Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
pippo77
Pro
Pro
236
452

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da pippo77 » 14/01/2019, 11:05

albizup ha scritto: 14/01/2019, 1:18 Per la verità c'è stato 1 post contro i pats stasera. Solo elogi per il resto, giustamente.

È stato uno che ne ha fatti un paio...il problema,forse ero io ieri incazzato boh, è che manco sai come porti.. perché puoi anche darmi del ladro e la solita manfrina infinita....ma se ti metti a dire che infierisco a fine primo tempo sapendo benissimo (se hai visto 10 partite qualsiasi in vita tua) quant'è difficile "controllare" nel football(infatti guarda il risultato finale)io che cavolo posso risponderti?

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 14/01/2019, 14:22

Ma infatti, facciamo così: fischiamo la fine. Vi sentite feriti nell'animo, la vostra dignità è stata calpestata da un cazzo di quarto down giocato alla mano? Perfetto, gettate la spugna e che l'arbitro fischi la fine. Poi vabbè...ancora più paradossale la gente che tifa altre squadre che manco c'entrano nulla e si sentono proprio devastati da questo quarto down giocato, paladini del "giusto".

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 14/01/2019, 14:46

solo applausi per i Pats. 8 Championship di fila nel football è qualcosa di pazzesco
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 14/01/2019, 16:15

Il felpa :notworthy: è il dio in terra della NFL. 

Hanno una D# da  paura.
E TB12 continua a lanciare come se fosse al bar a prendere un caffè.

Mi sta sulle palle, ma questo non mi evita di dire che è un grandissimo qb.

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 14/01/2019, 17:08

Ho appena letto che Flores sarà il nuovo coach dei Dolphins ???? quelli sono matti ma matti forte!!!!
A proposito delle lodi del felpa che ci stanno tutte, ma di Payton vogliamo parlarne? le sue chiamate hanno girato la partita di ieri sera,per me immenso!!!!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 14/01/2019, 17:44

Ma quindi il SB lo commentiamo qui o sul topic dei Rams?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/01/2019, 17:47

rowiz ha scritto: 14/01/2019, 17:44Ma quindi il SB lo commentiamo qui o sul topic dei Rams?
dovunque possiamo darti fastidio.

ti pregherei altresì di lasciare pulito il topic. :icon_paper:
Ultima modifica di BruceSmith il 14/01/2019, 17:47, modificato 1 volta in totale.

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 14/01/2019, 17:47

rowiz ha scritto: 14/01/2019, 17:44Ma quindi il SB lo commentiamo qui o sul topic dei Rams?

Testa o croce? :penso:

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 15/01/2019, 0:42

BruceSmith ha scritto: 14/01/2019, 17:47
dovunque possiamo darti fastidio.

ti pregherei altresì di lasciare pulito il topic. :icon_paper: 
infatti....non è che possiamo starti dietro con lo straccio....
qui c'è gente che a malapena ha tempo di leggere nel pensiero,pensa se possono perder tempo a leggere di SB e addirittura di partecipanti poi....largo largo....circolare,mantenere pulito e snello....

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1722

Messaggio da Buccaneer » 15/01/2019, 12:49

pippo77 ha scritto: 14/01/2019, 11:05 È stato uno che ne ha fatti un paio...il problema,forse ero io ieri incazzato boh, è che manco sai come porti.. perché puoi anche darmi del ladro e la solita manfrina infinita....ma se ti metti a dire che infierisco a fine primo tempo sapendo benissimo (se hai visto 10 partite qualsiasi in vita tua) quant'è difficile "controllare" nel football(infatti guarda il risultato finale)io che cavolo posso risponderti? 

