Non nel topic, è proprio in Colorado, perché se consideri che dopo Shanny (Sr.) abbiamo avuto Mcscemo, tale Studesville, la mummia di Fox, Kubiak (bravissima persona ma l'anello non l'ha vinto mica lui) e Joseph.
10 anni di merda totale, o quasi
azazel ha scritto: 10/01/2019, 8:15passa da un QB "limitato" come Tannehill ad uno fin troppo intraprendente come Darnold, curioso di vedere il suo impatto in questo senso. Quindi McCarthy?
Chiamalo scemoDark062 ha scritto: 10/01/2019, 12:16azazel ha scritto: 10/01/2019, 8:15 passa da un QB "limitato" come Tannehill ad uno fin troppo intraprendente come Darnold, curioso di vedere il suo impatto in questo senso. Quindi McCarthy?
Pare stia fermo un anno godendosi gli 8 milioni elargiti da GB
McCarthy, 55, said Wednesday that he will sit out the 2019 season."I'll be locked and loaded and ready to go for next year," McCarthy told ESPN.He still had one year left on his contract with the Packers, so he will be paid in 2019.
His salary was believed to be more than $8 million a year.
![]()
In generale, vedendo anche l'esperienza di McDermott, il coach difensivi fanno fatica a essere dei buoni HClelomb ha scritto: 09/01/2019, 20:06
Un po' la ho pure io sta sensazione, non so se è la tarda età alla prima esperienza, il background difensivo che mi lascia sempre freddino sugli HC.
Io stravedo per Fangio da DC, ma per dire non era nella mia top5 dei candidati preferiti per l'hC dei packs
maxmicio ha scritto: 09/01/2019, 23:46Ma Kingsbury, oltre ad allenare per 3 anni Mahomes, cos'ha fatto per meritarsi un posto da HC in NFL??!!
darioambro ha scritto: 10/01/2019, 11:53 Abbastanza contento di Gase ai Jets, a me a Miami non dispiaceva e peggio di quello che ha fatto Bowles resta difficile.
Fatemi l'elenco di coach che sono arrivati direttamente dal college e hanno fatto bene nella NFL? senza tirar fuori roba dal cretaceo Switzer-Jimmy Johnson): Carroll è il primo che mi viene in mente, altri?
slevin17 ha scritto: 10/01/2019, 16:58darioambro ha scritto: 10/01/2019, 11:53Abbastanza contento di Gase ai Jets, a me a Miami non dispiaceva e peggio di quello che ha fatto Bowles resta difficile.
Fatemi l'elenco di coach che sono arrivati direttamente dal college e hanno fatto bene nella NFL? senza tirar fuori roba dal cretaceo Switzer-Jimmy Johnson): Carroll è il primo che mi viene in mente, altri?
io spero per voi che non faccia i danni che ha fatto a miami. dopotutto dagli errori si può solo imparare quindi vediamo se ha imparato la lezione.
soprattutto spero che gli vengano dati pochi poteri decisionali... da noi pochi mesi fa ha fatto fuori i 3 migliori giocatori in un batter d'occhio (suh, landry e pouncey). e miami al momento è una delle squadre più povere di talento sulla mappa nfl