droga è il mio discepolo solo sul topic Juve e solo quando perora la causa del buon gioco (cit.)esba ha scritto: 10/01/2019, 13:00Ma sei serio????DROGBA86 ha scritto:Ma quale discorso inutile. Forse Lebron avrò saltato 10 gare gli ultimi 10 anni, ora gli toccano di fila. A metà stagione e con calendario favorevolissimo i Lakers hanno peggiorato il record invece di assestarlo in zone altissime per poter gestire meglio la seconda parte.
Capisco essere hater, ma essere ciechi anche no.
Oppure sei in missione per conto di @Noodles.
10 gare in 10 anni?
Pazzesco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Re: Los Angeles Lakers 'esto no es agua caliente'
-
- Hero Member
- 642
- 869
lelomb ha scritto: 10/01/2019, 12:5810 in 10 anni non è mezza battuta è na strunzata. Continua comunque a far questi battutoni che fan pisciare
Dai continua a fare lo Sconcerti che ci divertiamo.

-
- Newbie
- 12
- 3
DROGBA86 ha scritto: 10/01/2019, 11:40Quentin ha scritto: 10/01/2019, 9:24
No va beh ma che discorso inutile e' questo?
Dai per cortesia.
L'assalto al primo posto della Western mi sa tanto di un film di guerra meta' anni 90.
Ma quale discorso inutile. Forse Lebron avrò saltato 10 gare gli ultimi 10 anni, ora gli toccano di fila. A metà stagione e con calendario favorevolissimo i Lakers hanno peggiorato il record invece di assestarlo in zone altissime per poter gestire meglio la seconda parte.
Capisco essere hater, ma essere ciechi anche no.
Ma quale hater scusa???
Sai che squadra tifo?
Hai scritto una palese inesattezza.
Ed io non sopporto le stortature da tifoso in missione.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
[tweet][/tweet]
dixit

dixit

-
- Hero Member
- 642
- 869
Ah tifi Lakers come Nood e gli altri? Buon a saperlo.
Tu hai quotato questo esattamente scritto da me: "Onestamente c'è poco da criticare quando da inizio anno ti mancano sistematicamente 2-3 giocatori fondamentali. Peccato che il calendario permetteva l'assalto al primo posto della Western, soprattutto dopo aver vinto in casa Warriors, invece ti ritrovi nel mucchione" che è una cosa sacrosanta. Inesattezze non esistono, non c'è nemmeno da commentare. Poi sei tu che al massimo colleghi "puntare al primo posto" con "essere i migliori" che non è una cosa detta da me. Ma non è che sei più scarso e devi giocaere a perdere.

-
- Newbie
- 12
- 3
DROGBA86 ha scritto: 10/01/2019, 13:19Ah tifi Lakers come Nood e gli altri? Buon a saperlo.Quentin ha scritto: 10/01/2019, 13:10
Ma quale hater scusa???
Sai che squadra tifo?
Hai scritto una palese inesattezza.
Ed io non sopporto le stortature da tifoso in missione.
Tu hai quotato questo esattamente scritto da me: "Onestamente c'è poco da criticare quando da inizio anno ti mancano sistematicamente 2-3 giocatori fondamentali. Peccato che il calendario permetteva l'assalto al primo posto della Western, soprattutto dopo aver vinto in casa Warriors, invece ti ritrovi nel mucchione" che è una cosa sacrosanta. Inesattezze non esistono, non c'è nemmeno da commentare. Poi sei tu che al massimo colleghi "puntare al primo posto" con "essere i migliori" che non è una cosa detta da me. Ma non è che sei più scarso e devi giocaere a perdere.![]()
Io tifo Olimpia Milano.
Simpatizzo enormemente per il maestro Popovich, ma non tifo San Antonio, anche perché mi viene un po’ da ridere quando sento la parola tifare per una squadra piuttosto che un ‘altra a migliaia di km di distanza che nel corso di una vita se riesci a vederla giocare 5 volte ti dice culo.
Neanche da dire idolo assoluto Sua Maestà Michael Jeffrey Jordan.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Quentin ha scritto: 10/01/2019, 13:33 Simpatizzo enormemente per il maestro Popovich, ma non tifo San Antonio, anche perché mi viene un po’ da ridere quando sento la parola tifare per una squadra piuttosto che un ‘altra a migliaia di km di distanza che nel corso di una vita se riesci a vederla giocare 5 volte ti dice culo.
non è che ci sia tutta sta differenza con quello di vibo valentia che tifa inter, eh
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
lelomb ha scritto: 10/01/2019, 12:58 10 in 10 anni non è mezza battuta è na strunzata. Continua comunque a far questi battutoni che fan pisciare
ricordo che Ball è zoppo da inizio stagione e chi va con lo zoppo...

