Strembald ha scritto: 01/01/2019, 19:55 Altra cosa. Volevo fare un bel ringraziamento a Golden per tutto lo sbattimento dei pagelloni, graditissimi e fatti molto bene, che mi trovano pienamente d'accordo.
Per dare ancora maggior valore a i "golden-votes" vorrei menzionare dei giocatori di cui Ballard ha deciso in 2 anni di liberarsi senza troppi problemi e di cui sostanzialmente non ne sentiamo per nulla la mancanza.
Essi sono:
Phillip Dorsett
Dwayne Allen
Johnathan Hankins (mossa da me tanto criticata fra l'altro)
Henry Handerson
John Simon (altra perplessità per il preferito Margus Hunt)
Donte Moncrief
Ballard deve fare parecchie cappellate grosse per farmi cominciare a dubitare del suo operato, Finora sembra davvero un treno in corsa sul suo binario. Non lo distogli neanche da morto. Per ora bene così!
Lo sai che lo faccio sempre con piacere.
La pulizia di primavera fatta in questi 2 anni è andata meglio di qualsiasi previsione quindi solo applausi per Chris.
Ma tanto Chris non avrà tempo per questo dato che deve andare a trovare due nuovi coordinators perché ce li porteranno via entrambi, maledizione.
Soprattutto trovare un DC del livello di Eberflus e che abbia più o meno la stessa idea di football non so se sarà possibile. Dovesse riuscire in questa impresa non saprei nemmeno più che lodi tessere a Chris.
Sul trovare invece un OC nuovo già sono più fiducioso. Il nostro OC essenzialmente fa l'insegnante durante la settimana (compito comunque assai arduo) poi per il resto ci pensa Reich a fare le chiamate durante la partita.
Su Tyquan sembra che le nubi si stia addensando un pò troppo. Non avendo rilasciato una dichiarazione ufficiale è difficile capire ma a questo punto non credo che l'infortunio sia drammatico. Quindi bene da quel punto di vista mentre resto molto pessimista sulle chance di vederlo in campo sabato.
Su Kelly continua il silenzio stampa quindi non sappiamo nulla sul suo stato. E' uscito solo un rumour che diceva che Ryan farà di tutto per allenarsi giovedì.
Anche su Geathers nessuna novità e non so se prenderla come una buona notizia o meno nel suo caso