Draft 2019 Barrett e gli altri
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Draft 2019 Barrett e gli altri
Infatti credo pure io che oggi sia tutt'altro che completo e anzi, non sono manco sicuro lo diventerà mai. Secondo me un minimo di attenuanti le ha, quella squadra è chiaramente quella di Zion e Barrett, se fosse andato da un'altra parte lo avremmo visto meglio, però d'altro canto doveva fare comunque molto meglio di quello che ha fatto fino ad adesso.
Il discorso secondo me è semplice: se domani ci giochiamo una partita credo chiunque prenderebbe Hunter o Hachimura, però fra 3-4 anni chi prendi? Se qualcuno vede in Reddish un potenziale maggiore io non gli darei torto. Poi che quel potenziale si realizzi è il problema, prendendo gli altri due qualcosa in mano dovresti averlo con l'altro è già più una scommessa.
Il discorso secondo me è semplice: se domani ci giochiamo una partita credo chiunque prenderebbe Hunter o Hachimura, però fra 3-4 anni chi prendi? Se qualcuno vede in Reddish un potenziale maggiore io non gli darei torto. Poi che quel potenziale si realizzi è il problema, prendendo gli altri due qualcosa in mano dovresti averlo con l'altro è già più una scommessa.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Intanto in questo momento Keldon Johnson sta facendo a fette la difesa di Auburn.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Visto che i Knicks sono messi molto bene in classifica qualcuno mi sa spiegare perchè non mi esalto per Williamson ?
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
andreaR ha scritto: 22/01/2019, 20:05 Visto che i Knicks sono messi molto bene in classifica qualcuno mi sa spiegare perchè non mi esalto per Williamson ?
La risposta è nella domanda figliuolo.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
andreaR ha scritto: 22/01/2019, 20:05 Visto che i Knicks sono messi molto bene in classifica qualcuno mi sa spiegare perchè non mi esalto per Williamson ?
strano non esaltarsi nel vedere un corpo con quella stazza muoversi con quella velocità, agilità, coordinazione... a prescindere da dove finirà... e ci sarà da divertirsi... è davvero uno spettacolo

- Oliver PIG Miller
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 60
- 137
Tra l'altro mi pare che, da un analisi superficiale, i Knicks sono una di quelle squadre dove Williamson potrebbe fittare veramente bene.
Con l'unicorno a fare fa 5 difensivo, permettendogli di difendere sui 4 avversari e, in attacco, insieme a Knox, lasciargli libera l'area con le sue classiche scorribande con penetra e scarica. Inoltre potrebbe tranquillamente fare da ball handler secondario, alleggerendo Ntilikina (se ci sarà ancora) dai compiti di regia.
Detto ciò, io gli sceglierei Barrett davanti tutta la vita
Con l'unicorno a fare fa 5 difensivo, permettendogli di difendere sui 4 avversari e, in attacco, insieme a Knox, lasciargli libera l'area con le sue classiche scorribande con penetra e scarica. Inoltre potrebbe tranquillamente fare da ball handler secondario, alleggerendo Ntilikina (se ci sarà ancora) dai compiti di regia.

- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
Oliver PIG Miller ha scritto: 23/01/2019, 11:17Tra l'altro mi pare che, da un analisi superficiale, i Knicks sono una di quelle squadre dove Williamson potrebbe fittare veramente bene.
personalmente concordo...e sono convinto (spero di no, eh) che le ginocchia del buon Zion prima o poi pagheranno il conto, zompando così tanto su tutto quel peso...
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
I due post sopra rappresentano a pieno il mio pensiero.
Ricordo ancora la prestazione con cui eliminò gli Stati Uniti al mondiale under 19 se non erro essendo 1/2 anni più giovane degli avversari.
Ricordo ancora la prestazione con cui eliminò gli Stati Uniti al mondiale under 19 se non erro essendo 1/2 anni più giovane degli avversari.
-
- Senior
- 32
- 337
Fossi un GM NBA 1) sceglierei Zion, 2) ingaggerei Tim Duncan o Akeem Olajuwon a qualsiasi cifra per allenarlo quest'estate. Se il ragazzo aggiunge un po' di repertorio spalle a canestro, ecc. a tutto ciò che già può fare, diventa un giocatore da all-nba team nel giro di un paio di stagioni-
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
ma è qui che si parla di Pink Floyd ? 

