Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 03/01/2019, 21:25

Ahahahahahahah
Hai ragione.
Poi magari quando hai un attimo guarda la tasca.
A prescindere dai tre distinti fatti che
1)prendere un frame a caso conta quanto il due di picche
2) potrebbe anche aver sbagliato una partita, ma anche tutte e nessuno ha detto il contrario, stai solo facendo il fenomeno senza alcun senso come al solito
3) non sai qual è la giocata chiamata

Hai ragione te comunque almeno la finiamo

Edit: un articolo, ma potrebbero essere in maggioranza checkdown http://m.startribune.com/pocket-crumble ... 499223381/

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 04/01/2019, 0:06

La tasca in due delle 4 immagini è pulitissima. Consiglio una visita dall'oculista.
Quindi ricapitolando:
_ dico che Cousins non osa abbastanza e si accontenta di prendere la giocata "facile", non forzando quando invece bisognerebbe farlo di più
_ ammetti di non conoscere la carriera di Cousins ma dici che la mia opinione è sbagliata citando una giocata che non c'entra niente col discorso che stavo facendo
_ porto fatti che, stranamente, ti smentiscono
_ obietti che non ho visto la partita
_ porto altri fatti che ancora una volta ti smentiscono
_ rigiri la frittata con obiezioni senza senso (la giocata chiamata non mi interessa, se il QB va su un checkdown con un WR libero 30 yard downfield sbaglia, punto. Altrimenti nessuno potrebbe mai dire di nessun giocatore NFL che ha fatto qualsivoglia errore perchè non sappiamo cos'è stato chiamato)

Per me Cousins quest'anno ha giocato bene e l'ho già detto - te lo riscrivo perchè magari non capisci - ma quest'anno con QB che hanno fatto career high di completi, YPA e simili ha fatto il suo career low di YPA da quando fa lo starter a tempo pieno (7.1, di mezza yard inferiore al precedente career low).

Non so cosa mi voglia dimostrare con quell'articolo: che ha una linea scarsa? L'ho scritto prima che chi ha assemblato la OL è uno dei responsabili maggiori.

I miei frame non ti piacciono?
Toh, smentisci questo:

Ah Diè, quando sai di cosa parli sei anche interessante da leggere. Quando, come in questo caso, stai cagando fuori dal vaso, almeno abbi la decenza di fermarti. O ammettere di avere torto, ma non so se tu possa concepire un'eventualità del genere.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/01/2019, 1:18

Comunque per chi si chiedeva meglio Cousins o Keenum, queste sono le immagini (non sono aggiornate all'ultima gara se non mi sbaglio, ma è piuttosto indifferente e marginale):
Immagine
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 04/01/2019, 6:41

Wolviesix ha scritto:La tasca in due delle 4 immagini è pulitissima. Consiglio una visita dall'oculista.
Quindi ricapitolando:
_ dico che Cousins non osa abbastanza e si accontenta di prendere la giocata "facile", non forzando quando invece bisognerebbe farlo di più
_ ammetti di non conoscere la carriera di Cousins ma dici che la mia opinione è sbagliata citando una giocata che non c'entra niente col discorso che stavo facendo
_ porto fatti che, stranamente, ti smentiscono
_ obietti che non ho visto la partita
_ porto altri fatti che ancora una volta ti smentiscono
_ rigiri la frittata con obiezioni senza senso (la giocata chiamata non mi interessa, se il QB va su un checkdown con un WR libero 30 yard downfield sbaglia, punto. Altrimenti nessuno potrebbe mai dire di nessun giocatore NFL che ha fatto qualsivoglia errore perchè non sappiamo cos'è stato chiamato)

Per me Cousins quest'anno ha giocato bene e l'ho già detto - te lo riscrivo perchè magari non capisci - ma quest'anno con QB che hanno fatto career high di completi, YPA e simili ha fatto il suo career low di YPA da quando fa lo starter a tempo pieno (7.1, di mezza yard inferiore al precedente career low).

Non so cosa mi voglia dimostrare con quell'articolo: che ha una linea scarsa? L'ho scritto prima che chi ha assemblato la OL è uno dei responsabili maggiori.

I miei frame non ti piacciono?
Toh, smentisci questo:

Ah Diè, quando sai di cosa parli sei anche interessante da leggere. Quando, come in questo caso, stai cagando fuori dal vaso, almeno abbi la decenza di fermarti. O ammettere di avere torto, ma non so se tu possa concepire un'eventualità del genere.

