La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
a me ha bocciato l´idea "giochi da tavolo" dicendo che è poco seria. per di più anche lei è una super appassionata. secondo me sarebbe stato fighissimo dal punto di vista scenico
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Credo che si stesse parlando dell'organizzazione del matrimonio, non del matrimonio in quanto istituzione.lele_warriors ha scritto: 15/01/2019, 18:33PENNY ha scritto: 15/01/2019, 18:18
Qui chiedi e discuti di questioni più terra terra, e giustamente direi
se su decine di post e commenti, non ho visto mezza parola sul matrimonio, ma solo su tutto il contorno che ho detto prima.
ok discutere dei dettagli, ma io ho letto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quello, tra l'altro spesso lamentandosene, i diretti interessati.
c'è una via di mezzo a casa mia, qua siamo 100 a 0, comprendi che mi pare eccessivo.
sarò io, ma continuo a non capire, ma più leggo ste discussioni e più sono convinto che iil matrimonio, al netto di questioni legali/figli, non serve a un cazzo, se non a mangiarti soldi e discutere decine di ore di boiate.

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Io ho usato i personaggi di South Park per i tavoli. Su ogni tavolo c'era un pupazzetto per identificarlo.BomberDede ha scritto: 16/01/2019, 10:10a me ha bocciato l´idea "giochi da tavolo" dicendo che è poco seria. per di più anche lei è una super appassionata. secondo me sarebbe stato fighissimo dal punto di vista scenico
Tra l'altro i pupazzetti li abbiamo ordinati su ebay dal Giappone con largo anticipo. Sono arrivati due giorni prima del matrimonio scongiurando la tragedia :forza:
L'unico problema nella disposizione degli ospiti a tavola e' stato mantenere una distanza di sicurezza tra mia madre e la seconda moglie di mio padre

- Mr. Sloan
- Pro
- 261
- 2640
Ti sposi? Quando? Io vengo anche senza invitorowiz ha scritto: 15/01/2019, 22:56Noi organizzamo un tavolo imperiale, ma comunque abbiamo voluto specificare come far sedere gli invitati, pensando che un numero neanche troppo alto di ubriachi e over 70 avrebbero reso la sistemazione libera in un tavolo del genere rischiosa.

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
I miei suoceri mi portarono un quadretto 3D in legno con due pupazzotti vestiti da matrimonio secondo la tradizione coreana.
Il giorno prima, mi sono accorso che si potevano staccare e li abbiamo dati al ristorante per metterli sopra la torta al posto del classico duo moglie e marito.
Li tengo ancora in soggiorno, quando rientro a casa, posto la foto del pupazzotto boantos
Il giorno prima, mi sono accorso che si potevano staccare e li abbiamo dati al ristorante per metterli sopra la torta al posto del classico duo moglie e marito.
Li tengo ancora in soggiorno, quando rientro a casa, posto la foto del pupazzotto boantos

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Mr. Sloan ha scritto: 16/01/2019, 10:28Ti sposi? Quando? Io vengo anche senza invitorowiz ha scritto: 15/01/2019, 22:56Noi organizzamo un tavolo imperiale, ma comunque abbiamo voluto specificare come far sedere gli invitati, pensando che un numero neanche troppo alto di ubriachi e over 70 avrebbero reso la sistemazione libera in un tavolo del genere rischiosa.
se hai una macchina del tempo, 14 giugno 2013
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Mr. Sloan
- Pro
- 261
- 2640
Ma il filmino l'hai fatto?
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
@Boantos apri un topic dedicato esclusivamente all'organizzazione dei matrimoni! Forse una meglio una sezione!
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
Dai, ti ricordi il concetto. L'età non è ancora troppo avanzata :forza:BruceSmith ha scritto: 15/01/2019, 22:59
ormai ti palesi solo quando si parla di matrimoni.
ovviamente, attendo con trepidazione che si cominci a parlare di regali per vederti tornare operitivo (che poi c'era quella roba sui regali.. aveva a che fare con gli indiani? un sacco di consonanti e poche vocali... mi sto rincoglionendo)
Il Potlach, era il potlach. Ma cose simili anche in Polinesia.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Io, è il mio n. 1.Cassa ha scritto: 16/01/2019, 8:55Teo ha scritto: 16/01/2019, 8:39I tavoli li fai anche a seconda del tema che scegli per il ricevimento. Noi abbiamo scelto i libri, divivendoci i nostri "preferiti".
chi dei due ha i pilastri della terra tra i libri preferiti?
io usai i nomi delle città del viaggio di nozze

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
rodmanalbe82 ha scritto: 16/01/2019, 2:42 Lele, se la Triestina arrivasse in finale di Champions League, quale sarebbe il massimo che spenderesti per un biglietto?
bella domanda non ne ho idea. dipende anche come sono messo economicamente in quel momento.
di sicuro 10-15 anni fa avrei speso sicuro più di ora.
ti posso dire che in germania, nel 2006, per gli ottavi di italia-australia spendemmo 130 euro a testa, dai bagarini,e mi pesò non poco farlo.
p.s. immagino il motivo della domanda, ma ti posso dire per certo che non sarei disposto a spendere 1500-2000 euro o cifre del genere, escluso.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Lele: un uomo con dei principi.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
PENNY ha scritto: 16/01/2019, 9:09 "I pilastri della terra" è un libro magnifico
Il nome dei tavoli sarà probabilmente l'unica cosa su cui potrò avere del discreto margine decisionale quando mi sposerò, ovviamente tema cinema con un film per tavolo .
Te lo dico per esperienza, preparati a invitare 3mila persone pur di riempire tutti i tavoli con nomi di film "che non posso assolutamente eliminare dalla lista", oppure a giorni di strazianti dubbi su cosa mettere e cosa no, prima di finalmente decidere di fare un'altra cosa

- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1384
- 637
Più che tutto preparati alle critiche per la scelta dei tavoli...
Noi da buoni avvinazzati siamo andati con i tavoli a tema vino (ma nelle Langhe, in autunno, era una scelta già fatta, tempo di rottura decisionale meno zero).

Noi da buoni avvinazzati siamo andati con i tavoli a tema vino (ma nelle Langhe, in autunno, era una scelta già fatta, tempo di rottura decisionale meno zero).

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
GoT?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra