anto ha scritto: 28/01/2019, 15:47lebronpepps ha scritto: 28/01/2019, 14:35bè direi che si era capito fin dalla scelta di Rich Paul il finale della storia
abbiamo tutte le carte in regola per prenderlo, ma abbiamo le mani legate, potrebbe essere il primo intoppo nella ricostruzione di Ainge, va detto che non so fino a che punto si possa considerare propriamente un errore (avesse firmato l'estensione Irving in estate sarebbe stato diverso, ma ci avrebbe smenato troppi soldi), vediamo se i Pelicans pensano di poter ricavare di più in estate, dipende da loro fondamentalmente
Mmmmmh...Non so…
Io sono d'accordo con quanto ho appena letto…
The primary link to the Lakers is Rich Paul of Klutch Sports, who is the player agent for both James and Davis. That connection is a conflict of interest, at least in the view of several teams. “I’m not worried about James tampering to the media about AD. It’s that James and Paul are mafioso mob bosses of the NBA that’s the problem,” a Western Conference general manager said.
Notare la parola "mafioso" scritta paro paro.
Un aggettivo che anch'io amo particolarmente usare, se parliamo di certe franchigie.
Ci sono tutti gli ingredienti per la mafiata.
La tempistica dell'uscita di Davis non è affatto casuale.
I Celtics non possono scambiare prima di giugno, e questa uscita sembra palesemente mirata a forzare la mano per febbraio.
Ovvio…
Se si guardano gli asset nessuna squadra può competere con i Celtics, a meno di inserire star conclamate che renderebbero lo scambio molto meno vantaggioso.
Temo comunque sia un discorso del tutto inutile.
Madonna che palle sempre sto vittimismo qua.
Tranquilli che se Ainge ha in mente di offrire un pacchetto davvero migliore rispetto alla concorrenza, Nola lo aspetta.