Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 01/01/2019, 20:21

Strembald ha scritto: 01/01/2019, 19:55 Altra cosa. Volevo fare un bel ringraziamento a Golden per tutto lo sbattimento dei pagelloni, graditissimi e fatti molto bene, che mi trovano pienamente d'accordo.

Per dare ancora maggior valore a i "golden-votes" vorrei menzionare dei giocatori di cui Ballard ha deciso in 2 anni di liberarsi senza troppi problemi e di cui sostanzialmente non ne sentiamo per nulla la mancanza.

Essi sono:

Phillip Dorsett
Dwayne Allen
Johnathan Hankins (mossa da me tanto criticata fra l'altro)
Henry Handerson
John Simon (altra perplessità per il preferito Margus Hunt)
Donte Moncrief

Ballard deve fare parecchie cappellate grosse per farmi cominciare a dubitare del suo operato, Finora sembra davvero un treno in corsa sul suo binario. Non lo distogli neanche da morto. Per ora bene così!

Lo sai che lo faccio sempre con piacere.

La pulizia di primavera fatta in questi 2 anni è andata meglio di qualsiasi previsione quindi solo applausi per Chris.
Ma tanto Chris non avrà tempo per questo dato che deve andare a trovare due nuovi coordinators perché ce li porteranno via entrambi, maledizione.
Soprattutto trovare un DC del livello di Eberflus e che abbia più o meno la stessa idea di football non so se sarà possibile. Dovesse riuscire in questa impresa non saprei nemmeno più che lodi tessere a Chris.
Sul trovare invece un OC nuovo già sono più fiducioso. Il nostro OC essenzialmente fa l'insegnante durante la settimana (compito comunque assai arduo) poi per il resto ci pensa Reich a fare le chiamate durante la partita.

Su Tyquan sembra che le nubi si stia addensando un pò troppo. Non avendo rilasciato una dichiarazione ufficiale è difficile capire ma a questo punto non credo che l'infortunio sia drammatico. Quindi bene da quel punto di vista mentre resto molto pessimista sulle chance di vederlo in campo sabato.
Su Kelly continua il silenzio stampa quindi non sappiamo nulla sul suo stato. E' uscito solo un rumour che diceva che Ryan farà di tutto per allenarsi giovedì.
Anche su Geathers nessuna novità e non so se prenderla come una buona notizia o meno nel suo caso

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/01/2019, 19:14

Sembra che Kelly stia progredendo bene e ci sono ampie chance di vederlo sabato.
Anche Geathers oggi proverà a allenarsi e vediamo che ne esce.
Su Tyquan ancora silenzio

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 02/01/2019, 21:29

Domanda per voi ragazzi: pagano bollito o ancora in grado di fare l’head coach?
Grazie per la pazienza.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 02/01/2019, 21:55

Broncostwin ha scritto: 02/01/2019, 21:29Domanda per voi ragazzi: pagano bollito o ancora in grado di fare l’head coach?
Grazie per la pazienza.

Provo io a rispondere.
Umanamente è un gran motivatore, i giocatori sono sempre stati tutti dalla sua parte, capisce le varie storie e oltre ad essere una mente difensiva ha anche la capacità di "redimere" se cosi possiamo dire, ragazzi un pochino persi e spaesati (vedi Vontae Davis, che era stato malamente cacciato via dai Dolphins per poi diventare un top 3 CB della lega con noi).

L'affare Pagano però ha anche tantissimi buchi. Forse troppi.
Lasciamo perdere l'affare della leucemia, che sicuramente può essere una parziale scusante per l'anno della diagnosi e per parte del successivo. Vi è da dire che ai Ravens Pagano è stato un grandissimo DC, aiutato sicuramente dagli elementi in campo che erano dei fenomeni del tipo Terrell Suggs, Bart Scott, Ed Reed e Ray Lewis. Questo fatto di aver sostanzialmente creato una difesa di assassini aveva fatto brillare gli occhi di Irsay e di Grigson, lo sciagurato Grigson.

Nella realtà con le pedine (poche) davvero in grado di fare la differenza che avevamo in squadra (leggi Vontae Davis ma soprattutto Robert Mathis) la storia è andata molto diversamente. Vivevamo di qualche big play, ma poca continuità.

Di lui posso sicuramente dire che è stato un pessimo preparatore di partite (infatti ora stiamo vivendo con Reich un paradiso al confronto) sia perchè ci trovavamo sotto di 40 punti in men che non si dica, senza motivo e senza possibilità di cavarne qualcosa di buono (vedi figuracce contro Rams e contro Cowboys, a dir poco indimenticabili), sia perchè si lasciava sfuggire di mano partite potenzialmente instradate su binari buoni. In questo davvero un disastro.

