito l'importanza di avere un sistema difensivo di alto livello, invece, pur avendo gente come Holiday in squadra e anche Davis che dovrebbe dominare sotto canestro, i Pelicans hanno una difesa ridicola che li porta a far fatica a qualificarsi ai playoffs.
Jack ha scritto: 30/01/2019, 12:55A Brooklyn non l'ho mai visto e quest'anno al massimo ha giocato qualche minuto dalla panchina, mi pare, ma nelle ultime cinque come è andato Okafor? Uno con quel talento in attacco è incredibile che a 23 anni appena fatti sembra in procinto di essere fuori dalla Lega da due. E non stiamo parlando di cinque partite perse di trenta nel primo tempo.
Erano fuori pure prima che Davis dicesse di essere ceduto nel weekend (divenuto pubblico lunedì). Per me sono realmente rotti. Mirotic poi è tutto l'anno che è mezzo rotto.franzis ha scritto: 30/01/2019, 14:13Ma Mirotic e Julius c'hanno realmente qualcosa o sono tenuti fuori fino alla deadline per non sputtanare possibili trade?
Morau ha scritto: 30/01/2019, 13:01Jack ha scritto: 30/01/2019, 12:55A Brooklyn non l'ho mai visto e quest'anno al massimo ha giocato qualche minuto dalla panchina, mi pare, ma nelle ultime cinque come è andato Okafor? Uno con quel talento in attacco è incredibile che a 23 anni appena fatti sembra in procinto di essere fuori dalla Lega da due. E non stiamo parlando di cinque partite perse di trenta nel primo tempo.
è il nuovo deandre ayton
o viceversa
Ha lavorato parecchio sul fisico in off-season se non sbaglio con il conditioning coach dei vari wade, oladipo e altri atleti professionisti. Ho visto soltanto gli highlights e in attacco si sta muovendo bene per il resto non posso giudicare, magari qualche tifoso pelicans potrà chiarire di più le idee.Jack ha scritto:A Brooklyn non l'ho mai visto e quest'anno al massimo ha giocato qualche minuto dalla panchina, mi pare, ma nelle ultime cinque come è andato Okafor? Uno con quel talento in attacco è incredibile che a 23 anni appena fatti sembra in procinto di essere fuori dalla Lega da due. E non stiamo parlando di cinque partite perse di trenta nel primo tempo.