no la sesta scelta sarebbe compensativa se Lynch( Aaron)rientrerà nei paramentriBrainless49 ha scritto: 15/01/2019, 18:28E hai ragione, con KC abbiamo fatto scambio di settimi giri per cui sono 6
Sarebbe da ridere fino a un certo punto però, un WR draftato non avrebbe 30 anni e non costerebbe 15 milioni a stagionePWillis52 ha scritto: 15/01/2019, 17:48
In linea generale posso anche concordare....certo che se poi al secondo giro (dopo aver chiamato un Edge al primo) prendiamo un Wr ci sarebbe da ridere
Tutto sta nel sapere quanta benzina ha ancora nel serbatoio AB, anche quello è un rischio.
D' altra parte AB è un sesto giro quindi magari viene via con poco
SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Per carità eh, va bene tutto, ogni opinione è perfettamente legittima, ma dopo aver riempito inutilmente di soldi Malcolm Smith per vedergli fare schifo, McKinnon per non vederlo, Pierre Garcon per fare bene quando non serviva e poi eclissarsi tra infortuni e boh...se veramente arriva Antonio Brown e se è vero che lui vuole venire, visto anche che i soldi da spendere ci sono, io mi bacio i gomiti e le caviglie.
PS: i ricevitori giovani già ci sono e devono crescere.
PS: i ricevitori giovani già ci sono e devono crescere.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Soldi puoi darglieli senza problemi... Sono le scelre che ci vorranno a prenderlo che mi preoccupano
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Tranquillo, ci parlo io con @rowizmultiple ha scritto: 16/01/2019, 9:55Soldi puoi darglieli senza problemi... Sono le scelre che ci vorranno a prenderlo che mi preoccupano
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
ha 31 anni, se veramente vuole andare via bastano due taniche da 5 di olio buono di Angy.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
multiple ha scritto: 16/01/2019, 9:55 Soldi puoi darglieli senza problemi... Sono le scelre che ci vorranno a prenderlo che mi preoccupano
Tipo Dallas con Cooper

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Le trade in stagione sono ancora più estreme perchè una delle due parti ha necessità impellenti e l'altra se ne approfitta. Chi vuole prendere si svena, chi vuole cedere prende quel che può.azazel ha scritto:multiple ha scritto: 16/01/2019, 9:55 Soldi puoi darglieli senza problemi... Sono le scelre che ci vorranno a prenderlo che mi preoccupano
Tipo Dallas con Cooper
AB sposta equilibri nel suo ruolo. Se alla 2 non ritieni che ci sia un bimbo nuovo che possa spostare equilibri nel suo ruolo... alzi la cornetta.
E tratti, perchè AB per la 2 secca... no.
Sorry.
Clic.
("Wendiiii richiamalo tra due ore")
Poi vivi con la scelta fatta e bòn. Son pagati per fare queste valutazioni e scelte. E non li invidio.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
torrisone ha scritto: 16/01/2019, 12:08Le trade in stagione sono ancora più estreme perchè una delle due parti ha necessità impellenti e l'altra se ne approfitta. Chi vuole prendere si svena, chi vuole cedere prende quel che può.azazel ha scritto: Tipo Dallas con Cooper
AB sposta equilibri nel suo ruolo. Se alla 2 non ritieni che ci sia un bimbo nuovo che possa spostare equilibri nel suo ruolo... alzi la cornetta.
E tratti, perchè AB per la 2 secca... no.
Sorry.
Clic.
("Wendiiii richiamalo tra due ore")
Poi vivi con la scelta fatta e bòn. Son pagati per fare queste valutazioni e scelte. E non li invidio.
Francamente io invece li invidio moltissimo

Soprattutto invidio moltissimo il loro CC
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Ma siete seri?
Non dareste la 2 secca per AB??
Cosi in ordine sparso le nostre seconde scelte negli ultimi anni.....rullo di tanburi:
2018 DANTE PETTIS
2017 NESSUNA per prendere al primo RUEBEN FOSTER
2016 NESSUNA
2015 JAKIIS TARTT
2014 CARLOS HYDE
2013 TANK CARRADINE (WHO?)
VANCE McDONALD
2012 LaMICHAEL JAMES
2011 KEAPERNIK
2010 MAYS TAYLOR
Va da sé che la somma di tutti sti giocatori non porta neanche all'allacciatura delle scarpe di Brown, sesto giro, gran presa a Pittsburgh.

