Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 07/01/2019, 10:33

Honkytonk ha scritto: 07/01/2019, 9:50https://youtu.be/rFDthUbJclg
Ti assicuro che non è divertente.

Non è nemmeno originale.

Non posso nemmeno augurarti infortuni per la tua squadra perché, poverini, sembrate un ospedale militare dopo un'esercitazione tra brigate che si stanno sui coglioni.

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 07/01/2019, 12:06

Pensieri sparsi sulla partita il giorno dopo...
grandissima prova di Allen Robinson che forse andava cercato di più visto il confronto con il rookie cornerback Maddox...
l'assenza di Trey Burton è stata forse determinante...il duo Shaheen-Braunecker non è riuscito a conquistare nulla...
Akiem Hicks ed Eddie Goldam hanno letteralmente dominato la linea di scrimmage, invece e purtroppo Mack è stato contenuto bene da quel vecchiaccio di Peters...
Trubinsky dopo tre quarti quarti in letargo è uscito molto bene negli ultimi due drive della partita e ripeto in generale i Taylor Gabiel, Josh Bellamy ed Allen Robinson dovevano essere cercati di più visto che le secondarie sono assolutamente il grande anello debole degli Eagles...
in generale Foles è stato limitato bene escluso per il drive finale...ma 16 punti concessi sono stati il grandissimo merito della difesa di Vic Fangio che ci avrebbero permesso di vincere se....quella tragedia che aveva già sbagliato 10 calci in stagione nonchè virus inviatoci da Philadelphia non l'avesse combinata :sad:
E' un grandissimo peccato ma speriamo di ripartire con lo stesso coaching staff e di mettere a posto i punti deboli del roster...
Nonostante la sconfitta (come avvenuta poi) nella wild-card abbiamo vinto il titolo divisionale e siamo migliorati decisamente sia offensivamente che difensivamente....è stata una bellissima stagione e mi sento di dare un 8 pieno come voto...ma l'importante è che questo sia il punto di partenza...
Go Bears go :appl:

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 07/01/2019, 12:27

quel kicker lo dovete segare.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 07/01/2019, 12:39

flash ha scritto: 07/01/2019, 12:27quel kicker lo dovete segare.

piezz piezz

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/01/2019, 12:45

An Eagles player actually tipped the field goal that Cody Parkey missed :icon_paper:

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 07/01/2019, 13:40

flash ha scritto: 07/01/2019, 12:27quel kicker lo dovete segare.

piuttosto è da mandare a Lourdes, dato che è il quinto palo che coglie in questa stagione. Un fatto statisticamente senza precedenti.

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 07/01/2019, 13:43

guardiamo un attimo al prossimo DRAFT e considerando che i primi due round saranno saltati...
io partirei da un RT visto che Bobby Massie sarà free agent per poi passare ad una S visto la perdita di Adrian Amos e finirei con un CB visto che anche Bryce Callahan sarà free agent...
non seguendo il College Football avete dei nomi?
Quali ruoli pensate che dovremo rinforzare?

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 07/01/2019, 14:21

Mah, io il tocco (leggerissimo) lo vedo, ma:
1-non mi sembra che sposti la traiettoria del pallone
2-se anche l'avesse spostata, mi sembra assolutamente impossibile dalle immagini dire con certezza in che direzione, perché mica tocco=calcio sbagliato. Anzi, se mi dovessi sbilanciare, io ho la sensazione che gliel'abbia deviata verso il centro di quei 5 centimetri che sono serviti per vedere la beffa del pallone che piglia pure la traversa quando cade, invece di tornare direttamente indietro come gli altri CINQUE PALI che ha preso prima di ieri.

Perché alla fine di questo si sta parlando... di un kicker che è da inizio stagione che dimostra di avere problemi e a cui, fino a quando non ha iniziato a fare figure di merda, pesava pure il culo di andare ad allenarsi a calciare al Soldier Field durante la settimana perché era troppo lontano.
Considerando che alla fine si mette in tasca 9 milioni di dollari, di fischi quando è uscito dal campo ne ha presi pure pochi.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/01/2019, 14:29

Kratòs ha scritto: 07/01/2019, 14:21 Mah, io il tocco (leggerissimo) lo vedo, ma:
1-non mi sembra che sposti la traiettoria del pallone
2-se anche l'avesse spostata, mi sembra assolutamente impossibile dalle immagini dire con certezza in che direzione, perché mica tocco=calcio sbagliato. Anzi, se mi dovessi sbilanciare, io ho la sensazione che gliel'abbia deviata verso il centro di quei 5 centimetri che sono serviti per vedere la beffa del pallone che piglia pure la traversa quando cade, invece di tornare direttamente indietro come gli altri CINQUE PALI che ha preso prima di ieri.

Perché alla fine di questo si sta parlando... di un kicker che è da inizio stagione che dimostra di avere problemi e a cui, fino a quando non ha iniziato a fare figure di merda, pesava pure il culo di andare ad allenarsi a calciare al Soldier Field durante la settimana perché era troppo lontano.
Considerando che alla fine si mette in tasca 9 milioni di dollari, di fischi quando è uscito dal campo ne ha presi pure pochi.

Sappiamo tutti che se lo avesse messo, sarebbe uscito dal campo in trionfo, anche se prima ne avesse sbagliati 10.000 in fila.
I fischi erano per quel calcio che, alla fine, è stato molto, molto sfortunato.

Per carità: ci sta eh...ma non è solo per colpa sua o della sfortuna che avete perso ieri.

