Peccato sia solo RS, ma intanto questa è andata così.
franzis ha scritto: 04/01/2019, 16:40 Mi sta sulle palle ma offensivamente è veramente tra i più immarcabili della storia del gioco.
però io sono sempre convinto che fisicamente come conditioning sia modesto (aka c'ha la panza), cosa che, oltre a spiegare perchè non si sbatte in difesa, immancabilmente esce fuori ai PO, quando deve sudarsi ancora di più i tiri, alzare un minimo i giri in difesa, e si gioca per intere settimane senza soluzioni di continuità e intensità.
Più che la panza a me sembra un armadio. Harden fisicamente è veramente massiccio, non avrà le misure esagerate di Antetokoumpo ne lo strapotere di LeBron o Russ. Ma quando sposta letteralmente i difensori di potenza oltre al fatto che tiene i contatti come pochi e pure in difesa in post non è facile da spostare.franzis ha scritto:Mi sta sulle palle ma offensivamente è veramente tra i più immarcabili della storia del gioco.
però io sono sempre convinto che fisicamente come conditioning sia modesto (aka c'ha la panza), cosa che, oltre a spiegare perchè non si sbatte in difesa, immancabilmente esce fuori ai PO, quando deve sudarsi ancora di più i tiri, alzare un minimo i giri in difesa, e si gioca per intere settimane senza soluzioni di continuità e intensità.
phillino d.o.c ha scritto: 04/01/2019, 18:36Più che la panza a me sembra un armadio. Harden fisicamente è veramente massiccio, non avrà le misure esagerate di Antetokoumpo ne lo strapotere di LeBron o Russ. Ma quando sposta letteralmente i difensori di potenza oltre al fatto che tiene i contatti come pochi e pure in difesa in post non è facile da spostare.franzis ha scritto:Mi sta sulle palle ma offensivamente è veramente tra i più immarcabili della storia del gioco.
Secondo me la storia che ai PO è spompo è un po' esagerata dalla stampa e dad certe dichiarazioni di D'Antoni. Uno che gioca così tutto l'anno improvvisamente non fa scomparire il conditioning adatto. Credo che certi andamenti siamo dovuti più ad adeguamenti di gioco che a un suo crollo fisico
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
nonsense ha scritto: 04/01/2019, 19:25 Oltre che i contatti tiene anche benissimo le braccia altrui, eviterei quindi si parlare di arbitraggio in questo topic, nonostante tutto.
phillino d.o.c ha scritto: 05/01/2019, 9:52 Comunque dopo le critiche per il mercato estivo. Morey sembra aver dato il suo colpo di coda con House e Rivers, per ora. Certo non siamo ai livelli di Aria, però visto ultimamente dopo averli visti a novembre devo dire che hanno molto più senso.
Soprattutto il primo c'è da vedere cosa può fare ai playoff.
Infine secondo me Knight potrebbe pure riverlarsi utile ogni tanto
Non volevo dipingere Rivers come un fenomeno. Però a parte adesso che deve fare il titolare e ieri era la seconda opzione offensiva. Pensarlo al completo come panchinaro secondo me è una buona aggiunta, se tira e difende più o meno su questa onda. Non deve esserlo chiesto di creare, ma con Gordon, Harden e Paul non deve nemmeno porsi il quesito. Idem House, sta vedendo la madonna, ma una versione povera di Ariza potrebbe pure esserlo. Stiamo comunque parlando di un two way che fa il titolare valido in una "contender"GecGreek ha scritto:phillino d.o.c ha scritto: 05/01/2019, 9:52 Comunque dopo le critiche per il mercato estivo. Morey sembra aver dato il suo colpo di coda con House e Rivers, per ora. Certo non siamo ai livelli di Aria, però visto ultimamente dopo averli visti a novembre devo dire che hanno molto più senso.
Soprattutto il primo c'è da vedere cosa può fare ai playoff.
Infine secondo me Knight potrebbe pure riverlarsi utile ogni tanto
Rivers è un cesso dai. Se non ti fai imbambolare dal paio di giocate passabili che gli capitano ogni tanto ti accorgi di tutti i suoi limiti. Contro i Warriors ce l'ha messa tutta per perderla da solo tra iniziative andando sempre e solo a destra e incapacità difensive. Poi però, come ci insegna Pop, ha tirato decentemente da 3 e quindi tutto il resto non conta.
House invece è un bell'atleta. Ha pure segnato uno stepback dal palleggio alla Harden, non si sa come.
nonsense ha scritto: 04/01/2019, 19:25Oltre che i contatti tiene anche benissimo le braccia altrui, eviterei quindi si parlare di arbitraggio in questo topic, nonostante tutto.