Wolviesix ha scritto: 03/01/2019, 16:22
La decide la prestazione di Dak.
Dallas ha le carte per fermare o comunque limitare il gioco di corsa di Seattle ma Wilson sa come rispondere, sia con le gambe che col braccio.
La difesa dei Seahawks è lacunosa sulle corse quindi Zeke dovrebbe avere modo di far male.
Tutto sta a Prescott: se non combina disastri, Dallas vince.
Visto che si parla di eventuali match up coi Rams, ci sono 3 squadre nella lega che sono fatte col sarto per rullarci: Dallas, Baltimore e Chicago.
3 squadre con difese cazzute in grado di limitare l'attacco, con una OL che può contenere Donald, e un gioco di corsa devastante (la nostra run D è oscena) che può mangiare yard e tempo.
2 di queste 3 squadre sono ai playoff in NFC e una di queste due più Seattle (che non ha la stessa difesa delle altre ma comunque è 11esima per punti concessi) sono i peggiori avversari possibili per i Rams. Che ovviamente al divisional troveranno o Dallas, o Seattle, o Chicago.
Gioco di corsa di Seattle limitato, Wilson ha giocato una strapartita ma ha un OC incompetente, Zeke ha fatto quello che voleva.
L'ha decisa Prescott con una gran partita.
Non condivido quello che dice aza sulle squadre più scarse dei PO, per me non è così, e la D di Dallas è tanta, tanta roba.
Mina vagante clamorosa che ha già dimostrato di saper battere i Saints.
Thread: