Il Topic del LIVE : NFL is on the air.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.
Sei di buon umore Brian
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
vestanik ha scritto: 07/01/2019, 1:57Comunque gestione del cronometro da dilettanti da parte di Chicago negli ultimi 30 secondi: invece di chiamare TO correvano per portare la palla e dare una posizione più centrale al kicker, anche se più lontano come yard, e poi chiamavano l'ultimo TO!
Perchè cambia la posizione di dove piazza la palla il K per calciare a differenza che il down prima si sia corso o meno? Non credo.
-
- Pro
- 423
- 757
Io vengo da otto anni di figure di cacca condite con palo traversa fuori...ma maremma cane non mi ci far pensareBrian_di_Nazareth ha scritto:Staralfur ha scritto: 07/01/2019, 2:06 Guarda per esempio il topic dei bears negli ultimi post e capisci chi scassa le palle..
Poi vabbe a caldo manderei a cacare quasi tutta l'umanità, cerca di capire
Tranqui![]()
Sarei incazzato come una biscia anch'io al tuo posto.
Poi vabbè...st'anno magari no: sono zen e vivo ancora del risultato dello scorso anno
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- ClaudeGiroux
- Pro
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
Io credo andrebbe apprezzato che siamo tanti, considerato che a parte l'anno scorso abbiamo preso scarpate sul naso a raffica.Staralfur ha scritto:No..ClaudeGiroux ha scritto:Ah beh, noi scassiamo la minchia. Sei mai stato sul topic Eagles negli ultimi mesi?
Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk
Ma guarda che a me la vostra squadre manca mi sta antipatica, però siete un po' pesanti a volte oltre ad essere tanti, troppi forse
Poi ripeto, io ho zero contro i Bears, quindi...
- orevacam
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 2
- 11
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2019, 2:03orevacam ha scritto: 07/01/2019, 2:00
fammi capire, intercettare una palla è culo e non merito?? detto alla prima difesa per TO della NFL
No, è che a football si gioca attacco e difesa.
Se la tua difesa produce un differenziale di +2 TO rispetto agli avversari e il tuo attacco non vince la gara, non è un gran merito per la squadra non trovi?
Se il portiere para 3 rigori e gli altri non fanno gol, la squadra non ha meritato di vincere.
continuo a non capire la connessione merito/culo fra il plus minus dei turnover, é il must della nostra stagione vincente.
Equiparare il tutto è superficiale. Che siamo più forti in difesa lo sapeva pure mio padre, che vede il football da neofita.Questa è una partita fra due squadre equilibrate decisa da dettagli.
p.s. il paragone sul portiere parla da sè, paragonare la Defense dei bears a un portiere che para 3 rigori come se fosse una cosa che accade ogni tanto mi fa capire lo spessore della discussione
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
E pure un terunBrian_di_Nazareth ha scritto:Staralfur ha scritto: 07/01/2019, 2:02 Brian ti voglio bene, ma non dirmi che alcuni dei vostri sono mesi che scassano la minchia perché sarebbe fantasia
Io sono il primo scassatore di minchia del forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Pro
- 423
- 757
Sì certo va apprezzato, intendevo che essendo tanti quando diventate pesanti siete pesantissimiClaudeGiroux ha scritto:Io credo andrebbe apprezzato che siamo tanti, considerato che a parte l'anno scorso abbiamo preso scarpate sul naso a raffica.Staralfur ha scritto:No..
Ma guarda che a me la vostra squadre manca mi sta antipatica, però siete un po' pesanti a volte oltre ad essere tanti, troppi forse
Poi ripeto, io ho zero contro i Bears, quindi...

Comunque scusate mi girano sono poco lucido
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
E' innegabile, comunque, che da una stagione/due attuale, quando si attiva il paradigma Foles-Eagles, scatta una qualche cosa cosmica e tutto è molto più magico

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
T-wolves ha scritto: 07/01/2019, 2:10vestanik ha scritto: 07/01/2019, 1:57Comunque gestione del cronometro da dilettanti da parte di Chicago negli ultimi 30 secondi: invece di chiamare TO correvano per portare la palla e dare una posizione più centrale al kicker, anche se più lontano come yard, e poi chiamavano l'ultimo TO!