"Dici che la mia opinione è sbagliata"
Ma dove?
Immagine
Stavi in forma ieri eh

Edit: e comunque ovviamente la partita con Chicago è quella in cui ha fatto più schifo, anche da quel punto di vista, e anche perchè la linea era inguardabile, cosa di cui si lamentava anche con Thielen
Basta guardare le Y/A o le AY/A.
Ma farne un discorso di carriera per una partita, bah
Poi ripeto, non ho studiato la sua carriera quindi magari hai pure ragione, ma non lo dimostri con 4 giocate alla fine di una partita del genere.
Per dire Brady ha .6 in più sull'anno
https://www.pro-football-reference.com/ ... elog/2018/
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 04/01/2019, 9:47

Volevi esempi a supporto di quello che volevo dire, te li ho portati.
Il tweet relativo a "captain checkdown" non è relativo alla partita con Chicago comunque, giusto per.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 04/01/2019, 10:11

Wolviesix ha scritto: 04/01/2019, 9:47 Volevi esempi a supporto di quello che volevo dire, te li ho portati.
Il tweet relativo a "captain checkdown" non è relativo alla partita con Chicago comunque, giusto per.

e dove avrei detto che lo sia? giusto per.
Ma comunque, sempre per rimanere nell'esempio, questa è una partita "a caso" di Brady
Immagine
Questa la stessa di KC
Immagine
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 04/01/2019, 10:16

E...?

Wolviesix ha scritto: 21/12/2018, 16:09
rowiz ha scritto: 21/12/2018, 15:40

questa mi risulta nuova
Bè effettivamente numeri alla mano dopo anni di funerali prematuri potrebbe essere la volta buona.
Il ragazzo - certamente non aiutato da un Gronk fuoriforma o Edelman - sta mettendo su numeri umani e anzi, in alcune categoria sotto media (ha la stessa % di completi di Eli, per dire).

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 04/01/2019, 11:54

e
anno scorso "a caso"
Immagine
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 04/01/2019, 12:32

Dietto, non ti seguo. Cosa mi vuoi dire? Che anche Brady sta facendo dink and dunk? Bene, e quindi?
Si stava parlando di Cousins qui mi pare.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 04/01/2019, 12:38

Wolviesix ha scritto:Dietto, non ti seguo. Cosa mi vuoi dire? Che anche Brady sta facendo dink and dunk? Bene, e quindi?
Si stava parlando di Cousins qui mi pare.
Che una foto a caso non significa nulla.
Ma ripeto, anche avessi ragione, cosa che non ho mai escluso, te sei incartato da solo perché avevo chiesto se l'Hailmary non poteva rientrare nel conto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Immagine

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 07/01/2019, 17:14

Ho letto un articolo interessante che diceva sostanzialmente: Remmers e Compton fanno cagare e vanno cambiati. Meglio strapagare Saffold (Rams) e draftare una OG al primo giro oppure conviene strapagare Tate (WR, Eagles) e draftare al primo giro il miglior TE del draft da usare affianco a Rudolph? Le guardie le prendi, ma bastano prendere due mestieranti. Prendere altri due playmaker potrebbero aiutare molto di più Cousins soprattutto accoppiato ad un OC che gli crea giocate più rapide.

Di base è un ragionamento giusto, il problema è che quando draftiamo a metà draft oppure prendiamo guardie schifose in FA ne usciamo con Clemmings + gente tagliata al TC e Compton. Tra l'altro è un ragionamento che si può fare pure al contrario: drafti due guardie al primo e secondo giro e poi prendi comunque un WR e un TE (FA o giri intermedi che sia). Il punto che concordo è che ci servono tutti e quattro questi giocatori: un WR da mettere nello slot, un TE da affiancare a Rudolph e le due OG titolari, dove o come le prendi a me non interessa sinceramente.   

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 07/01/2019, 17:36

Intanto la smetterei di affidarmi ai "Può giocare anche da". Che da Clemming a Remmers, passando per Fusco, Easton, Boone, ha prodotto solo mostruosità.
La OL dev'essere la prima preoccupazione in FA come al Draft. Migliori quella, torni ad avere un gioco di corsa, e magari torni a poter usare schemi che richiedano una tasca intatta per oltre un paio di secondi.
Hai Diggs e Thielen, il genere di WR che serve accanto a questi, per me è Jarius Wright. Un ricevitore che non viene filato dalle difese e a cui lanci una paio di tiri a partita se va bene (perché non rimane molto altro). Ma in linea di massima, quei due palloni li prende.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 09/01/2019, 19:18

Rimane Stefanski come OC.
Sia Kitchens che Stefanski volevano fare l'HC a Cleveland, uno dei due escludeva l'altro (nessuno dei due voleva fare l'OC). I Browns hanno preferito tenere il loro allenatore. Non so se sia un bene o un male, ma le alternative erano belle che andate.... Avevano parlato con Hue Jackson (che non voleva venire) + Koetter e Mularkey che sono finiti ad Atlanta. Fosse andato via Stefanski sarebbe stato un problema. 

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 10/01/2019, 15:01

T-wolves ha scritto: 09/01/2019, 19:18 Rimane Stefanski come OC.
Sia Kitchens che Stefanski volevano fare l'HC a Cleveland, uno dei due escludeva l'altro (nessuno dei due voleva fare l'OC). I Browns hanno preferito tenere il loro allenatore. Non so se sia un bene o un male, ma le alternative erano belle che andate.... Avevano parlato con Hue Jackson (che non voleva venire) + Koetter e Mularkey che sono finiti ad Atlanta. Fosse andato via Stefanski sarebbe stato un problema. 

Immagine
Immagine

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676