Presente. A partire dal fatto che non ho mai dato del ladro a nessuno (che mi pare peggio), di partite ne ho viste qualcuna, e a fine primo tempo sopra di 28 (VENTOTTO) in pieno raggio da FG non ho mai visto nessuno rischiare il turnover on down per un 4&2 (neanche fosse 4&inches...) quando puoi mettere 3 punti sicuri. LA era completamente fuori partita e la "rimonta" dell'ultimo quarto è puro garbage time, avete solo lasciato scorrere il cronometro in pieno controllo. Bastava guardare Rivers per capire che non ce ne sarebbe stato per nessuno. Tanto è vero che il felpa s'è giocato il quarto down non perchè avesse bisogno disperato dei 7 punti, ma perchè poteva benissimo permettersi di perdere palla, o sbaglio? Perchè poi alla fine nel down successivo il FG l'avete calciato. Quindi direi che a naso non sbaglio.
Mia opinione personale eh. Poi sia chiaro che non mi ritengo portatore della verità assoluta, se qualcuno non è d'accordo è sacrosanto e sono aperto a tutto, troll a parte.

azazel ha scritto: 14/01/2019, 14:22Poi vabbè...ancora più paradossale la gente che tifa altre squadre che manco c'entrano nulla e si sentono proprio devastati da questo quarto down giocato, paladini del "giusto".

...tifo una squadra di me**a che a gennaio sta sul divano da 11 anni. Posso avere il diritto di simpatizzare per qualcuno ai Divisional? O non è consentito? Posso averla un'opinone o devo essere etichettato come paladino di qualcosa? Come detto se qualcuno non è d'accordo si è tra persona adulte e vaccinate se ne parla, senza "devastamenti".
Poi mi spiace se sopporto poco una squadra che domina la Lega da 15 anni, a me quelli che vincon troppo non piacciono, sono fatto così. Uno juventino potrebbe non capirmi, e ci sta per carità. Però visto che a qualcun altro non piacerà Tampa, me ne faccio una ragione, senza lamentarmi in giro per il forum però.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 15/01/2019, 13:36

Ripeto: se uno non è libero di giocarsi un quarto down perché la partita è stato deciso che sia finita, allora mettiamo la regola che la partita viene interrotta. Se no lamentiamoci pure che i Chargers hanno provato a segnare nel resto della partita.

Le lamentele sui quarti down giocati con le squadre in netto vantaggio ( = mantenere il possesso, far scorrere ancora più tempo, non per forza voler segnare più punti) nel 2019 pensavo fossero argomento superato tra persone adulte e vaccinate.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 15/01/2019, 15:22

Buccaneer ha scritto: 15/01/2019, 12:49
pippo77 ha scritto: 14/01/2019, 11:05 È stato uno che ne ha fatti un paio...il problema,forse ero io ieri incazzato boh, è che manco sai come porti.. perché puoi anche darmi del ladro e la solita manfrina infinita....ma se ti metti a dire che infierisco a fine primo tempo sapendo benissimo (se hai visto 10 partite qualsiasi in vita tua) quant'è difficile "controllare" nel football(infatti guarda il risultato finale)io che cavolo posso risponderti? 

Presente. A partire dal fatto che non ho mai dato del ladro a nessuno (che mi pare peggio), di partite ne ho viste qualcuna, e a fine primo tempo sopra di 28 (VENTOTTO) in pieno raggio da FG non ho mai visto nessuno rischiare il turnover on down per un 4&2 (neanche fosse 4&inches...) quando puoi mettere 3 punti sicuri. LA era completamente fuori partita e la "rimonta" dell'ultimo quarto è puro garbage time, avete solo lasciato scorrere il cronometro in pieno controllo. Bastava guardare Rivers per capire che non ce ne sarebbe stato per nessuno. Tanto è vero che il felpa s'è giocato il quarto down non perchè avesse bisogno disperato dei 7 punti, ma perchè poteva benissimo permettersi di perdere palla, o sbaglio? Perchè poi alla fine nel down successivo il FG l'avete calciato. Quindi direi che a naso non sbaglio.
Mia opinione personale eh. Poi sia chiaro che non mi ritengo portatore della verità assoluta, se qualcuno non è d'accordo è sacrosanto e sono aperto a tutto, troll a parte.

azazel ha scritto: 14/01/2019, 14:22Poi vabbè...ancora più paradossale la gente che tifa altre squadre che manco c'entrano nulla e si sentono proprio devastati da questo quarto down giocato, paladini del "giusto".

