Siamo fenomenali

"Se non parte nessuno non arriva nessuno
LonginusALS ha scritto: 20/01/2019, 12:48 sprazzi di quintetti briscoe-iwundu-ross-jmartin-bamba
grazie WeHam
back spasms vs i nets,gli avranno risparmiato il BtoBack credo.DH-12 ha scritto: 20/01/2019, 17:51LonginusALS ha scritto: 20/01/2019, 12:48sprazzi di quintetti briscoe-iwundu-ross-jmartin-bamba
grazie WeHam
Da qui a fine stagione sogno una cosa tipo Briscoe-Grant-Iwundu-Martin-Brich
Ma AA00 che aveva?
Dipende sempre dal cosa dobbiamo dare in cambio. Burke in questa fase a cosa ci servirebbe? Penso a poco, se non a darci un aiuto nel breve periodo. Ma visto che oramai le chance playoffs se ne stanno andando a ramengo, forse ha più senso, se proprio dobbiamo fare qualche trade, andare su qualche scommessa (possibilmente qualcuno con molto potenziale e un contratto da rookie, non saprei se ntikilina abbia potenziale offensivo).nolian ha scritto: 20/01/2019, 20:34Stavolta quoto in pieno Longinus
Leggo di rumors su "nicotina" e ni chiedo cosa cavolo c'entra con noi...
Al putno che ai.Magic quasi quasi preferisco Burke, per quanto sia uno xhe non sopporto...
Peter ha scritto: 21/01/2019, 11:27Dipende sempre dal cosa dobbiamo dare in cambio. Burke in questa fase a cosa ci servirebbe? Penso a poco, se non a darci un aiuto nel breve periodo. Ma visto che oramai le chance playoffs se ne stanno andando a ramengo, forse ha più senso, se proprio dobbiamo fare qualche trade, andare su qualche scommessa (possibilmente qualcuno con molto potenziale e un contratto da rookie, non saprei se ntikilina abbia potenziale offensivo).nolian ha scritto: 20/01/2019, 20:34Stavolta quoto in pieno Longinus
Al putno che ai.Magic quasi quasi preferisco Burke, per quanto sia uno xhe non sopporto...
Come leggevo comunque investire ora asset non so se sia la scelta migliore. A questo punto meglio provare a giocarci le nostre carte in free agency (su Rozier magari) e per ora al limite fare scambio low cost (non penso che i knicks regalino ntikilina per nulla onestamente).
intanto occorre fare una premessa: nel giro di due settimane siamo passati da una situazione in cui i PO erano possibilissimi, ad oggi in cui sembrano utopiaPeter ha scritto: 21/01/2019, 11:27Dipende sempre dal cosa dobbiamo dare in cambio. Burke in questa fase a cosa ci servirebbe? Penso a poco, se non a darci un aiuto nel breve periodo. Ma visto che oramai le chance playoffs se ne stanno andando a ramengo, forse ha più senso, se proprio dobbiamo fare qualche trade, andare su qualche scommessa (possibilmente qualcuno con molto potenziale e un contratto da rookie, non saprei se ntikilina abbia potenziale offensivo).nolian ha scritto: 20/01/2019, 20:34Stavolta quoto in pieno Longinus
Come leggevo comunque investire ora asset non so se sia la scelta migliore. A questo punto meglio provare a giocarci le nostre carte in free agency (su Rozier magari) e per ora al limite fare scambio low cost (non penso che i knicks regalino ntikilina per nulla onestamente).
Grazie ma anche no...Conley ha 31anni, diversi acciacchi, un contratto altissimo e lungo...praticamente avremo 70milioni per lui, fournier e gordonLonginusALS ha scritto: 23/01/2019, 15:50 Fanta-trade time(ripeto fanta,per ora i griz solo testano il mercato):
-Conley + Casspi X Mozgov + Simmons + Bamba + una prima con protezione da stabilire.
Memphis guadagna spazio,un prospetto grezzo ma con qualche motivo di interesse da svilupare ed una prima scelta,noi un all-star che con questo nucleo può portarci all'agognato ottavo posto per un anno o due