pippo77 ha scritto: 14/01/2019, 11:05
È stato uno che ne ha fatti un paio...il problema,forse ero io ieri incazzato boh, è che manco sai come porti.. perché puoi anche darmi del ladro e la solita manfrina infinita....ma se ti metti a dire che infierisco a fine primo tempo sapendo benissimo (se hai visto 10 partite qualsiasi in vita tua) quant'è difficile "controllare" nel football(infatti guarda il risultato finale)io che cavolo posso risponderti?
Presente. A partire dal fatto che non ho mai dato del ladro a nessuno (che mi pare peggio), di partite ne ho viste qualcuna, e a fine primo tempo sopra di 28 (VENTOTTO) in pieno raggio da FG non ho mai visto nessuno rischiare il turnover on down per un 4&2 (neanche fosse 4&inches...) quando puoi mettere 3 punti sicuri. LA era completamente fuori partita e la "rimonta" dell'ultimo quarto è puro garbage time, avete solo lasciato scorrere il cronometro in pieno controllo. Bastava guardare Rivers per capire che non ce ne sarebbe stato per nessuno. Tanto è vero che il felpa s'è giocato il quarto down non perchè avesse bisogno disperato dei 7 punti, ma perchè poteva benissimo permettersi di perdere palla, o sbaglio? Perchè poi alla fine nel down successivo il FG l'avete calciato. Quindi direi che a naso non sbaglio.
Mia opinione personale eh. Poi sia chiaro che non mi ritengo portatore della verità assoluta, se qualcuno non è d'accordo è sacrosanto e sono aperto a tutto, troll a parte.
azazel ha scritto: 14/01/2019, 14:22Poi vabbè...ancora più paradossale la gente che tifa altre squadre che manco c'entrano nulla e si sentono proprio devastati da questo quarto down giocato, paladini del "giusto".
...tifo una squadra di me**a che a gennaio sta sul divano da 11 anni. Posso avere il diritto di simpatizzare per qualcuno ai Divisional? O non è consentito? Posso averla un'opinone o devo essere etichettato come paladino di qualcosa? Come detto se qualcuno non è d'accordo si è tra persona adulte e vaccinate se ne parla, senza "devastamenti".
Poi mi spiace se sopporto poco una squadra che domina la Lega da 15 anni, a me quelli che vincon troppo non piacciono, sono fatto così. Uno juventino potrebbe non capirmi, e ci sta per carità. Però visto che a qualcun altro non piacerà Tampa, me ne faccio una ragione, senza lamentarmi in giro per il forum però.