Milan l'è un gran Milan
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Milan l'è un gran Milan
In questo Milan faticherebbe anche Ronaldo, ciò detto da Higuain mi aspett(av)o numeri da capocannoniere.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
nonsense ha scritto: 04/01/2019, 15:02 In questo Milan faticherebbe anche Ronaldo, ciò detto da Higuain mi aspett(av)o numeri da capocannoniere.
Avendo visto il Milan diverse volte, causa fratello milanista, Higuain può avere le sue colpe, ma non ha letteralmente nessuno che gli passi la palla.
Per di più non c’è nessun giocatore del Milan che occupi l’area quando Higuain scende a centrocampo a prendersi palla, quindi i difensori hanno gioco facile a bloccarlo.
Probabilmente con Bonaventura avrebbe almeno un paio di gol/assist in più perché pur essendo un giocatore limitato è in grado di chiudere un triangolo e si butta in area.
Io fossi nel Milan farei una cosa più semplice per risolvere i problemi: se Suso e il turco collezionano meno di due passaggi per tempo all’argentino vengono multati. Così almeno se non si risolvono i problemi in attacco si risolvono quelli economici.
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Jakala ha scritto: 04/01/2019, 18:23o fossi nel Milan farei una cosa più semplice per risolvere i problemi: se Suso e il turco collezionano meno di due passaggi per tempo all’argentino vengono multati. Così almeno se non si risolvono i problemi in attacco si risolvono quelli economici.
Giuro che mi hai spezzato, mi sono immaginato la scena

Comunque anche sul resto concordo, in un sistema di gioco come il nostro fatto da scarponi, e con un allenatore molto difensivo, non so cosa vi aspettavate da Higuain.. Ovvio che sta deludendo, e potrebbe fare molto di più, giocate sbagliate le fa perchè è fesso lui, però di certo non è aiutato per giocare decentemente.
Io comunque continuo a sperare che non lo rinnovino
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
ieri sera era uscita una notizia di un comunicato dei cinesi che si tiravano indietro dalla trattativa per Borini...
oggi sembra che quel comunicato sia in realtà opera di un giornalista cinese, e che la trattativa sia ancora in piedi con gli stessi limiti finora emersi, ovvero che lo Shenzen dovrebbe pagare una cifra uguale al "cartellino" di Borini in tasse, per cui sono molto cauti.
In ogni caso il mercato cinese è aperto fino al 31 marzo, per cui sembra ci siano margini per trovare una soluzione che soddisfi tutti...
ma non possiamo regalarglielo aggratis e ci arriva una sponsorizzazione dal cugino di un mr. Li o mr. Bee qualsiasi?
oggi sembra che quel comunicato sia in realtà opera di un giornalista cinese, e che la trattativa sia ancora in piedi con gli stessi limiti finora emersi, ovvero che lo Shenzen dovrebbe pagare una cifra uguale al "cartellino" di Borini in tasse, per cui sono molto cauti.
In ogni caso il mercato cinese è aperto fino al 31 marzo, per cui sembra ci siano margini per trovare una soluzione che soddisfi tutti...
ma non possiamo regalarglielo aggratis e ci arriva una sponsorizzazione dal cugino di un mr. Li o mr. Bee qualsiasi?
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Quella appena accaduta è una vicenda talmente assurda e divertente che non possiamo non raccontarla. Ma d'altronde con Borini di mezzo è tutto possibile.
Ieri un ragazzo italiano, dopo essere stato colpito da una mela che cadeva dal cielo in stile Newton, ha avuto la mirabolante idea di creare su Twitter un account fake fingendosi il profilo ufficiale dello Shenzhen, il club cinese che sta per acquistare Borini. Per rendere tutto più accattivante ci ha messo la ciliegina sulla torta: l'immagine di Pikachu como foto di profilo. Dopodiché con questo profilo ha scritto un post dichiarando che lo Shenzen non era più interessato a Borini.
Qualche giornalista di "Repubblica" ha visto questo post, preso la notizia per vera e ci ha scritto un articolo (non sappiamo chi sia il genio di "Repubblica" che abbia scambiato un profilo con la foto di Pikachu per il profilo ufficiale dello Shenzhen).
Diversi giornali di fama inferiore a Repubblica, vendendo la notizia di quest'ultima testata, l'hanno presa anch'essi per vera ed è iniziata a girare la notizia che la trattativa tra lo Shenzhen e Borini fosse saltata.
Lo Shenzhen (quello vero) vedendo queste voci false circolare sui giornali italiani si è irritato molto ed ha inviato un e-mail al Milan chiedendo spiegazioni sul perché circolassero queste voci, credendo che siano state messe in giro proprio dal Milan.
La situazione comunque sì è chiarita e Borini è vicino a diventare un nuovo giocatore dello Shenzhen.
Signori e signore, vi presento il giornalismo italiano, dove i profili ufficiali dei club possono avere come profilo i Pokemon!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri un ragazzo italiano, dopo essere stato colpito da una mela che cadeva dal cielo in stile Newton, ha avuto la mirabolante idea di creare su Twitter un account fake fingendosi il profilo ufficiale dello Shenzhen, il club cinese che sta per acquistare Borini. Per rendere tutto più accattivante ci ha messo la ciliegina sulla torta: l'immagine di Pikachu como foto di profilo. Dopodiché con questo profilo ha scritto un post dichiarando che lo Shenzen non era più interessato a Borini.
Qualche giornalista di "Repubblica" ha visto questo post, preso la notizia per vera e ci ha scritto un articolo (non sappiamo chi sia il genio di "Repubblica" che abbia scambiato un profilo con la foto di Pikachu per il profilo ufficiale dello Shenzhen).
Diversi giornali di fama inferiore a Repubblica, vendendo la notizia di quest'ultima testata, l'hanno presa anch'essi per vera ed è iniziata a girare la notizia che la trattativa tra lo Shenzhen e Borini fosse saltata.
Lo Shenzhen (quello vero) vedendo queste voci false circolare sui giornali italiani si è irritato molto ed ha inviato un e-mail al Milan chiedendo spiegazioni sul perché circolassero queste voci, credendo che siano state messe in giro proprio dal Milan.
La situazione comunque sì è chiarita e Borini è vicino a diventare un nuovo giocatore dello Shenzhen.
Signori e signore, vi presento il giornalismo italiano, dove i profili ufficiali dei club possono avere come profilo i Pokemon!
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Però scusate, l'idee non le avete chiare neanche voi mi sa 
è un giornalista cinese, o un ragazzo italiano ?

