Ti assicuro che non è divertente.
Non è nemmeno originale.
Non posso nemmeno augurarti infortuni per la tua squadra perché, poverini, sembrate un ospedale militare dopo un'esercitazione tra brigate che si stanno sui coglioni.
Ti assicuro che non è divertente.
Kratòs ha scritto: 07/01/2019, 14:21 Mah, io il tocco (leggerissimo) lo vedo, ma:
1-non mi sembra che sposti la traiettoria del pallone
2-se anche l'avesse spostata, mi sembra assolutamente impossibile dalle immagini dire con certezza in che direzione, perché mica tocco=calcio sbagliato. Anzi, se mi dovessi sbilanciare, io ho la sensazione che gliel'abbia deviata verso il centro di quei 5 centimetri che sono serviti per vedere la beffa del pallone che piglia pure la traversa quando cade, invece di tornare direttamente indietro come gli altri CINQUE PALI che ha preso prima di ieri.
Perché alla fine di questo si sta parlando... di un kicker che è da inizio stagione che dimostra di avere problemi e a cui, fino a quando non ha iniziato a fare figure di merda, pesava pure il culo di andare ad allenarsi a calciare al Soldier Field durante la settimana perché era troppo lontano.
Considerando che alla fine si mette in tasca 9 milioni di dollari, di fischi quando è uscito dal campo ne ha presi pure pochi.
E grazie al cazzo...Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2019, 14:29 Sappiamo tutti che se lo avesse messo, sarebbe uscito dal campo in trionfo, anche se prima ne avesse sbagliati 10.000 in fila.
I fischi erano per quel calcio che, alla fine, è stato molto, molto sfortunato.
Per carità: ci sta eh...ma non è solo per colpa sua o della sfortuna che avete perso ieri.
nickutd ha scritto: 07/01/2019, 15:41
3) truby qualche problemino alla gamba lo aveva di certo...per me gli han fatto un "punturone" nell'intervallo. Se gli togli la mobilità gli togli una delle caratterstiche principali. In ogni caso partita convincente la sua e finalmente decisivo in un drive decisivo. Per me si merita un bel 7,5 per la stagione e crescerà ancora.