T-wolves ha scritto: 25/01/2019, 20:12
La mia sparata è che i Lakers tradano per Vucevic e/o Ross

Sia Vucevic che Ross sono in scadenza e non compromettono l'estate, i Lakers hanno giocatori in scadenza da girare ai Magic (KCP, Rondo, Lance, B-easy) e hanno qualche giovane o scelta da girare, non intendo ovviamente Ingram e Ball, ma nemmeno Kuzma e Hart. Potrebbe bastare semplicemente Wagner e/o una prima per dire (o Zubac o Svi).
Sono le voci che girano anche nei corridoi giallo viola.
Ross non mi spiace, ma ritengo che aggiunga davvero poco al piatto. Ok la % da 3, ma mancano le misure per aver un impatto differente da un kcp dietro soprattutto sulle ali che è dove al momento manca una risposta a certi matchup dato che spesso ingram è dirottato sui 2.
Vuc mi fa un po' schifo, ma onestamente il suo profilo è quello che da inizio anno manca nel mazzo delle possibili scelte per walton.
Zubac con quelli che hanno appena preso bamba e hanno isaac e gordon con tanti minuti da 4 dubito possa interessare e poi va in FA.
Wagner credo possa aver più valore nel lungo di 5 mesi di vucevic che onestamente non ti sconvolgono chissache le prospettive.
Svi mi piace ma forse è il profilo più sacrificabile, ma poi ci devi metter altro prob una prima condizionata, ma se l'idea è di dar l'assalto a Davis anche l'asset più scrauso forse conviene tenerlo per quella circostanza dato che non siamo nei i celtics ne i 76ers che furono e la roba con un minimo di peso la si conta sulle dita di mezza mano.
Finiranno per muovere roba marginalissima o per non muoversi per niente