Jakala ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto: 08/01/2019, 17:52
interessanti invece due dichiarazioni di Leonardo e Maldini
il primo è stato molto duro su Higuain, sembrava quasi irritato... si potrebbe leggere tra le righe che le notizie inglesi che il Chelsea e Sarri siano in forte pressing sul giocatore siano reali e molto presenti nella testa di Gonzalo
Ma secondo te Higuain, sapendo già che non lo riscatterete frega qualcosa della stagione del Milan?
E, ammettendo che per una combinazione incredibile il Milan possa riscattarlo economicamente, secondo te lui ha voglia di giocare in una squadra dove nessuno è in grado/vuole servirlo in maniera decente per il gol?
Secondo me, a lui interessa solo salvare le gambe per la prossima stagione e se riesce fare qualche gol in più.
Per me proprio l'aspetto finanziario obbliga il riscatto. I 36 milioni verranno dal Siviglia per il riscatto di Andrè Silva ed i 54 milioni complessivi saranno ammortizzati in 4 anni, se invece non sarà riscattato ci sarebbe un prestito secco pagato 18 milioni, per un solo anno...
Sarebbe una mossa davvero disperata, anche perchè poi toccherebbe trovare un centravanti buono a meno di 40 milioni, non facilissimo.
Secondo me se avessimo deciso di non riscattarlo avremmo provato davvero lo scambio con uno fra Morata e Bathsuay col Chelsea...
Penso siano dichiarazioni per stimolarlo o per convincerlo ad accettare di tornare allo stipendio che aveva alla Juve, cosa comunque davvero difficile.
Ovviamente non posso avere certezze su questo e la verità la scopriremo solo a giugno
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk