
Da quanto mi par di capire il FO dei Magic, pur volendo giocarsi la chance di fare i playoff (e tutto sommato ci sta per non creare un'aura da perdenti cronici), allo stesso tempo non sia particolarmente propenso neanche a muovere i 'giovani'. Se non sbaglio per DSJ si parlava di un pacchetto Fournier, Simmons e una scelta futura.
Conley potrebbe avere un senso se, in modo poco realistico, riuscissimo a mantenere tutti, spostando solo roba come Mozgov o scelte future. Bamba potrebbe anche essere una pedina, ma muovere un giocatore del genere, che comunque ha potenziale, per un trentunenne con problemi di infortuni sembra un po' una mossa alla Ibaka, ovvero quella che ha raso al suolo la ricostruzione per inseguire un effimero successo sul breve termine. Il tutto senza considerare che il futuro di Vucevic è avvolto nel mistero e che lui stesso pochi giorni fa ha detto di non averci ancora pensato.
Di certo lì al FO devono decidere che vogliono fare da grandi, perché o sistemano il roster prendendo qualcuno in grado di crearsi un tiro e aprire gli spazio per gli altri, o tanto vale tankare e sperare, anche grazie alle nuove regole, in una botta di culo, da 'integrare' con qualche buon movimento sul mercato dei FA.
Certo se poi continueranno a prendere giocatori in base all'altezza e alla lunghezza delle braccia c'è da poco da fare...