Aggiungi il fatto che il suo CS non è mai stato in grado di sviluppare giocatori. Ne posso nominare davvero tanti, del tipo Philipp Dorsett, del tipo Bjoern Werner, D'Joun Smith, Josh Chapman, Khaled Holmes, LeRaven Clark....ma soprattutto TJ GREEN!!
Dio mio che tristezza.

Certo il fatto di aver avuto uno scriteriato come Grigson come GM lo ha definitivamente affossato, e infatti Grigson è stato il primo ad essere stato fatto fuori. Ballard appena entrato di sicuro non voleva Pagano come allenatore, ma siccome del nostro owner Irsay tutto si può dire meno che umanamente non sia un brav'uomo, si è deciso di tenere Pagano ancora per un anno.
Ma con Luck fuori e una rosa piena di buchi e di gente arrivata al capolinea o spiaggiata a morire a Indy, la stagione del 2-14 lo ha definitivamente estromesso dalla nostra franchigia.

Io direi che Pagano bisogna stare davvero attenti per definirlo bollito. Per essere bollito devi essere stato qualcuno. Pagano è sempre stato un allenatore mestierante, con grande grinta ma con scarsa capacità di tradurre in campo la motivazione, per lacune tattiche e per un GM scriteriato. Un bollito si poteva dire di Joe Gibbs, si poteva dire di Holmgren, si poteva dire di Mike Martz, ma non certo di Pagano.

Spero di essere stato chiaro.

Io mi tengo Ballard e Reich tutta la vita. Ma tutta tutta eh. e non solo per dei risultati, visto che siamo andati peggio di tante stagioni di pagano finite 11-5. Ma solo per merito di Luck mandato al macello contro il front-7 di turno, vittima sacrificale che ha dovuto subire lesioni al rene ed alla spalla per far capire a tutti che non poteva più continuare a giocare così.

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 03/01/2019, 0:51

Strembald ha scritto: 02/01/2019, 21:55
Broncostwin ha scritto: 02/01/2019, 21:29Domanda per voi ragazzi: pagano bollito o ancora in grado di fare l’head coach?
Grazie per la pazienza.

Provo io a rispondere.
Umanamente è un gran motivatore, i giocatori sono sempre stati tutti dalla sua parte, capisce le varie storie e oltre ad essere una mente difensiva ha anche la capacità di "redimere" se cosi possiamo dire, ragazzi un pochino persi e spaesati (vedi Vontae Davis, che era stato malamente cacciato via dai Dolphins per poi diventare un top 3 CB della lega con noi).

L'affare Pagano però ha anche tantissimi buchi. Forse troppi.
Lasciamo perdere l'affare della leucemia, che sicuramente può essere una parziale scusante per l'anno della diagnosi e per parte del successivo. Vi è da dire che ai Ravens Pagano è stato un grandissimo DC, aiutato sicuramente dagli elementi in campo che erano dei fenomeni del tipo Terrell Suggs, Bart Scott, Ed Reed e Ray Lewis. Questo fatto di aver sostanzialmente creato una difesa di assassini aveva fatto brillare gli occhi di Irsay e di Grigson, lo sciagurato Grigson.

Nella realtà con le pedine (poche) davvero in grado di fare la differenza che avevamo in squadra (leggi Vontae Davis ma soprattutto Robert Mathis) la storia è andata molto diversamente. Vivevamo di qualche big play, ma poca continuità.

Di lui posso sicuramente dire che è stato un pessimo preparatore di partite (infatti ora stiamo vivendo con Reich un paradiso al confronto) sia perchè ci trovavamo sotto di 40 punti in men che non si dica, senza motivo e senza possibilità di cavarne qualcosa di buono (vedi figuracce contro Rams e contro Cowboys, a dir poco indimenticabili), sia perchè si lasciava sfuggire di mano partite potenzialmente instradate su binari buoni. In questo davvero un disastro.

Aggiungi il fatto che il suo CS non è mai stato in grado di sviluppare giocatori. Ne posso nominare davvero tanti, del tipo Philipp Dorsett, del tipo Bjoern Werner, D'Joun Smith, Josh Chapman, Khaled Holmes, LeRaven Clark....ma soprattutto TJ GREEN!!
Dio mio che tristezza.

Certo il fatto di aver avuto uno scriteriato come Grigson come GM lo ha definitivamente affossato, e infatti Grigson è stato il primo ad essere stato fatto fuori. Ballard appena entrato di sicuro non voleva Pagano come allenatore, ma siccome del nostro owner Irsay tutto si può dire meno che umanamente non sia un brav'uomo, si è deciso di tenere Pagano ancora per un anno.
Ma con Luck fuori e una rosa piena di buchi e di gente arrivata al capolinea o spiaggiata a morire a Indy, la stagione del 2-14 lo ha definitivamente estromesso dalla nostra franchigia.