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Ma si dai, sta no a vede’ tuc cos....cit.Karamazov ha scritto:Però scusate, l'idee non le avete chiare neanche voi mi sa
Tanto in questo paese con i GIORNALAI funziona così...

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Karamazov ha scritto: 06/01/2019, 18:19 Però scusate, l'idee non le avete chiare neanche voi mi sa
io avevo letto di un granchio preso da Repubblica su una notizia di un giornalista cinese, ma il post di esba mi sembra molto più preciso
probabile che qualche collega abbia voluto addolcire la pillola al genio di Repubblica
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
nonsense ha scritto: 04/01/2019, 15:02In questo Milan faticherebbe anche Ronaldo, ciò detto da Higuain mi aspett(av)o numeri da capocannoniere.
Io invece mi aspettava esattamente quello che sta succedendo, non tanto per colpa di Higuain, quanto per chi lo allena.

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
diciamo che ci ha messo del suo, perchè fino alla partita con la Juve non aveva fatto cose eccezionali, ma nemmeno fatto schifo, anzi aveva segnato qualche gol e fatto buone prestazioni anche per i compagni
poi rigore sbagliato ed espulsione su cui non credo c'entri tanto Gattuso, che l'hanno imbruttito a manetta
che il gioco del Milan non lo aiuti lo si diceva da inizio anno, ma con le piccole avrebbe dovuto tirar fuori quelle giocate per farci portare a casa i 3 punti anche giocando malino... sarebbe bastato questo che invece non s'è proprio visto (ultima partita a parte)
poi rigore sbagliato ed espulsione su cui non credo c'entri tanto Gattuso, che l'hanno imbruttito a manetta
che il gioco del Milan non lo aiuti lo si diceva da inizio anno, ma con le piccole avrebbe dovuto tirar fuori quelle giocate per farci portare a casa i 3 punti anche giocando malino... sarebbe bastato questo che invece non s'è proprio visto (ultima partita a parte)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Il Milan di Gattuso nel 2018 ha fatto meno punti solo di Juve e Napoli... diamo a ringhio quel che è di ringhio
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
hanno arrestato il presidente del Tianjin, potrebbero saltare gli stipendi dei giocatori e quindi tornare di moda Pato...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
E quindi? A parte la poca valenza nel discorso Higuain-gol, dobbiamo anche Mourinho ha vinto trofei col ManU eppure guarda come ci hanno messo poco a cacciarlo a pedate.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Teo ha scritto: 08/01/2019, 8:13E quindi? A parte la poca valenza nel discorso Higuain-gol, dobbiamo anche Mourinho ha vinto trofei col ManU eppure guarda come ci hanno messo poco a cacciarlo a pedate.steve ha scritto: 08/01/2019, 2:34
Il Milan di Gattuso nel 2018 ha fatto meno punti solo di Juve e Napoli... diamo a ringhio quel che è di ringhio
E quindi con una rosa più scarsa di Roma e Inter ha fatto più punti. Quindi questa tua campagna antigattuso non è supportata dai dati.
Forse vedi Milan e pensi siano ancora gli anni 90 o primi anni 2000... ti farà male ma non puoi illuderti che il Milan sia a livello del Napoli. E questa tua illusione è l'unica spiegazione possibile per questa tua fissa...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Si però steve qua nessuno chiede il calcio di Guardiola con Calabria, Kessié e il turco.
Ma nemmeno il deserto dei tartari a livello offensivo.
Siamo tutti consapevoli che la squadra é questa e che sicuramente non può ambire al quarto posto se La Rosa non cambia.
E se ci arriva é un miracolo per il quale vestiremo Gattuso portandolo a spalla nella processione del santo patrono di pizzo calabro.
Ma credo che a Teo si possa dir tutto ma di sicuro non gli si può dar torto se si lamenta del fatto che la squadra sono due anni che non sa che cazzo fare col pallone tra i piedi oltre la vaccata del giro palla difensivo per uscire dal pressing. E del veleno (che va toccato con mano).
Poi che abbia fatto i punti nessuno lo nega.
É l’evidenza.
Ma non giustifica tutto ‘sta roba.
Ma nemmeno il deserto dei tartari a livello offensivo.
Siamo tutti consapevoli che la squadra é questa e che sicuramente non può ambire al quarto posto se La Rosa non cambia.
E se ci arriva é un miracolo per il quale vestiremo Gattuso portandolo a spalla nella processione del santo patrono di pizzo calabro.
Ma credo che a Teo si possa dir tutto ma di sicuro non gli si può dar torto se si lamenta del fatto che la squadra sono due anni che non sa che cazzo fare col pallone tra i piedi oltre la vaccata del giro palla difensivo per uscire dal pressing. E del veleno (che va toccato con mano).
Poi che abbia fatto i punti nessuno lo nega.
É l’evidenza.
Ma non giustifica tutto ‘sta roba.