E meno male...Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2019, 15:36 Mah...per me calciare un FG decisivo come quello di ieri equivale a tirare un rigore in una gara ad eliminazione.
Anche i grandi sbagliano, specie sotto pressione....figurarsi Parkey che se era un grande, starebbe ancora a Phila e non l'avremmo tagliato dopo il primo anno da probowler.
Il primo FG però l'aveva messo e, per una volta, l'icing the kicker ha "funzionato".
Quest'anno il vostro kicker stava 9 su 11 nel range 40-49 . L'81%.
Ripeto: a me interessa poco disquisire sul kicker dei Bears ma, a differenza di altri casi, m'è sembrata più sfortuna che colpa stavolta.
poi il risultato è lo stesso ovviamente....sempre un L è.
PS: non so se l'ho già scritto (forse sì) ma il kicker ieri ha messo più punti a referto del QB....

Boh, evidentemente non è chiaro un punto: qua nessuno sta dicendo né che il lavoro di Parkey sia facile, né che l'errore di ieri sia stato assurdo e imprevedibile. Anzi, è esattamente il contrario, ed è proprio quello il punto.
Tra l'altro io non ho nemmeno detto che è una sega che non deve mettere più piede in campo, ma solo che "quest'anno è stato tra i kicker peggiori della NFL", e non saprei come altro definire quello che tra i classificabili è stato il terzultimo sui FG e solo qualche posizione più avanti sugli XP.

Sul QB, visto che proprio ci tieni: a parte che il pallone avanti per far mettere i punti al kicker ce lo portano gli altri, tra cui anche il QB, per me ieri Trubisky è stato da 5 nella prima parte e da 8 nella seconda. Nel complesso una buona partita valutata in assoluto, qualcosa di più se consideriamo che era la prima in carriera ai PO, e che per un motivo o per un altro praticamente ha dovuto giocare da fermo, situazione che gli toglie molto e nella quale invece se l'è cavata discretamente.