un miracolo essere ottavi ad ovest con questa manica di mezze calze purtroppo non tradate per il messia Kawhi Leonard
peraltro non c'hanno manco il vorp, chi prendiamo in lotteria? lo zio?
-
- Newbie
- 12
- 3
franzis ha scritto: 10/01/2019, 14:57Oddio la tua iperbole a sommi capi ci può anche stare.Quentin ha scritto: 10/01/2019, 13:33 Simpatizzo enormemente per il maestro Popovich, ma non tifo San Antonio, anche perché mi viene un po’ da ridere quando sento la parola tifare per una squadra piuttosto che un ‘altra a migliaia di km di distanza che nel corso di una vita se riesci a vederla giocare 5 volte ti dice culo.
Il mio concetto è un filo più complesso e strutturato.
Un calabrese o chiunque nella fattispecie tifoso,può andare a vedere la sua squadra in giro per l’Italia quando vuole.
Andare a Los Angeles oppure NYC per vedere anche una sola volta la propria squadra non è per tutti.
Ma resta una mia particolare idea, certamente non condivisibile.
non è che ci sia tutta sta differenza con quello di vibo valentia che tifa inter, eh
-
- Newbie
- 12
- 3
franzis ha scritto: 10/01/2019, 14:57Quentin ha scritto: 10/01/2019, 13:33 Simpatizzo enormemente per il maestro Popovich, ma non tifo San Antonio, anche perché mi viene un po’ da ridere quando sento la parola tifare per una squadra piuttosto che un ‘altra a migliaia di km di distanza che nel corso di una vita se riesci a vederla giocare 5 volte ti dice culo.
Oddio la tua iperbole a sommi capi ci può anche stare.
Un calabrese o chiunque nella fattispecie tifoso, può andare a vedere la sua squadra in giro per l’Italia quando vuole.
Andare a Los Angeles oppure NYC per vedere anche una sola volta la propria, non è per tutti.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Quentin ha scritto: 10/01/2019, 18:55franzis ha scritto: 10/01/2019, 14:57
Oddio la tua iperbole a sommi capi ci può anche stare.
Un calabrese o chiunque nella fattispecie tifoso, può andare a vedere la sua squadra in giro per l’Italia quando vuole.
Andare a Los Angeles oppure NYC per vedere anche una sola volta la propria, non è per tutti.
Continuando velocemente l'ot, capisco il tuo concetto.
Io in sostanza non ci vedo grosse differenze perché chi va alll stadio resta cmq una minoranza della tifoseria, specialmente nei top club, e soprattutto perché hanno in comune il vero paradosso, ossia la volta che vinci non scatta l'equivalente del "circo massimo" che c'è quando tifi la squadra della tua città o quasi.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
LBJ out almeno altre 3 partite
meglio esser cauti
meglio esser cauti
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
mancava ancora 1 settimana alla fine delle riprese di space jam 2.
chissà se, una volta realizzato il suo vero obiettivo, avrà voglia di tornare a giocare a basket.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Noodles ha scritto: 11/01/2019, 9:32
mancava ancora 1 settimana alla fine delle riprese di space jam 2.
chissà se, una volta realizzato il suo vero obiettivo, avrà voglia di tornare a giocare a basket.
ah perchè sta girando le scene da infortunato? eroico...
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
no lui gira le scene istituzionali, quando poi si deve fare canestro mettono Kobe.aeroplane_flies_high ha scritto: 11/01/2019, 10:48Noodles ha scritto: 11/01/2019, 9:32 mancava ancora 1 settimana alla fine delle riprese di space jam 2.
ah perchè sta girando le scene da infortunato? eroico...