è quasi sicuro sia lui, ma non è stato annunciato.
non so nemmeno se possano ancora farlo, a dire il vero
nzwarrior ha scritto: 06/01/2019, 23:19 Arrivano i Chargers e dovrebbe arrivare anche il grande freddo in Mass. il prossimo weekend.
Edit: snow game?
Comunque vada è un complottonepippo77 ha scritto:Flores un anno da DC manco ufficiale,una difesa nemmeno granchè e preso a fare l'HC?
non so se lo fanno più apposta per toglierci personale o più per poter dire che poi fuori da un sistema di "cheaters" sti allenatori non sanno vincere
bravo....Dietto ha scritto: 13/01/2019, 12:52Comunque vada è un complottonepippo77 ha scritto:Flores un anno da DC manco ufficiale,una difesa nemmeno granchè e preso a fare l'HC?
non so se lo fanno più apposta per toglierci personale o più per poter dire che poi fuori da un sistema di "cheaters" sti allenatori non sanno vincere
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto: 13/01/2019, 21:15
si, e ci sono un sacco di haters e di scassacazzo assortiti.
figurati se mi devo mettere a discutere di run up the score.
mi sono sempre domandato che fastidio possano dare quattro post nel topic della squadra. misteri.
Evito apposta il topic del live perchè non me ne frega niente.BruceSmith ha scritto: 13/01/2019, 21:15
si, e ci sono un sacco di haters e di scassacazzo assortiti.
mi sono sempre domandato che fastidio possano dare quattro post nel topic della squadra. misteri.
allora se è così necessario tenere puliti dei topic che se va bene avanzano mezza pagina a settimana(se manchi una settimana in un quarto d'ora ti sei letto tutta la sezione,per assurdo nella sezione NBA dove si va molto più veloce leggo commenti live sui topic di squadra ma vabbè)teniamo pulito pure il live da commenti esclusivamente denigratori e livorosi e magari si ricomincerà ad utilizzarlo....è una cosa che noi avvertiamo praticamente da quando mi sono iscritto io perciò presumo fosse un problema già presente prima....Wolviesix ha scritto: 13/01/2019, 21:58Evito apposta il topic del live perchè non me ne frega niente.BruceSmith ha scritto: 13/01/2019, 21:15 si, e ci sono un sacco di haters e di scassacazzo assortiti.
Se entro nel topic della squadra vorrei leggere commenti interessanti a bocce ferme, non il play by play in differita di una partita che ho già visto.
Poi banalmente Brus, e mi sembra assurdo doverlo spiegare a te.
C'è un topic del live creato apposta per non inzozzare gli altri topic, di norma si dovrebbe scrivere lì, perchè i soliti noti se ne devono sbattere le palle e fare come gli gira?
CC @rowiz