-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Ragazzuoli, ma qualcuno sta seguendo Davide Moretti?
Che mi è capitato quasi per caso sotto gli occhi, tira poco (nemmeno 7 tiri a gara di media), ma tira con il 55-39-91.
https://www.sports-reference.com/cbb/pl ... tti-1.html
Dite che ha qualche possibilità come secondo giro o undrafted o sarebbe il caso di tornare in Europa?
Che mi è capitato quasi per caso sotto gli occhi, tira poco (nemmeno 7 tiri a gara di media), ma tira con il 55-39-91.
https://www.sports-reference.com/cbb/pl ... tti-1.html
Dite che ha qualche possibilità come secondo giro o undrafted o sarebbe il caso di tornare in Europa?
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Ne avrò viste una decina di Texas Tech.
Lui è un giocatore molto intelligente, tende a fare spesso la scelta giusta. Però è veramente molto limitato. Sul piano fisico e atletico fa enorme fatica anche ad un livello come quello collegiale. Visto tante volte, ad esempio, fermarsi in campo aperto perché il difensore in transizione gli recupera 2/3 metri in un attimo. Non ha neppure un ball handling eccezionale, quindi non crea dal palleggio, in attacco principalmente tira sugli scarichi oppure si mette nella posizione giusta per ricevere o per sfruttare i blocchi. In difesa se la cava, nonostante i problemi fisici, proprio perché è sempre nella posizione giusta e capisce il gioco. Il tiro è discreto (anche se la percentuale credo che calerà, perché è sempre stata un po' più bassa, aumentata in questo ultimo periodo in cui sta tirando molto bene), dalla lunetta è una sentenza.
Però l'nba proprio zero possibilità.
Lui è un giocatore molto intelligente, tende a fare spesso la scelta giusta. Però è veramente molto limitato. Sul piano fisico e atletico fa enorme fatica anche ad un livello come quello collegiale. Visto tante volte, ad esempio, fermarsi in campo aperto perché il difensore in transizione gli recupera 2/3 metri in un attimo. Non ha neppure un ball handling eccezionale, quindi non crea dal palleggio, in attacco principalmente tira sugli scarichi oppure si mette nella posizione giusta per ricevere o per sfruttare i blocchi. In difesa se la cava, nonostante i problemi fisici, proprio perché è sempre nella posizione giusta e capisce il gioco. Il tiro è discreto (anche se la percentuale credo che calerà, perché è sempre stata un po' più bassa, aumentata in questo ultimo periodo in cui sta tirando molto bene), dalla lunetta è una sentenza.
Però l'nba proprio zero possibilità.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Interessante Xavier Johnson, uno dei migliori freshmen (forse il migliore) in ACC dietro i due mostri di Duke.
dato 6-3 mi sembra più basso, molto atletico, ottimo difensore, in attacco non ha doti da realizzatore già pronto per l'NBA, ma sembra un Conley-type, uno non fuoriclasse a livello di talento, ma con grande IQ e molto solido a livello mentale.
dato 6-3 mi sembra più basso, molto atletico, ottimo difensore, in attacco non ha doti da realizzatore già pronto per l'NBA, ma sembra un Conley-type, uno non fuoriclasse a livello di talento, ma con grande IQ e molto solido a livello mentale.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Dopo un inizio di stagione non esaltante (una sola doppia doppia nelle prime 12 partite) Jalen McDaniels sta finalmente iniziando a mostrare cose interessanti
6 doppie doppie nelle ultime 7 giocate in cui ha viaggiato a 21 punti e 10.7 rimbalzi di media; ieri career high con 30 punti conditi da 13 carambole
lo scorso anno si era dichiarato tornando poi sui suoi passi, troppo immaturo fisicamente e non solo; ci si aspettava una stagione diversa da parte sua, vediamo se ha veramente cambiato marcia
6 doppie doppie nelle ultime 7 giocate in cui ha viaggiato a 21 punti e 10.7 rimbalzi di media; ieri career high con 30 punti conditi da 13 carambole
lo scorso anno si era dichiarato tornando poi sui suoi passi, troppo immaturo fisicamente e non solo; ci si aspettava una stagione diversa da parte sua, vediamo se ha veramente cambiato marcia
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Murray State-Belmont era ovviamente dipinta da tutti come la sfida tra Ja Morant e Dylan Windler. Nel primo tempo 1/7 per il primo e 0 punti per il secondo. C'è anche da dire che dopo pochi minuti la PG dei Racers si è storto una caviglia e in pratica ha mezzo zoppicato per tutta la partita. Nel secondo tempo un pelo meglio entrambi ma comunque entrambe gare molto sottotono.
Morant ormai ha già i fischi da superstar, che almeno lo aiutano a mettere a posto il tabellino.
Morant ormai ha già i fischi da superstar, che almeno lo aiutano a mettere a posto il tabellino.