...tifo una squadra di me**a che a gennaio sta sul divano da 11 anni. Posso avere il diritto di simpatizzare per qualcuno ai Divisional? O non è consentito? Posso averla un'opinone o devo essere etichettato come paladino di qualcosa? Come detto se qualcuno non è d'accordo si è tra persona adulte e vaccinate se ne parla, senza "devastamenti".
Poi mi spiace se sopporto poco una squadra che domina la Lega da 15 anni, a me quelli che vincon troppo non piacciono, sono fatto così. Uno juventino potrebbe non capirmi, e ci sta per carità. Però visto che a qualcun altro non piacerà Tampa, me ne faccio una ragione, senza lamentarmi in giro per il forum però.

Quindi immagino quante tu ne abbia dette ai Falcons che pur con tutto quel vantaggio continuarono a giocare contro di noi invece di inginocchiarsi per tutto il secondo tempo.

nzwarrior
Rookie
Rookie
236
207
Contatta:

Messaggio da nzwarrior » 15/01/2019, 16:40

Buccaneer ha scritto: 15/01/2019, 12:49
pippo77 ha scritto: 14/01/2019, 11:05È stato uno che ne ha fatti un paio...il problema,forse ero io ieri incazzato boh, è che manco sai come porti.. perché puoi anche darmi del ladro e la solita manfrina infinita....ma se ti metti a dire che infierisco a fine primo tempo sapendo benissimo (se hai visto 10 partite qualsiasi in vita tua) quant'è difficile "controllare" nel football(infatti guarda il risultato finale)io che cavolo posso risponderti? 

Permettimi di dire che è una discussione che non porta a niente e non mi aspetto di vederla in questo thread.
Odi i Patriots? ok, noi viviamo lo stesso sai, non serve che tu venga a scriverlo qui.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1722

Messaggio da Buccaneer » 15/01/2019, 17:35

azazel ha scritto: 15/01/2019, 13:36 Le lamentele sui quarti down giocati con le squadre in netto vantaggio ( = mantenere il possesso, far scorrere ancora più tempo, non per forza voler segnare più punti) nel 2019 pensavo fossero argomento superato tra persone adulte e vaccinate.

Non conosco i vostri precedenti, mi spiace. Poi se è sbagliato esprimere un'opinione (sbagliata che sia) e per questo vige la corte marziale e/o se per un'opinione uno deve essere il pezzente perchè l'ha scritta basta saperlo, mi metto il cuore in pace.

pippo77 ha scritto: 15/01/2019, 15:22Quindi immagino quante tu ne abbia dette ai Falcons che pur con tutto quel vantaggio continuarono a giocare contro di noi invece di inginocchiarsi per tutto il secondo tempo. 

Qualcuno vi ha forse chiesto di inginocchiarvi? .....conta quante volte i Falcons sono arrivati in chiaro FG range e hanno chiuso alla mano i quarti down. E non solo loro, tutte le altre squadre sopra di tre o più possessi.

nzwarrior ha scritto: 15/01/2019, 16:40Permettimi di dire che è una discussione che non porta a niente e non mi aspetto di vederla in questo thread.
Odi i Patriots? ok, noi viviamo lo stesso sai, non serve che tu venga a scriverlo qui. 

Avrei risposto volentieri sul 3d del Live, ma siccome mi hanno chiamato in causa qui ho risposto qui (ai diretti interessati). E sono venuto solo per chiarire. Comunque tranquillo, torno nei bassifondi della NFC.
Ciaone.

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 15/01/2019, 20:08

Ora non ho tempo, poi rileggerò i miei post e cercherò dove ho richiesto la corte marziale o il resto che scrivi, in stile passive aggressive. Fine OT, chiedo scusa ai tifosi pats.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”