Perchè cambia la posizione di dove piazza la palla il K per calciare a differenza che il down prima si sia corso o meno? Non credo.
Non in base a se si è corso o meno, ma in base a dove è finita l'azione... quindi, se fai ad esempio una corsa centrale e ti fermano in mezzo, lo snap sucessivo sarà più centrale rispetto magari ad una corsa laterale o un lancio laterale..
-
- Pro
- 423
- 757
@orevacam
Ti stimo, riuscire a fare discorsi sensati in questo momento è da signori, chapeau.
Ti stimo, riuscire a fare discorsi sensati in questo momento è da signori, chapeau.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
orevacam ha scritto: 07/01/2019, 2:13Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2019, 2:03
No, è che a football si gioca attacco e difesa.
Se la tua difesa produce un differenziale di +2 TO rispetto agli avversari e il tuo attacco non vince la gara, non è un gran merito per la squadra non trovi?
Se il portiere para 3 rigori e gli altri non fanno gol, la squadra non ha meritato di vincere.
continuo a non capire la connessione merito/culo fra il plus minus dei turnover, é il must della nostra stagione vincente.
Equiparare il tutto è superficiale. Che siamo più forti in difesa lo sapeva pure mio padre, che vede il football da neofita.Questa è una partita fra due squadre equilibrate decisa da dettagli.
p.s. il paragone sul portiere parla da sè, paragonare la Defense dei bears a un portiere che para 3 rigori come se fosse una cosa che accade ogni tanto mi fa capire lo spessore della discussione
No invece, sei incazzato e non hai capito l'iperbole che ho usato come analogia.
Ti ribalto la domanda: se una squadra produce più TO dell'altra, cosa ti aspetti? Che vinca o che perda?
Di norma deve capitalizzare. Se non lo fa è un demerito, non un merito.
Tanto è vero che voi avete capitalizzato spesso CON MERITO visto il record di 12-4 in stagione.
Siamo d'accordo che è stata una gara tra equilibrata decisa dai dettagli....non mi pare proprio che meritassero i Bears...poteva andare da una parte o dall'altra. punto.
Tutto qua.
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 07/01/2019, 2:21, modificato 1 volta in totale.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma quando finisce una azione a un metro dalla linea laterale mica riparti da li e/o il K calcia da lì. Non si riparte sempre sulle tacchettine centrali?Fantaman ha scritto: 07/01/2019, 2:16Non in base a se si è corso o meno, ma in base a dove è finita l'azione... quindi, se fai ad esempio una corsa centrale e ti fermano in mezzo, lo snap sucessivo sarà più centrale rispetto magari ad una corsa laterale o un lancio laterale..
-
- Pro
- 423
- 757
Vado a letto che è meglio..scusate per i moccoli che ho tirato.
- orevacam
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 2
- 11
Staralfur ha scritto: 07/01/2019, 2:16@orevacam
é un anno che non scrivo per scaramanzia, ormai era partita la stagione è ho seguito il mood che portava bene
Sono tranquillo(relativamente) perchè prima della partita ho analizzato la stagione a mente fredda, da dove venivamo e cosa è accaduto. Abbiamo una squadra giovanissima con un QB che forse non ha il talento di altri giovani QB ma che cresce ad ogni partita. Trubisky mi piace tantissimo perchè ha l'attitudine di un campione, oggi ha pagato lo scotto ma nel momento decisivo ha dimostrato di che pasta è fatto e secondo me non stava neanche benissimo perchè nelle corse non era lo stesso. Sono tranquillo anche perchè non credo che avremmo potuto vincere il SB, ci sono squadre più attrezzate e più esperte di noi, anche se il football è bello perchè ci prende per il culo. Io sono assolutamente soddisfatto