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 07/01/2019, 15:26

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2019, 14:29 Sappiamo tutti che se lo avesse messo, sarebbe uscito dal campo in trionfo, anche se prima ne avesse sbagliati 10.000 in fila.
I fischi erano per quel calcio che, alla fine, è stato molto, molto sfortunato.

Per carità: ci sta eh...ma non è solo per colpa sua o della sfortuna che avete perso ieri.
E grazie al cazzo... :biggrin:

Comunque no, non puoi venire a parlare di sfortuna quando 30 secondi dopo l'errore, in tv parte il riassunto della sua stagione che mostra tutti gli altri che ha commesso in RS. Ha sbagliato perché quest'anno è stato tra i kicker peggiori della NFL, c'è poco da girarci intorno o trovargli scuse.

Poi sul fatto che non sia l'unico motivo per cui i Bears hanno perso, vedi di nuovo l'inizio di questo post. Di sicuro però era il più prevedibile già da prima della partita.

PS: il fatto che le partite di football finiscano così spesso in modi simili a come è finita quella di ieri, è proprio il motivo principale per cui non sono e probabilmente non sarò mai davvero tifoso di nessuna squadra in particolare. Se fossi tifoso dei Bears, ieri notte sarei finito in coma etilico per provare a dimenticare... :biggrin:
Primo (credo) post in questa sezione in quasi 11 anni di forum proprio qui e proprio ora solo perché tifando Bulls ho sempre un occhio più attento a tutte le squadre di Chicago nei vari sport, e perché apprezzando molto di più le difese che gli attacchi quest'anno mi sono ritrovato per la prima volta a vedere tutte le partite in stagione di una sola squadra. Quindi pur restando ancora assolutamente un neofita, almeno per i Bears del 2018 qualcosa credo di poterla dire con cognizione di causa.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/01/2019, 15:36

Mah...per me calciare un FG decisivo come quello di ieri equivale a tirare un rigore in una gara ad eliminazione.
Anche i grandi sbagliano, specie sotto pressione....figurarsi Parkey che se era un grande, starebbe ancora a Phila e non l'avremmo tagliato dopo il primo anno da probowler.

Il primo FG però l'aveva messo e, per una volta, l'icing the kicker ha "funzionato".
Quest'anno il vostro kicker stava 9 su 11 nel range 40-49 . L'81%.

Ripeto: a me interessa poco disquisire sul kicker dei Bears ma, a differenza di altri casi, m'è sembrata più sfortuna che colpa stavolta.
poi il risultato è lo stesso ovviamente....sempre un L è.

PS: non so se l'ho già scritto (forse sì) ma il kicker ieri ha messo più punti a referto del QB....

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 07/01/2019, 15:41

Annata importante e positiva ma occasione persa. Perchè la squadra aveva una sua chimica assodata, perchè i giocatori chiave erano sani (non scontato nel football), perchè non è detto che il coaching staff rimanga questo il prossimo anno!

Qualche pensiero sparso:
1) la partita l'ha persa Parkey senza se e senza ma. E' un ruolo ingrato quello del kicker? Forse! Però il football è un gioco di squadra dove ogni tanto il singolo deve prendersi la responsabilità dell'azione. Parkey ha giocato male tutto l'anno, non ha mai dato la sensazione di affidabilità. La sconfitta di ieri è stata per l' 80% colpa sua (visto che l'80% dei FG dalle 43 yards entra). 

2) devo dire che è stato decisivo anche il penultimo drive offensivo concluso con un 3&out e con un punt così così. Troppo conservativi e troppo uguali a se stessi. Truby in palla, DB di phila in difficolta...e falla una play action sul 1st e 10!!!  

3) truby qualche problemino alla gamba lo aveva di certo...per me gli han fatto un "punturone" nell'intervallo. Se gli togli la mobilità gli togli una delle caratterstiche principali. In ogni caso partita convincente la sua e finalmente decisivo in un drive decisivo. Per me si merita un bel 7,5 per la stagione e crescerà ancora.

4) adoro Jordan Howard e lo avrei usato di più. Era in crescita nelle ultime partite. Invece poche portate e sempre uguali, sempre al primo down di ogni drive e poi in panca. Al massimo tornava sui terzi down per bloccare.  Non credo sia il RB preferito di Nagy (nel senso che mi sembra poco adatto al suo tipo di gioco). 

Peccato! Speriamo in un'altro anno di Fangio e in un kicker migliore.

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 07/01/2019, 16:40

nickutd ha scritto: 07/01/2019, 15:41
3) truby qualche problemino alla gamba lo aveva di certo...per me gli han fatto un "punturone" nell'intervallo. Se gli togli la mobilità gli togli una delle caratterstiche principali. In ogni caso partita convincente la sua e finalmente decisivo in un drive decisivo. Per me si merita un bel 7,5 per la stagione e crescerà ancora.

L'analisi della stagione l'ho scritta nel live, mi volevo soffermare su questo punto; qualcuno ha conferme dei protagonisti a riguardo?? Ieri Trubisky non solo non ha mai corso, ma non ci ha nemmeno provato, c'era qualcosa che non andava, considerato che è un aspetto del suo gioco ricorrente e fondamentale. Eloquente è stata un'azione in cui è uscito dalla tasca e aveva a 3/4 yards la chiusura del down e istintivamente ho pensato "perchè non va", chi ha seguito i bears quest'anno sa cosa intendo

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 07/01/2019, 17:33

trubisky non sarà mai un franchise qb.

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 07/01/2019, 17:48

acp ha scritto: 07/01/2019, 17:33trubisky non sarà mai un franchise qb.

vorrà dire che faremo di tutto per trovare un "franchise kicker" che venga in aiuto del nostro "simple QB"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”