Può farlo giusto perchè sa che viene mandato in lunetta a ogni contatto, altrimenti vorrei vedere.

T-wolves ha scritto: 24/01/2019, 13:34 Che sia noioso da guardare + che faccia cose che non andrebbero fatte non lo voglio mettere in discussione anche perchè dal mio punto di vista è vero. Quello che ho provato a dire anche in passato è: ma siamo sicuri che tutti i giri in lunetta sono sbagliati? Ci sono quei 3-4-5 fischi a partita inventati (come poi quei 2-3 ci sono per chiunque), ma il resto poi è abbastanza normale. Soprattutto fischi o non fischi non credo sarebbero in tanti oggi a fare quello che fa giorno dopo giorno, quindi ridimensionare si, ma non esagererei.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
T-wolves ha scritto: 24/01/2019, 14:00Quello che dico io è che il gioco scorretto di Harden (che esiste) impatta su una % piuttosto bassa rispetto a quello che si crede paragonato ad altre superstar. Come risolvere questo problema come avevo già detto su un altro topic è veramente complesso a livello regolamentare. Per me non è l'unico che gioca in maniera scorretta, semplicemente è quello che ne abusa di più.