Nonno, la quinta non ce l'ho.BruceSmith ha scritto: ↑11/01/2019, 13:55solo per dire che io sono arrivato alla seconda, ma dalla quinta migliora.
Ho il cambio automatico.
Nonno, la quinta non ce l'ho.BruceSmith ha scritto: ↑11/01/2019, 13:55solo per dire che io sono arrivato alla seconda, ma dalla quinta migliora.
Arrivare alla seconda è già un gran risultato. Per la terza, c'è bisogno della chimica. (Cit.)shilton ha scritto: ↑11/01/2019, 15:37Nonno, la quinta non ce l'ho.BruceSmith ha scritto: ↑11/01/2019, 13:55solo per dire che io sono arrivato alla seconda, ma dalla quinta migliora.
Ho il cambio automatico.
Le "quinta" le devi PA GA RE (cit.) di solitoBruceSmith ha scritto: ↑11/01/2019, 13:55solo per dire che io sono arrivato alla seconda, ma dalla quinta migliora.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Imho si sarebbe potuto ottenere un risultato migliore se avessimo avuto a che fare con uno (o più) orso polare normale e non con un "mostro". Certo si sarebbe persa la componente horror più pura, ma in un ambiente simile c'è veramente bisogno del "mostro" per tenere la suspance e avere un motivo valido e credibile per decimare i personaggi?
Si e' borchiato la faccia perché e' impazzitoCholo ha scritto: ↑14/01/2019, 10:01Visto The Terror anch'io e devo dire che al contrario mi è piaciuta molto.
Non ho letto il libro, sono andato ad approfondire alcune cose su cui mi era rimasto qualche dubbio alla fine:
Ad esempio perché Lt. Little si fosse borchiato la faccia o le conseguenze concrete del suicidio del Dr. Goodsir (che erano abbastanza ovvie, ma poi a parte qualcuno che barcolla durante lo scontro con la bestia, non mi è sembrato evidente).