Quando si perde non scrive nessuno oh, poi non vi lamentate se non c'è più spazio sul carretto piccolo che abbiamo in questo small market eh
Iq: siam sul 22 pari, esce Bogi e prendiamo in 40'' 3 bombe + 4point play di Cook con cazzata di Fox appena subentrato. Si arriva a -15, ma poi Bogi(rimesso subito, col libero sul 3 sec def violation) + bombona Nemanja e si riesce a chiudere sul -14 il primo quarto.
IIq, dopo l'and1 (stupido, e ce ne saranno altri nel corso della gara) concesso, si risponde
duri&incazzati 
HG to JJ e bomba di un rispolverato (per forza di cose) Ben Mc ci portano a -6 con Kerr che chiama timeout.
La scossa non arriva, o meglio arriva agli arbitri che non fischiano un flagrant per Jerebko che blocca un contropiede 2vs0 sul -3
Azione successiva, gsw sfrutta il mismatch Klay su Yogi, che imho subisce sbracciata e sfondamento da parte dell' #11 della baia, ma i refs fischian fallo alla difesa.
Nel frattempo rientra
Willy Cesson Stendein per Giles, e non riesce a prendere un rimbalzo manco quando in campo c'è Iguodala come lungo, dio fa la grandine
Ma Buddy, Yogi col bombone e JJ son incazzati e ci portano anche in vantaggio per la prima volta, e si chiude il quarto col controbreak e 70-69 gsw col layup (su fallo stupido di WCS) di KD (che ci grazia col libero).
IIIq riparte più o meno da dove si era rimasto, con lo
sciiiemo di willy che si fa schiacciare in testa su rimbalzo da LooneyTunes e lo manda pure in lunetta

+5 Warriors. Non contento, sbaglia un layup su un suo reb off (troppo emozionato per aver catturato un reb, oltretutto in attacco) e si scivola a -10.
Urge timeout, tutti i kings rientrano concentrati tranne uno. Guess who?! Si, proprio lui, zio freewilly che non riesce a schiaccare neanche su rimbalzo offensivo perdendo un pallone banalmente. Si rifà, in parte nell azione successiva dove schiaccia in transizione.
Sul +3 nostro palla vagante e contesa tra igg e wcs (se non sbaglio). La palla parrebbe toccarla per ultima da iggy, ma anche qui gli arbitri son di diverso parere. Rimessa, palla in banca a KD in post che si va a prendere 2 liberi e -1 sul tabellone.
Sfuriata CLA MO RO SA di buddy (bomba e step back da 2) e di JJ (triplona in faccia a kd) e si vola 99-90. KD (e gli arbitri

) non ci stanno: altro giro in lunetta e altri 2 comodi punti per l'ex longhorns.
IIIq che finisce 103-96 con il comodo canestro di KD a 3'' dal termine.
nel IVq coach J mischia un po' le carte facendo rifiatare i titolare e si parte con Yogi-Ben per Fox e Buddy, mentre Kerr manda in panca KD ma riparte con Steph-Klay-Draymond (stocacasotto). Ovviamente prontivia e Steph spara il suo classico bombone centrale, yogi risponde con l'assist per Ben prima di accomodarsi in panca per Fox.
Sul 105-102 Steph si prende uno sfondamento (che ci poteva stare) su Nemanja che aveva anche segnato se non erro

, steph ci castiga con la tripla del pari e joerger chiama timeout a poco meno di 8' dal termine.
E forse qui sbaglia in tutta la partita, non rimettendo subito Buddy. Cosa che ci costa un altro turnover con proprio McLemore a cui vien fischiata infrazione di passi.
B2b threes di KD, ma JJ con la cazzimma (ottima partita anche in difesa per lui) risponde da 3: 111-108 GSW.
Qui succede che steph "à la harden" prova la sixpass stepback 3 e si becca il fischio contro. Non contento percula gli arbitri mostrando la canotta (
"ma perché c'è scritto 30 e non 13?") e non contento Kerr sbraita per 30secondi buoni contro tutti e tutti ma zero tecnico. BA SI TO.
Ritorna in scena WCS che si fa scippare un rimbalzo sulla testa ancora da Looney (ma KD ci grazia), e nell'azione successiva concede un and1 per Steph (limortaaaaacccitua).
Partita incredibile con un JJ scatenato dall'arco (e non solo) che viene decisa in un minuto (da 3' a 2' dalla fine): dopo la bombona di JJ del 119-117, steph riceve palla da KD con un blocco sospetto, si alza tira da 3 centralmente e la mette: sorpasso warriors (ma aione/blocco non pulitissima). Si va di là e De'aaron batte un colpo col suo jumperino: +1 Kings, Steph riprova col bombone, rimbalzone lungo di JJ che spinge in transizione si alza e spara da 3...FERRO! Questa probabilmente l'azione che ci fa
perdere la partita (ma, per come stava giocando e per tipologia di azione ci stava anche la tripla in transzione, anche se a +1 a 2' dalla fine, con una buona transizione si poteva cercare uno scarico per un tiro migliore...).
Curry va dentro col motorino e stavolta è Nemanja a far la figura di cesson-stendein: and1 e +2 warriors. GSW difende alla grande con un ottimo Curry che fa forza dagli 8 metri Bogi, poi Fox regala un pallone incredibile che Iggy deposita con schiacciata nel più facile dei contropiedi: game set n match warriors.
Conclusioni: mi son divertito. e si son divertiti anche i giocatori immagino.
Brucia perché anche questa poteva andare a finire diversamente (come tutte le altre contro di loro, tra regali nostri e la loro forza e bravura. 3L con un differenziale totale di 10 punti penso sia un quasi record).
Brucia maggiromente perché è la seconda L consecutive chieudnedo con ottime % e con soli 8 TO (non facevamo 2 o più partite con così pochi TO e %dal campo e da 3 dagli anni d'oro
https://www.basketball-reference.com/pl ... der_by=pts) Brucia perché Hield nel IVq non ha più segnato (ma praticamente non ha mai tirato tranne la bomba finale stoppata da Draymond). Vogliamo imputare la sconfitta a Joerger perché non ha lasciato Buddy in campo ad inizio ultimo quarto? Non me la sento proprio... Certo buddy stava vedendo la madonna da 3, ma si era senza Shump, Fox non in grnade forma e mezzo scavigliato durante la partita. Oltreutto Buddy era in campo per circa 28-29minuti dei 36' disponibili in 3 quarti...
4L in fila e calendario che parrebbe tranquillizzarsi..Vediamo se però abbiamo la forza di andarle a vincere BENE le prossime.