Io direi che Pagano bisogna stare davvero attenti per definirlo bollito. Per essere bollito devi essere stato qualcuno. Pagano è sempre stato un allenatore mestierante, con grande grinta ma con scarsa capacità di tradurre in campo la motivazione, per lacune tattiche e per un GM scriteriato. Un bollito si poteva dire di Joe Gibbs, si poteva dire di Holmgren, si poteva dire di Mike Martz, ma non certo di Pagano.

Spero di essere stato chiaro.

Io mi tengo Ballard e Reich tutta la vita. Ma tutta tutta eh. e non solo per dei risultati, visto che siamo andati peggio di tante stagioni di pagano finite 11-5. Ma solo per merito di Luck mandato al macello contro il front-7 di turno, vittima sacrificale che ha dovuto subire lesioni al rene ed alla spalla per far capire a tutti che non poteva più continuare a giocare così. 

grazie mille

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 03/01/2019, 1:15

Guardiamoci questo video, ce lo siamo meritati.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13834
9835

Messaggio da Wolviesix » 03/01/2019, 17:10

goldenboylepre ha scritto: 31/12/2018, 11:30 Sono per questi momenti che si accettano anni di agonia come il precedente bienno :forza: :forza: :forza:
Siete stati proprio viziati, mamma mia. :disgusto:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 03/01/2019, 19:22

Wolviesix ha scritto: 03/01/2019, 17:10Siete stati proprio viziati, mamma mia. :disgusto:

Se pensi che si lamentano i tifosi degli Steelers...

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 03/01/2019, 20:42

Intanto pare che per la sfida di sabato siano sicuramente OUT Grant e Tyquan Lewis.

Su Geathers e su Kelly c'è invece parecchio ottimismo. Vediamo dove starà il vero.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/01/2019, 19:59

2018 NFL All-Pro First Team. Noto qualcosa di strano :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Offense
QB Patrick Mahomes (KC)
RB Todd Gurley (LAR)
WR DeAndre Hopkins (HOU)
WR Michael Thomas (NO)
TE Travis Kelce (KC)
FLEX Tyreek Hill (KC)
LT David Bahktiari (GB)
LG Quenton Nelson (IND) :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
C Jason Kelce (PHI)
RG Zack Martin (DAL)
RT Mitchell Schwartz (KC)

Defense
ED Khalil Mack (CHI)
ED J.J. Watt (HOU)
DT Aaron Donald (LAR)
DT Fletcher Cox (PHI)
LB Bobby Wagner (SEA)
LB Luke Kuechly (CAR)
LB Darius Leonard (IND) :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
CB Kyle Fuller (CHI)
CB Stephon Gilmore (NE)
S Eddie Jackson (CHI)
S Derwin James (LAC)
DB Desmond King (LAC)

Special teams
K Justin Tucker (BAL)
KR Andre Roberts (NYJ)
P Michael Dickson (SEA)
PR Tarik Cohen (CHI)
ST Adrian Phillips (LAC)

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/01/2019, 20:51

Strembald ha scritto: 01/01/2019, 19:55 Altra cosa. Volevo fare un bel ringraziamento a Golden per tutto lo sbattimento dei pagelloni, graditissimi e fatti molto bene, che mi trovano pienamente d'accordo.

Per dare ancora maggior valore a i "golden-votes" vorrei menzionare dei giocatori di cui Ballard ha deciso in 2 anni di liberarsi senza troppi problemi e di cui sostanzialmente non ne sentiamo per nulla la mancanza.

Essi sono:

Phillip Dorsett
Dwayne Allen
Johnathan Hankins (mossa da me tanto criticata fra l'altro)
Henry Handerson
John Simon (altra perplessità per il preferito Margus Hunt)
Donte Moncrief

Ballard deve fare parecchie cappellate grosse per farmi cominciare a dubitare del suo operato, Finora sembra davvero un treno in corsa sul suo binario. Non lo distogli neanche da morto. Per ora bene così!

Momenti Chiave della Stagione

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 05/01/2019, 19:43

Definito "Clown" da qualcuno, Hilton è arrivato allo stadio oggi così.... :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 05/01/2019, 19:46

Chi è stato? Non sarà mica stato così coglione uno dei nostri? Come se ci fosse bisogno di motivarlo lui lì...
Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 05/01/2019, 19:47

apuano86 ha scritto: 05/01/2019, 19:46 Chi è stato? Non sarà mica stato così coglione uno dei nostri? Come se ci fosse bisogno di motivarlo lui lì...

Il caro amico Joseph

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 05/01/2019, 19:49

Jonathan? Il nostro CB?