Cosi in ordine sparso le nostre seconde scelte negli ultimi anni.....rullo di tanburi:
2018 DANTE PETTIS
2016 NESSUNA
2015 JAKIIS TARTT
2014 CARLOS HYDE
VANCE McDONALD
2012 LaMICHAEL JAMES
2011 KEAPERNIK
2010 MAYS TAYLOR
Va da sé che la somma di tutti sti giocatori non porta neanche all'allacciatura delle scarpe di Brown, sesto giro, gran presa a Pittsburgh.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
Io parlavo della 2nd ovr del primo giro
Edit.
Pettis incrociamo le dita e riti scaramanzi a scelta. A me sembra proprio un bel bimbo. Ha qualità che non si insegnano. Sul resto (massa compresa) si lavora.
Edit.
Pettis incrociamo le dita e riti scaramanzi a scelta. A me sembra proprio un bel bimbo. Ha qualità che non si insegnano. Sul resto (massa compresa) si lavora.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
torrisone ha scritto: 16/01/2019, 12:47Io parlavo della 2nd ovr del primo giro
Edit.
Si Torri, non era certo una critica a te, il mio e' un discorso sui generis.
Io per uno come AB ci penserei piu' e piu' volte.
Ma tanto ci regaleranno l'ennesimo, fortissimo DL senza braccia.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Non è che se siete dei cessi a tirar su la gente al draft allora automaticamente la seconda è il giusto prezzo per AB.
Posto che lo può esser per davvero il suo valore, è sto "algoritmo decisionale" che non sta in piedi.
Se giriamo le freccette ce li vedo gli steelers a non cedere mai il loro sesto al grido di " Oh una volta ci abbiamo preso Brown, non lo avrete mai il nostro sesto"
Posto che lo può esser per davvero il suo valore, è sto "algoritmo decisionale" che non sta in piedi.
Se giriamo le freccette ce li vedo gli steelers a non cedere mai il loro sesto al grido di " Oh una volta ci abbiamo preso Brown, non lo avrete mai il nostro sesto"
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
esba ha scritto: 16/01/2019, 12:39Ma siete seri?
2018 DANTE PETTIS
2016 NESSUNA
2015 JAKIIS TARTT
2014 CARLOS HYDE
VANCE McDONALD
2012 LaMICHAEL JAMES
2011 KEAPERNIK
2010 MAYS TAYLOR
Il problema è che da Pittsburgh non ti arriva l' Antonio Brown del 2012, ma quello del 2019, non mica è detto che il fenomeno sia ancora al top per molto.
Vale la pena investire pick su un giocatore che può produrre per uno o due anni ? Riusciamo a vincere il SB in questi due anni ? Siamo una squadra che ha tutti i pezzi a posto e in cui un WR top può dare quel qualcosa in più per puntare al SB ?
Richard Sherman ha la stessa età e i pennuti lo hanno lasciato andar via perché secondo loro era finito e lo abbiamo preso per 4 noccioline.
La trade di Cooper è simile ma anche diversa, Dallas ha tirato fuori un primo giro, ma si tratta del pick 27, il secondo giro dei 49ers è il 36 e non è tanto di meno, Amari ha 24 anni e ha già 2 pro bowl, ed ha ancora il contratto da rookie.
Poi magari al secondo giro peschiamo una mezza sega, ma c' è anche il rischio di trovarsi un pensionato venuto a intascare il contrattone al caldo della California che ti intasa il cap per il prossimo mezzo secolo.
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Il tuo ragionamento ha un fondamento, ma ti rispondo citandoti il cb che abbiamo preso da Seattle.Brainless49 ha scritto: 16/01/2019, 15:24esba ha scritto: 16/01/2019, 12:39Ma siete seri?
2018 DANTE PETTIS
2016 NESSUNA
2015 JAKIIS TARTT
2014 CARLOS HYDE
VANCE McDONALD
2012 LaMICHAEL JAMES
2011 KEAPERNIK
2010 MAYS TAYLOR
Il problema è che da Pittsburgh non ti arriva l' Antonio Brown del 2012, ma quello del 2019, non mica è detto che il fenomeno sia ancora al top per molto.
Vale la pena investire pick su un giocatore che può produrre per uno o due anni ? Riusciamo a vincere il SB in questi due anni ? Siamo una squadra che ha tutti i pezzi a posto e in cui un WR top può dare quel qualcosa in più per puntare al SB ?
Richard Sherman ha la stessa età e i pennuti lo hanno lasciato andar via perché secondo loro era finito e lo abbiamo preso per 4 noccioline.
La trade di Cooper è simile ma anche diversa, Dallas ha tirato fuori un primo giro, ma si tratta del pick 27, il secondo giro dei 49ers è il 36 e non è tanto di meno, Amari ha 24 anni e ha già 2 pro bowl, ed ha ancora il contratto da rookie.
Poi magari al secondo giro peschiamo una mezza sega, ma c' è anche il rischio di trovarsi un pensionato venuto a intascare il contrattone al caldo della California che ti intasa il cap per il prossimo mezzo secolo.
Vero non hai dato picks, ma aveva senso prenderlo soprattutto post infortunio?
I numeri dicono che abbia giocato una delle sue migliori stagioni.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Però quel "non hai dato pick" pesa nel ragionamento.
Che se Sherman quest'anno non avesse giocato bene (e ci poteva stare) aveva un peso relativo sul cap e all'interno del roster. Era un semplice "azzardo" che non aveva pagato.
Andare a tradare per Brown ha molti rischi, posto che io lo farei comunque dato che per me benefici > rischi.
Che se Sherman quest'anno non avesse giocato bene (e ci poteva stare) aveva un peso relativo sul cap e all'interno del roster. Era un semplice "azzardo" che non aveva pagato.
Andare a tradare per Brown ha molti rischi, posto che io lo farei comunque dato che per me benefici > rischi.